Riprende le sembianze della Beyoncé di “Baby Boy” la cantante texana che oltre ad essere testimonial per Pepsi è diventata per quest’estate anche la faccia di H&M. La catena di negozi d’abbigliamento sta già sparando a mille il suo repertorio negli Stores, e presto si potrà ascoltare anche un nuovo brano che accompagna la campagna, intitolato “Standing On The Sun”. La splendida Bee sfoggia il suo fisico migliore per questo set in costume da bagno girato ai caraibi:

Ecco anche il Director Cut:

“Standing On The Sun” è una canzone splendida, con degli arrangiamenti vocali quasi inediti per Beyoncé, ed è come una ventata d’aria estiva in anticipo, con sonorità che richiamano paesi tropicali del Pacifico, pensate che la clip pubblicitaria è stata girata dal grande Jonas Akerlund, regista di Telephone. Dunque abbiamo ora già due brani parzialmente scoperti, “Grown Woman” cantata live nel suo tour, e “Standing On The Sun”…

Sembra che questo fare ingolosire il pubblico tramite le sue campagne pubblicitarie di business potrà darle molta, molta visibilità prima dell’uscita del suo attesissimo nuovo album. Voi cosa ne dite?

  • veve

    DIVINA!!! :D diventa sempre più bll

  • Lo spot mi piace (la director’s cut no) e la canzone promette proprio bene.

  • dee

    bellissima canzone e anche queen Bee

  • Akire

    La canzone mi piace!! È anche lo spot… Mi fa venir voglia di mettere il costume e andare in spiaggia!!

  • solis90

    Dunque nel disco ci saranno Grown Woman, Standing on the Sun, Bow Down/I Been On…e sono dei bei pezzi. Ma sono convinto che all’ interno del disco ci siano tracce anche migliori…Figuriamoci. Comunque pare che il disco sia stato posticipato in quanto Beyoncè vuole trovare il giusto lead single che ottenga lo stesso appeal e successo di Single Ladies…Beh Grown Woman ha sicuramente dei buoni requisiti ma secondo me serve quel qualcosina in più per sfondare come Single Ladies per cui sospetto non sarà quello il pezzo forte del disco. Sicuramente Grown Woman e Standing on the Sun avranno molta visibilità tra le performances live nel tour un po’ come Bow Down/I Been On…quindi il disco già attira molto l’attenzione su di se e anche non avendo un lead single ufficiale ha comunque già moltissimo potenziale di vendita…se lo rilasciasse senza lead single venderebbe comunque molto…però un lead single serve!

  • Mary

    credo propio che l’album esca a giugno e a maggio il primo singolo

  • la canzone mi piace molto, lo spot un po’ meno

  • Diano Francesconi

    La canzone mi piace, anche se mi sarebbe piaciuta un po’ più potente vocalmente.. Lo spot insomma, figo ma mi sembra ci sia qualcosa che non funziona nel complesso :/

  • AleB

    ma quant’è bellaaaaaaa?!?! quanto? spero questa canzone sia nel nuovo album, mi piace molto!