Beyoncé per un altro Film!

Wonder Woman Beyonce non smette mai di lavorare! Mentre noi ce la immaginiamo in periodo di pausa, Beyoncé Knowles sta lavorando a due ruoli in ben due film. In uno di questi due film come già detto in post precedenti reciterà in un ruolo di cantante, prendendo le vesti di, niente meno che, Madame Etta James.

Ma è di alcuni giorni fa che Bee sarà anche nel suo primo ruolo “non cantato” e dunque li potremmo effettivamente verificare se ha talento come attrice oppure se dovrà mettersi nella lista di attrici negate come Madonna e Mariah.

Il film si intitolerà “Obsessed” e sarà un Thriller, lei sarà la moglie del protagonista, ed il film vedrà la produzione anche del padre di Bee Matthew Knowles.

Dunque, 2 film in programma ed un terzo CD solista tutto entro il 2008! I Fan di Beyonce possono essere felicissimi, ma in generale non sarà una “overexposure”? Vedremo se questa strategia pagherà! Chissà cosa pensa Miss Aguilera del ruolo di Bee come Etta James, dato che l’Aguilera ha sempre adorato ed ilodatrato Etta.

Voi cosa ne pensate? Riuscirà Bee a recitare bene?

Il nostro Forum ha una sezione dedicata tutta a Beyoncé Knowles e Destiny’s, il moderatore è Ale! Andate a visitare, iscrivervi e chiacchierare cliccando qua!

  • Noe

    E basta cn sto padre k le sta dietro le spalle cm se fosse un avvoltoio!!!!E lasciala un pò quietare!! Bisogna dire è tt grazie al fiuto dei soldi e del talento di papparino Matthew k le DEstiny’s Child sn nate…
    Xsonalmente nn penso k cm attrice poxa splendere… Xro è stata favolosa in Dreamgirls insieme a Jennifer!!! Mai dire Mai

  • Pingback: Beyoncé Parla di Beautiful Nightmare + Copertina Jack » R&B Junk()

  • GIOI

    IO SN IL MIGLIORE FAN KE BEE HA SECONDO ME…BEYONCE IO PENSO KE KMQ NN SI SMENTISCE MAI…E NATA PER LAVORARE ED E PER QUESTO MOTIVO KE NN RIESCE A STARE IN PAUSA…SN CONVINTO IL SUO TERZO CD SARA UNO DEI MIGLIORI DEL 2008…CMQ BEE SEI STREPITOSA VAI AL MASSIMOOO!!!:d:):):):)

  • Non si ferma mai :d

  • blackmamba

    @gio88
    si madonna ha vinto un golden globe come miglior attrice per evita, ma appunto perchè canta (recitando ok, ed è doppiamente difficile, per carità) esclusivamente per tutta la durata del film. diciamo che è stato il classico colpo di genio (o fortuna) isolato in una carriera (cinematografica) costellata di pesanti flop e unanimi stroncature praticamente in qualunque altro film abbia fatto (dall’orrendo Shangai Surprise all’ugualmente osceno e più recente “travolti dal destino”).
    questo detto da un mega fan di madonna, sia chiaro: come attrice, si sa, non è mai valsa molto.
    Pare però che si sia rifatta in veste di regista, visto che il suo primo lungometraggio dietro la macchina da presa, presentato all’ultimo festival d berlino, ha avuto parecchi consensi e recensioni positive.

  • Lil’ Joey

    Sono molto contento di vederla in altri film!!
    Ma quanto lavora la nostra Bee?!? :d

  • Marijuana

    sono curiosa di vedere questi nuovi film…..dreamgirls mi era piaciuto abbastanza e poi lei è stata brava….

  • Raffaele

    Io nno sono molto preso dalla carriera cinematografica di Bee, mi fa piacere che faccia anche questo ma vorrei che non facesse troppe cose diverse, perchè alla fine qualcuno dimentica che è prima di tutto la più grande cantante/vocalist al momento presente nel business. Attendo con molta impazienza il nuovo album, già non ce la faccio più ad aspettare! :x così come aspetto di ascoltare finalmente le canzondi di etta james (4 a quanto pare) che canterà in “cadillac cars”. ecco, quel film mi incuriosisce, chissà come sarà nei panni di un personaggio così poco glamour e così vissuto come etta. sono convinto che il suo talento, vocale e interpretativo, la aiuterà molto.

  • 4everBK

    Certo, ce la farà come sempre!Come attrice ha talento!Tutto quello che fa è perfetto, perciò!
    Possiamo solo aspettarci il meglio dalla DIVA!
    Bee ti amoooooooo:x:x:x

  • nowareen

    cavolo è il talento in xsona qst ragazza!!e modestamente e il mio idolloo!!!grande bee!fatti avanti e diventa la luna!!!!!6 mitiiiiicccccccaaa!!!!!!marò anche io odio il padre ma ke cavolo lasciasse camminare bee da sola k ormai lo fa mejo di lui!!w beyonce4ever!!!

  • Gilly

    Bravissima Bee!:d Comuque è il padre che ha fatto realizzare il sogno delle DC!… Anche il nome la “estratto” lui!:d

    • Bee

      Brava! Tu si che capisci! Il papà Knowles ha fatto svettare la mitica beyoncè! Beyoncè ti amoooooooo! Beyoncè la + brava del mondo.
      By matteo ranieri tivoli fan n 1 di beyoncè:x

  • Bee_fan

    mmm…sempre Matthew iun mezzo, non so quanto possa giovare a Bee essere in onverexposure…
    forse fanno bene a godersi il momento, xk prima o poi ogni stella inizia a oscurarsi…

    come attrice parlo da esperta di cinema, non mi piace,e preferisco che continui a concentrarsi solo nel canto…
    per quanto possa essere fan sua per me è un affronto al VERO cinema…

  • Ale!

    Oh beh, che dire.. :x
    Venite sul forum su su..
    Siamo in tanti e siamo tutti belli.. :d

  • gio88

    si infatti cmq buon per lei sn curioso di ascoltare il suo prossimo singolo

  • Timbo #1

    oh bee non si ferma un secondo…ma quanti soldi ha fatto suo padre con questa figlia ? è una minerea d’ oro…:-b

  • gio88

    cmq figuriamoci se paparino knowles non partecipa….ma quanto mi sta sulle balle sto uomo???

  • gio88

    scusa ma madonna non ha vinto anhc eun golden globe come attrice per evita??