Nuovo photo shoot per Beyonce che appare sulla copertina di Complex Magazine. I fan della cantante inoltre a breve potranno ascoltare “Lift Off”, primo singolo ufficiale estratto dal joint album del marito Jay-Z e dell’amico Kanye West. Al brano ha collaborato sia in veste di songwriter che di co-produttore Jeff Bhasker, il quale recentemente ha collaborato con Bee anche per realizzazione di “4” ed ha fortemente criticato “Motivation” di Kelly Rowland.

Oltre agli scatti la cantante ha concesso anche un’intervista in cui parla anche della concorrenza (Rihanna, Gaga, e via dicendo?) affermando: “C’è spazio per molte regine su questa terra. Io ho un autentico talento fornito da Dio, una direzione ed una longevità che mi separeranno sempre da tutti gli altri. Sono stata fortunata a raggiungere traguardi che la nuova generazione di regine sogna di raggiungere. Io non voglio il trono di nessun altro. Sto molto bene nel trono che mi sono costruita negli ultimi 15 anni”. (fonte Complex)

[nggallery id=445]

146 Commenti

  1. secondo me sei tutti fuori di testa come si può litigare per una cantante ragazzi, ma davvero! ognuno ha i suoi gusti qualsiasi tipo di arte, che sia il canto, il ballo, la scrittura o la pittura non può essere soggettiva! io sono una grande fan di beyoncè a mio parere per quello che ho potuto vedere dai concerti apparizioni ecc mi sembra una persona abbastanza umile e vicina al pubblico ma mica la conosco! ognuno ha le sue idee a me piace così per come la si vede, e ovviamente piacendomi condivido quello che ha detto nell’intervista, ma ovviamente chi non è un fan o chi l’ascolta come una qualsiasi cantante potrebbe pensare sia stata un pò eccessiva nel dire questa cosa e cmq embè???? ognuno ha le sue idee ed è inutile litigare, sarebbe come mettere d’accordo la destra con la sinistra, ma dai!!! smettetela!!!!! leggo troppi discorsi del genere in giro su internet e vi assicuro che fuori nn apparite nessuna delle due fazioni interessanti! ergo, nessun commento fa bella figura! quindi basta ognuno con le sue idee e se qualcuno la pensa in modo differente NADA! C’EST LA VIE! IL MONDO è BELLO PERCHè è VARIO! BACI A TUTTI!

  2. Cavolo come sei presuntuoso! xD Secondo me c’è chi segue le mode e ama gli artisti commerciali (anche se non sa cosa significa commerciale) e chi invece ha i suoi gusti magari non molto comuni ma che si fa condizionare dai pregiudizi e per via del look, dei capelli ecc…non vede Beyoncé come un artista seria e non si prende nemmeno la briga di ascoltarla x sentire se è brava e se gli piace…

  3. Oh che bello ho appena sentito un intervista appena uscita in cui dice che alcuni sui colleghi/e si soffermano sulla loro immagine, sui vestiti e sui capelli, il che è Ok, ma no lei invece vuole concentrarsi sulla voce, sulla sua crescita vocale, sul mostrare il suo range, le sue abilità vocali ecc..Ok, io e Beyoncé siamo d’accordo ora, lei non è come le sue colleghe, lei può concentrarsi sulla voce e “showing the straingh in my vocal hability”, per me questa non è presunzione, è rendersi conto di essere un ALTRO tipo di artista, che io preferisco sicuramente…..

    • Beyonce non pensa all’aspetto?????? Ahahahahahahahahahahhaahahahahah Stai scherzando spero???? Beyonce pensa all’aspetto quanto le sue/i colleghe/i….comunque hai ragione la voce é il suo punto forte…..ascoltare Listen live ti fa venire i brividi…….comunque anche le altre colleghe pensano alla voce!!!!!!!!

  4. Secondo me invece va così: Beyoncé è bellissima, è stesso mezza nuda, fa spesso canzoni orecchiabili e commerciali (ma cmq bellissime) quindi questo x tanti significa che non ha un vero talento e quindi è come Britney, Rihanna ecc..che dietro al playback e all’apparenza di bellissime ragazze forse qualche mancanza (specialmente vocale) la nascondo davvero…xD

  5. Secondo me invece in molto la vedono una delle tante Rihanna, Britney ecc…sopratutto in Italia…fortunatamente però quelli che se intendono la vedono nella stessa categoria di Mariah e Whitney (basta immaginare alla stima e all’ammirazione manifestati da Luca Jurman o Giorgia), quindi certo se qualche utente di questo blog e le persone comuni non la considerano una Leggenda vocale la cosa dovrebbe essere accettabile ma non mi proprio giù come la si possa confondere delle cantanti che con Beyoncé hanno ben poco a che spartire….

  6. Ovviamente non la conosco personalmente … però a parte certe sue uscite non dà l’aria di una cosi piena di sè … questo potrebbe essere un piccolo difetto antipatico chiamato ”narcisismo” …

  7. Una meno brava è inferiore, suona presuntuoso ma è così xD Poi non pensi anche tu che Beyoncé faccia parte (vuoi x la voce vuoi x le canzoni) di un altra categoria che non è stessa di Britney, Rihanna, Katy, Gaga ecc…? Secondo me nell’immaginario comune Beyoncé è (anche x colpa sua ma nn solo) collocata molto molto male…

  8. Dove leggete che Beyoncé ha affermato di avere più successo delle altre? Dove leggente che Beyoncé ha detto di essere la più brava? dove leggete che Beyoncé ha detto di essere meglio delle colleghe? Dove leggete che lei ha detto di essere quella che canta meglio ? e Dove leggete che lei ha detto che è christo iddio sceso in terra per illuminarci ? Ha semplicemente detto che lei, in sostanza, ha un contratto con una casa discografica importante, non ha mai fatto un flop e ha avuto un successo costante e MOOOOOLTE persone dello showbiz della nuova generaione SOGNA il suo posto perché le ”new entry” non hanno nulla di carantito e non sanno se potranno costruisrsi una posizione come Beyoncé si è fatta il culo per costruirsela! e ha anche detto che lei si è costruita il suo trono come OGNUNO se lo costruisce e per questo non vuole il trono di nessuno e non è la regina di niente.

    • Insomma, la sua sarebbe un’innoqua dichiarazione del suo talento. Mai si sarebbe sognata di lanciare tali provocazioni. è così umile lol. Mmm Le sue affermazioni sono piuttosto incoerenti: prima afferma che c’è posto per altre regine, e dopo dice che la sua carriera non potrà MAI essere uguagliata dalle altre. Il suo talento è autentico, mentre quello delle altre è artificioso(certo). Forse non sarà stata così esplicita, ma quello che voleva far capire è arrivato eccome. Ma si, in fin dei conti la sua è stata una così dichiarazione umile :) complimenti bee. Sono felice che il successo renda così genuini e freschi :)

      • La state facendo più grande di quello che è.
        “Io ho un autentico talento fornito da Dio” ma perché non è vero? Ma se uno ha un talento pensate che non se ne rende conto? Con questa affermazione non mi sembra che abbia detto che le altre non ce l’hanno.
        “una direzione ed una longevità che mi separeranno sempre da tutti gli altri” Anche qui niente di presuntuoso visto che è un dato di fatto.
        “Sono stata fortunata a raggiungere traguardi che la nuova generazione di regine sogna di raggiungere” Non fraintendete la frase con “la nuova generazione di regine si sogna di raggiungere” con “la nuova generazione sogna di raggiungere” la differenza tra le due frasi c’è.
        “Io non voglio il trono di nessun altro. Sto molto bene nel trono che mi sono costruita negli ultimi 15 anni” qui mi sembra che dice semplicemente che è soddisfatta del suo lavoro e non che è migliore delle altre o è l’unica che si merita il trono.

      • A parte le varie frasi che hai inventato e aggiunto con una tale faccia da culo, qui non si è contraddetta, come non lo ha mai fatto. Se capisci un po’ di inglese (non capisci nemmeno l’italiano scritto, pensa l’inglese) qui Beyoncé afferma più implicitamente quello che ha detto esplicitamente nell’intervista a Complex: http://www.youtube.com/watch?v=O63dea1U33g
        P.S. : un paglio di occhiali non ti farebbero male dato che non so tu dove abbia letto che la sua carrierà non può essere eguagliata. Boh, se vi inventate le cose poi.
        E se qualcuno dice che il proprio talento è autentico è per specificare che non è in carriera da 15 anni perché faceva la sciacquetta per strada. E sempre se capisci un po’ di inglese, vatti a leggere l’intervista ORIGINALE.

      • Quella era la mia interpretazione alle sue parole dette (ma non credo soltanto la mia) ;)… Non so davvero cosa non capiate dell’italiano.. vi devono piazzare un pò di materia grigia per capire?Cmq sia puoi pubblicare tutti i video che vuoi, la mia interpretazione rimarrà sempre quella di una Beyoncè spocchiosa e altezzosa. Saluti ;)

  9. Beyoncè mi è stata sempre antipatica..e vedo che col passare degli anni peggiora. Secondo me dovrebbe scendere un pò dal piedistallo.. ma non perchè non sia brava, semplicemente perchè come lei e anche migliori ce ne sono! Ormai c’è questa convinzione che chi abbia un’estensione particolare e sia perfettamente intonata sia la migliore. Bhe, non è così e lo dimostra il fatto che sue colleghe abbiano più successo. Ogni cantante può suscitare emozioni diverse in ognuno di noi ed è proprio qui il bello, esistono diverse sfaccettature. Sai che noia se esistessero solo soprani. Ho letto commenti assurdi… (soprani, mezzi soprani, lei è la migliore perchè ha una maggiore estensione).. ma non è mica una gara a chi urla di più? Lei è semplicemente una cantante diversa dalle altre. Punto

    • Scusa ma ti devi spiegare
      1) Quante altre cantanti brave come Beyoncé ci sono?
      2) Non è la migliore perché non è quella che ha più successo?? Allora Adele canta meglio di Beyoncé (bestemmia) ma se tra un anno floppa allora non saprà più cantare
      3) Nessuno a parlato di emozioni
      4) Beyoncé NON E’ UN SOPRANO, appena sentite 2 acuti subito pensate soprano e palesate la vostra ignoranza…che pena
      5)Io non ho MAI sentito un fan di Beyoncé dire che lei è la migliore x via dell’estensione (altro termine di cui voi ignoranti abusate) sento solo i fan delle cantanti più scarse dire che Beyoncé non è migliore per via dell’estensione come se fosse quello il suo punto forte (cioè lo è ma non solo…..) Cosa pensi riguardo tutte queste cose? O.O Mi piacerebbe che rispondessero anche altri casi umani ma vabbè :P

      • Soprano non era riferito a lei.. In effetti ignoro queste capacità tecniche. Non hai capito il senso e non mi stupisce più di tanto dato che hai le fette di prosciutto sugli occhi. Tra l’altro hai appreso un pò di incoerenza dalla tua idola. Eri stato uno di quelli che aveva messo a confronto le doti canore sue ostendale contro altre e definendola per questo la migliore. La cosa che mi fa sorridere è la vostra convinzione nel considerare altre cantanti più scarse rispetto lei. Non mi è nemmeno sembrato di aver detto che lei non sia brava.. ma dopotutto da questo tipo di fan(come te) non ci si aspetta che capiate. Basta semplicemente che la si contraddica che non riuscite più ad aprir bocca in modo sensato. Relax..Take it easy ;)

      • No scusa io volevo una bella risposta articolata punto x punto così non hai detto niente e cmq hai detto tu che lei non è la più brava (punto 1) e che questo è dimostrato dal fatto che non è quella con più successo (punto 2) e poi la frase “Sai che noia se esistessero solo soprani” a chi era riferita? Insomma scusa ma così non hai risposto alle mie curiosità del commento precedente! :P

      • Ma proprio non ti entra in testa?è brava, come lo sono anche le altre. Ognuna con le proprie caratteristiche. Con la frase del successo intendevo dire che se le altre colleghe hanno anche più successo un motivo ci sarà.. evidentemente piacciono per le loro “altre caratteristiche”. I soprani era un modo di dire, se tutte cantassero allo stesso modo sfoggiando la loro grande voce ed estensione sarebbe una noia. Adesso sei contento? Non capisco questo tuo continuo controbattere a qualunque commento vada contro Beyoncè. Ognuno avrà il suo pensiero o no?

      • Si ognuno ha il suo pensiero e mi dispiace x te se non riesci a capire che dopo quindici anni di carriera gloriosa e un mare di talento che le altre non hanno (e questa è oggettività non gusti) Beyoncé non è una delle tante, questo lo sanno gli insegnati di canto, questo lo sanno le sue colleghe ecc…Quindi x l’amor del cielo pensala come vuoi ma solo ti informavo che la realtà dei fatti è diversa e che se davvero x una frase tradotta da un intervista credi che Beyoncé sia una persona altezzosa e spocchiosa io che la conosco un po meglio non posso che rimanere basito dalla tua frettolosità e non curanza….

      • oddio… sono allibito… pensavo che peggio dei LM in fatto di fanatismo nn ci fosse nessun altro e invece mi sbagliavo di grosso… ci sono più commenti (acidi e insistenti) di risposta di giuseppe in un post su bee che quelli di rupert su lady gaga!! incredibile O.o
        e poi, giuseppe, datte na calmata!! io una cosa più ridicola di “xkè, chi c’è ora meglio di lei in giro?” credo di nn averla mai sentita…

      • Non mi sembra di scrivere niente di offensivo, e se poi magari mi rispondi dicendo chi è meglio di lei…guarda mi accontento anche se mi trovi qualcuno artisticamente pari a lei non per forza superiore, e insomma se l’avesse chiesto un fan di Britney io avrei risposto subito Beyoncé e i fan di Gaga avrebbero detto Gaga, se l’avesse chiesto un fan di Gaga io avrei risposto Beyoncé e forse i fan di Britney avrebbero risposto Britney, invece l’ha chiesto un fan di Beyoncé e nessuno ha risposto, nè fan di Gaga, nè di Britney, nè di Rihanna ecc…cosa devo pensare? O.O

      • pensare che nessuno ti voglia rispondere xkè, oltre a fare una domanda stupida, stai esaurendoci un po’ tutti? forse?
        parliamoci ben chiaro, chi è meglio di un’altro nn è necessariamente un dato oggettivo! se si vuole parlare di singoli aspetti, come la voce, la bellezza, la capacità di ballare, la presenza scenica, l’emozione che da una determinata canzone, allora ok, ma chiedere chi è migliore di beyoncè è assolutamente ridicolo xkè ognuno può risponderti il proprio artista preferito, è un fatto soggettivo! la visione d’insieme è soggettivo, i singoli aspetti possono essere oggettivi, chiaro??

      • “pensare che nessuno ti voglia rispondere xkè, oltre a fare una domanda stupida, stai esaurendoci un po’ tutti?”

        infatti..guardate che è inutile che continuate a risponderli…lui ha proprio un problema, DEVE perforza dire ribadire e ridire ancora che è superiore , lui pensa di essere beyonce, lui vive di beyonce, lasciatelo perdere

      • Quindi se ho capito bene stai dicendo: Va bene come voce la migliore è Beyoncé, anche come ballerina, come presenza scenica anche, e come bellezza pure, però non è la migliore artista in generale..ho capito bene? Cmq è ovvio che ognuno preferisce il suo cantante preferito ciò non toglie che alcuni riescano ad essere oggettivi e a dire “Beyoncé non mi darà mai le emozioni che mi da la mia Gaga, Britney, Christina o che so io, però riconosco che Bee canta meglio, balla meglio ecc…” e queste persone le ammiro, come io sono il primo a dire che in questa era Beyoncé non è quella che vende di più e Gaga e Adele le stanno dando filo da torcere e quasi sicuramente alla fine venderanno più di lei (seppur c’è una spiegazione per tutto, tranne forse per il successo spropositato di Adele), quindi si può essere oggettivi e avere un proprio parere soggettivo, sono 2 cose che, seppur raramente, possono convivere! :)

      • nn hai molto capito visto che ti sei messo ad elencare quelle che per TE sono le caratteristiche di beyoncè che sono migliori di quelle delle altre.. comunque…

      • Singor Rupert Difo nessuno le ha chiesto una perizia psichiatrica, tra le altre cose anche di dubbia validità e fattura e ripeto se credi che mi sbaglio nel dire che B è superiore alle sue contemporanee non c’è bisogno di offendere, potendo (ripeto POTENDO) si può anche portare acqua al proprio mulino argomentando civilmente, anche se non tutti ne hanno le capacità….

      • Mm..pensa un pò.. a me non dispiace affatto :) Rimani pure nella tua convinzione, a me non tange. Ovviamente ciò non vuol dire che tu abbia ragione ;) Inoltre voglio precisare che l’ho sempre considerata altezzosa, non per quest’ultima dichiarazione. Ah, e ti prego, conoscendala tu un pò più di me, salutamela con tanto affetto :) . Ultima cosa; non parlare di educazione e civiltà, tu che vai tra i siti dando alla gente dell’ignorante… RIcadresti nella contraddizione che ti appartiene.

      • ancora?..MA BASTA NON TI SOPPORTA NESSUNO, ABBIAMO CAPITO CHE PENSI QUESTO …BASTAAAAAAAAA! NON INTARESSA A NESSUNO QUELLO CHE PENSI..
        tanto ti rispondo piu..ciao

  10. Non ho niente contro Beyoncè ma sentirla dire “ho un dono voluto da Dio” mi ha fatto ridere e non poco.
    Comunque sono dichiarazioni che altre cantanti si possono permettere,non solo Beyoncè.
    I risultati ottenuti anche da altre cantanti nella scorsa generazione o negli ultimi 15 anni (vedi per esempio Britney,Mariah,Madonna e tante altre) sono risultati che le varie Gaga,Katy,Rihanna non otteranno mai.
    E questa non è questione di talento (perchè il talento ce lo hanno tutte se sono arrivate a quei livelli ma pochi sembrano ammetterlo) quanto proprio di vendite,di longevità e cose varie.
    Non è per screditare “le nuove arrivate” ma per essere paragonate a cantanti che si sono fatte un mazzo per 10 e passa anni di strada ne devono fare,e che strada aggiungerei !!

    • Che poi non capisco questo tormento generale nel decidere chi è Regina e chi no,ma è proprio necessario? Riusciremo mai a goderci la nostra musica pop senza pensare a queste idiozie inutili costruite per far litigare i fans più accaniti (e cretini aggiungerei) ??
      A me non cambia la vita se Britney è considerata regina o meno,così ai fans di Beyoncè non cambierà niente perchè alla fine quello che ci interessa è la loro musica,nient’altro.Purtroppo troppi (anzi la maggior parte) sembrano non capire questa semplicissima cosa e continuano a criticare criticare e criticare senza soffermarsi ad ascoltare ciò che queste donne hanno da dire attraverso la loro musica.
      Che poi non dovremmo essere contenti del fatto che per una volta tanto sono le donne ad avere il potere?? E’ una cosa meravigliosa.

  11. Allora siamo tutti d’accordo nel dire che è La Migliore e scusa perché deve essere per forza così scema e smidollata ad essere l’unica che non può accorgersene? Possibile che non si possa essere bravi e riconoscerlo? Si deve per forza stare zitti e rimanere nella mischia a confondersi con tutte le pop star a lei inferiori? E’ che poi la gente ci crede che lei è come tutte le altre forse a bisogno che lei glielo dica che è migliore delle varie Britney, Rihanan, Katy ecc..Tanto più che facendolo non ha offeso nessuno!!!!!

  12. se la tira abbastanza ne………
    @Giuseppe Cassarà: quel video su Christina Aguilera prende solo alcune stecche (alcune non lo sono neanche) in alcuni acuti, capita

    • 1) Non si possono fare video del genere sulle altre cantanti, anche se tutte hanno delle brutte performance e tutte hanno degli hater pronti a sottolinearle…
      2) Non sono tutte stecche non è vero sono note (e credimi ce ne sarebbero molto altre anche molto peggio) che per i suoi fan sono acuti bellissimi, potenza bella voce e cavolate varie quindi quel video mi pare molto attendibile, spesso (ma non sempre) l’intonazione c’è, è solo che è raggiunta gridando…

  13. é un vero peccato che non l’abbia seguita dagli esordi,mi perdevo dietro Britney che poi si è rivelata una velina..poi tutto ad un tratto mi è capitato di vedere il Beyoncè experience live,e da allora nn ho piu smesso di seguirla ed amarla..amo la sua voce(soprattutto live),amo la sua eleganza,il suo carisma,la sua impeccabile bellezza e spontaneità..tutto questo è solo un nome,una diva,la regina assoluta…BEYONCE’ <3 (non vedo l'ora di andare presto al suo prossimo tour..!)

  14. Adoro Beyoncè … e la sua umiltà … mi fà sorridere perchè ricordo ancora quando in uno dei suoi dvd (quelli che davano con il cd) … ne usciva di continuo con la frase ”Hi!!! I’m Beyoncè !!!!”’ … oppure quando durante un’intervista riguardo una famosa esibizione sulla quale lei si sarebbe dubuta esibire sul suo nome a caratteri giganteschi disse ” … no, non è un caso ! DIO ha voluto che la ”O” di Beyoncè … fosse al centro in maniera che la coreografia fosse prefetta” … che dire? DIVA INSIDE !!! L’ADORO !!!

  15. Non ho avuto modo di sentire l’intervista ma se sono queste le sue parole ha semplicemnete detto la verità e si sa che la verità fa male. Allucinato da alcuni commenti tipo “dopo queste parole sono contento di non aver mai comprato un suo cd”. B è una che in 15 anni di carriera ha venduto milioni e miolioni di cd, numerosi premi e riconoscimenti dalla critica, nomination al golden globe come miglior attrice protagonista e nomination per miglior canzone (Listen), 10 settimane consecutive alla #1 in US con Irreplaceable. Eletta artista femminile del decennio dalla rivista Billboard, Vincitrice di13 Grammy con il record di 6 Grammy vinti in una sola serata per un’artista femminile, 7 Billboard Music Awards, 16 MTV Music Awards, da wiky apprendo che è stata l’artista femminile che ha venduto di più in assoluto tra cd, singoli, digitale, dvd.
    Beyoncé What else?

    • ma per piacere, tutte queste cose non possibilissime per tutte le nuove generezioni (riderei proprio se adele vincesse 6 grammy in una sera quest’anno, ed è molto possibile) ma beyonce, BEYONCE, ha venduto sui 25/26 millioni di copie…le DESTINY CHILD sono un’altra cosa, nn facciamo finta di niente solo per aggiungerli copie eh eh!!

      • Quante copie avrebbero venduto Kelly e Michelle da sole? Te lo dico io nemmeno una visto che non avrebbero nemmeno mai avuto un contratto! Sono belle e brave ma Beyoncé lo era molto di più ed era lei che portava avanti la baracca..Poi da sola è l’artista che ha venduto + copie nell’ultimo decennio (80 milioni) e si come dischi siamo a quel numero che è ottimo visto che ha fatto solo 3 dischi il primo 8 milioni (alcuni dicono 11 bo) il secondo 6 milioni e il terzo 7 milioni, ora la situazione ti è più chiara?

  16. Io non sono presuntuoso! E’ che so chi è Beyoncé e quindi mi permetto di fare certe affermazioni proprio perché so di chi sto parlando..Poi nn ti nascondo che mi piacerebbe un mondo in cui tutti portano rispetto e stima verso “La Regina Beyoncé” e anche se qui c’è chi la scambierebbe per Adele o Gaga nel mondo delle star le così vannè davvero così, c’è chi la stima e ammira la sua superiorità nel talento e nella longevità 8Adele, Gaga, Britney) e c’è chi rosica (Rihanna) xD per me le cose nei piani alti stanno davvero così! :P

    • Ma se non hai mai ascoltato una performance di Beyoncé o il tuo cervellino non la riesce a concepire evita di commentare i post che la riguardano e passa il tempo che ti rimane ad ascoltare le stratosferiche cantanti che ti piacciono ed evita di renderti ridicolo, ancora di più…..

  17. ahahahahahahaah zitti è fantastica quando se la tira e tutti rosicano perche sanno che in fondo ha ragione… per il tipo di musica che fa… è una delle migliori anzi la migliore… e non vogliamo che erediti il trono di nessuno… perche lei ha un trono superiore a tutti e tutte… Queen Bee Regna!!!!!

  18. Ma ha nominato Rihanna nell’intervista? Mi sa che me la devo andare a rileggere, e consiglio a tutti di farlo, perchè a me non risulta proprio che abbia fatto il suo nome :)

    Quanto alla dichiarazione, FINALMENTE! L’umiltà è una cosa meravigliosa, e che l’ha sempre caratterizzata e fatta durare nel tempo, ma nel suo caso era TROPPA!!!!!!!!!!!! Basta mostrarsi come una studentella, una che ad ogni passo sospinto deve dimostrare qualcosa e imparare, imparare, imparare solo come se non sapesse fare una mazza e non avesse concluso niente in 15 anni.

    Era ora che sbattesse a tutti in faccia la sua superiorità!

    • Io l’ho fatto e ho avvertito qui Timbo sui commenti. ma ha solamente cancellato i commenti e non il grosso errore! cioè lei non ha mai nominato rihanna! -.- cmq in inglese prende un’altro tono

      • dove l’hai letto scusa che quelle cantanti hanno ammesso la superiorità di beyonce? poi in cosa? ahah ti inventi le cose. Se quelle affermazioni le avesse fatte un’altra cantante, che ne so magari lady gaga o rihanna, tutti avrebbero detto “scendi dal piedistallo che non sei nessuno” invece se lo dice beyoncé tutto è concesso. Non è l’unica che ha una carriera così longeva, teniamo conto che da solista ha venduto 25 milioni di album, che sono grosso modo la stessa cifra che ha venduto rihanna (addirittura in un lasso di tempo minore). Le destiny’s child come dice il nome stesso è un gruppo, non è solo beyonce.

  19. Quoto!!!! Lei è la regina… e nn dico regina del pop, principessa del pop, king e via dicendo… E nn c’entrano pure le vendite…Dico che in qst momento lei è la migliore: nel canto, nel ballo, è una gnocca assurda e ha una presenza scenica da far invida a chiunque! = Queen!

  20. Mi pare si stia ampliando fortemente un concetto semplice che lo stesso Giuseppe ha appena elaborato:
    “Beyoncé si è solo dichiarata soddisfatta della posizione che si è guadagnata (perché è così) e non invidia le altre regine, ed è felice così com’è” Non c’è nulla di altero in queste parole e se lo vedete è per il semplice fatto che è stato tradotto con determinati termini. Smettiamola di fare i santarellini perchè c’è chi ha detto di peggio e che voi scandalizzati avete difeso.

  21. Giuanluca dici sempre la stessa cosa,lei è la migliore x te ed è x questo ke sei suo fan,avere un’estensione maggiore nn vuol dire x forza essere migliore, anche se gaga è un contralto io preferisco molto di più gaga ke beyoncè xkè mi trasmette anche più emozioni ma questa cosa è soggettiva,è oggettivo ke lei ha un’estensione maggiore ma nn è ke sia la più brava.Io la reputo bravissima ma con queste dichiarazioni mi è scesa proprio in basso e anche se sta da 15 anni nn se lo può permettere di dire queste cose nè di dire che le altre sue colleghe nn arriveranno mai al suo livello xkè nn è vero e nn fa nnt se è stat umile fino ad’ora,se una persona è umile lo è x sempre

      • Lady gaga nn è un mezzo soprano ma ha la voce di un contralto,e ti ripeto che sec me canta meglio gaga di beyoncè soprattutto al pianoforte anche se so che beyoncè ha più estensione ma poko mi interessa,anche christina aguilera ha più estensione ma nel mkodo in cui canta a me personalmente mi fa annoiare,non è il caso di beyoncè che cmq mi piace ma ripeto ke preferisco gaga soprattutto al piano

      • Qualcuno ti ha chiesto chi preferisci tu? Em….NO. Beyoncé sa cantare molto molto molto meglio di Gaga (che è un mezzo soprano) anche se a te piace di meno. C’è differenza tra quello che piace ate e quella che è l’oggettività!

      • Ma sei scemo o cosa?x la terza volta lady gaga è un contralto(vatti a leggere wikipedia) e ti ripeto che nn mi interessa che beyoncè abbia più estensione xkè te lo ripeto x la millesima volta,anche christina aguilera ha più estensione ma nn mi piace x nnt come canta,allora se la pensi così allora devi dire che christina canta meglio di beyoncè

      • Ma perché voi ignorantelli montati vi fissate sull’estensione? E’ forse l’unico termine “tecnico” che conoscete? Chi ha parlato di estensione? MA CE LA FAI? Chiunque con un po di cervello ti potra confermare (facendosi una bella risata) che Beyoncé canta 100 volte meglio di Lady Gaga (mi fa ridere solo doverlo scrivere) e ti si potrebbero dare mille ragioni, senza mai nominare l’estensione….

  22. puo’ sembrare un po’ arrogante ma che ha detto di male? che ha talento (e lo ha), che ha ottenuto degli ottimi risultati e che non vuole rubare il titolo o il posto a nessuno perchè sta bene dove sta…cioè…boh xD

  23. Dopo tanta umiltà una frase del genere ci sta: Lei è La Regina e se lo può permettere! Nessuno ha lavorato come lei e sopratutto nessuno ha il talento che ha lei, e basta con la storia che lei è la donna del boss, Jay Z o suo padre, Lei è il Boss, è la più ricca, la più longeva e sopratutto la più talentuosa e questo lo sanno anche le sue colleghe, da Britney a Rihanna a Gaga. Beyoncé è una brava persona, è umile e tutto ma finalemnte si è resa conto della sua potenza e del trono su cui poggia il suo bel sederone. Beyoncé è La Regina.

      • invece i dati dicono proprio che è la più longeva. gaga, rihanna, katy perry saranno sopra di lei in vendite OGGI ma poi che fine faranno? Vediamo se tra 10 anni katy perry & co venderanno quanto vende oggi beyonce CON UN ALBUM DI CLASSE come il suo. in quel caso diremo che sono longeve

  24. Bee è bravissima nonché bellissima, ma fare affermazioni del genere è troppo anche se sei la miglior cantante del mondo (cosa che lei non è)! spero davvero che non abbia detto proprio così, perché dichiarazioni del genere da parte sua annientano completamente l’idea che mi ero fatto su di lei…

      • Ti prego dimmi che scherzi! :( TI PREGO!!!! Si sono brave ma non sono delle (scusa il termine) “bel canto singers”, sono mezzi soprani come Bee, che pure le batte in note alte e basse, non hanno la sua tecnica, la sua potenza ecc…i gusti sono gusti ma la cantante oggettivamente migliore in circolazione è Beyoncé, si avvicinano Jennifer Hudson o Leona Lewis o Fantasia Barrino o altre ma nessuno la supera, tanto meno Gaga e Adele!

      • Beh ad esempio Vanessa Amorosi la batte in estensione (e in versatilità), così come Jennifer Hudson per quanto riguarda il range (e come tecnica direi che siamo lì)…in ogni caso Beyoncè è bravissima, senza dubbio, grandissima voce (e soprattutto bellissimo timbro) però non è stata molto umile in questa intervista >_<

      • Si Vanessa Amorosi ha un’estensione maggiore ma questo nn la rende una cantante migliore, Jennifer Hudosn ha un estensione solo di petto maggiore (grazie è un soprano xD) ma cm tecnica in generale è ben peggio (pur essendo bravissima)..poi se per UNA volta Beyoncé non è umile (che poi non si è definita migliore di nessuno) pace..magari si accorgesse di quanto è brava davvero e lo dimostrasse anche agli altri, che a quanto pare ne hanno molto bisogno :)

      • Cosa c’entra che sia una soprano, parlavo di estensione complessiva (anche se a conti fatti mi sa che sono più o meno lì, lei e la Hudson)…in ogni caso penso che gli altri l’abbiano capito quanto è brava (altrimenti sono sordi, ahah)

      • Ok sentinella non significa nulla ma sn andato a vedere e Vanessa Amorosi ha + estensione solo nella voce di petto (perché cm JH è un soprano) ma cm estensione totale Beyoncé ne ha di + :P Solo per completezza nn è molto rilevante

      • Ah beh, se conti il falsetto allora vince Beyoncè, perché Vanessa non ha canzoni in falsetto…e comunque un soprano ha più estensione nelle note alte, ma meno nelle alte, quindi non c’entra che sia un soprano o meno :D

      • E’ vero soprano o mezzo soprano c’entra relativamente ma di solito di soprano hanno + estensione e cmq la nota + alta di Vanessa (almeno dal video che ho visto io) è una E6 che è la stessa nota + alta di Beyoncé che però vince x le note basse

      • Ma nessuno, io penso che al momento lei sia il TOP.
        Posso capire il paragone con Adele che in quanto a interpretazione sembra avanti, ma Gaga no perfavore, abbiam capito che sa cantare e che è quindi intonata ma non fatemi sti paragoni paradossali -.-

      • Sull’E6 Beyoncè è in falsetto già da un pezzo (o voce di testa pura, insomma)…in ogni caso anche Beyoncè ha senza dubbio una grande estensione!

      • E’ vero Vanessa fa molte note + alte senza andare completamente in voce di testa ma non è un merito (anche se c’è chi sbaglia anche in questo….) è una caratteristica della sua voce, cmq considerando un po tutto Beyoncé è meglio….

      • Ma perché che ho detto di male? xD Vanessa Amorosi è bravissimissima, una cantante di altissimo livello una delle migliori della sua generazione insieme a Bee, anche se non è il mio genere mi pare di stimarla abbastanza, ieri sono rimasto a bocca aperta sulle Bb5 e B5!! Ma secondo te in generale chi è migliore? :P

  25. Vabbè, nell’intervista se la tira parecchio!!! E’ brava e non c’è nulla da dire su questo, ma tirarsela in questo modo fa venire lo schifo di ascoltarla. Mah…

  26. Si beh hai un fantastico dono venuto dall’ alto ecc ma ricorda che c’è molta gente al di sopra di te. Tu sei partita da un gruppo e grazie a paparino e maritino sei andata avanti. Britney e Christina si sono fatte le ossa per conto suo. Ora tu, sei bravissima a cantare e hai una tecnica che è invidiabile ma Britney con una voce decisamente inferiore e con un crollo avvenuto qualche anno fa è ancora li che gira per i negozi di dischi attirando le orde di fan sfegatati. Christina ha una voce decisamente migliore della tua cara Bee, anche lei è partita da sola e come dire…ha avuto i suoi alti e bassi ed è anche lei ancora qui. Rihanna non balla e canta più o meno bene ma ha molte più numero uno di qualunque altra artista con doni provenienti da Dio…Quindi amore mio abbassa le arie perchè quello che hai tu non è un dono da Dio ma un gran buco del culo…Che guarda caso si incastra alla perfezione nel trono di cui parlavi. Se ti fossi seduta per sbaglio sul trono di JLO credo ti sarebbe andato largo e te ne saresti accorta. Jlo…voce discreta, balla bene…fighissima…attrice discreta…ed è modesta. Ma perchè tutte le soprano devono avere questa aria da diva? Mariah, Whitney, Christina, Aretha, Etta James e adesso anche Bee…se dite davvero che c’è spazio per tutte statevene zitte nel vostro spazio xk qualcuno che vi supera da qualche parte nel mondo c’è sicuramente…avete culo! A cuccia baldracche! hahahaha (Ovviamente il baldracche è ironico)

    • uff che noiosa che la trovo ultimamente sia musicalmente che artisticamente… forse e colpa dei suoi fans che la elogiano come una dea insuperabile..ricordo di aver letto frasi tipo’ beyonce nn flopperà mai’ ‘nessuna e brava come lei’ etc.. mah!e dire che prima era la mia 2a cantante preferita..

    • “Tu sei partita da un gruppo e grazie a paparino e maritino sei andata avanti” quanto odio ‘sta frase, si vede che non ne capisci proprio niente! Anche Britney,Christina e Rihanna sono state lanciate da qualcuno non è che sono entrate nel mondo dello spettacolo da sole eh!! A parer mio lei si è fatta il culo più di tutte quelle che hai citato poi non so. E comunque non mi sembra che lei abbia detto di essere migliore di qualcuno.

      • In questo forum l’argomento Christina Aguilera è stato affrontato molte volte e tutti (me compreso) sn d’accordo nel dire che ha un bellissimo timbro, di solito le persone competenti (molto + di me) si fermano qui con i complimenti. Guardati questo video “Christina Aguilera ~ Top 20 Vocal Fails” tutte le grandi hanno degli haters, tutte hanno delle brutte performance ma x nessuna può essere fatto un video cm questo, poi il bello è che tante “schifezze” sono delle note bellissime x i suoi fan -.- E cmq a scrivere che Etta James (ma anche Beyncé, Christina ecc..) è un soprano ci vuole un’ignoranza…

    • O.O CHE INGORANTE!!!! Ma sai cos’è un sorpano? Sai che Christina Aguilera come cantante non è niente di speciale? Sai che anche Beyoncé si è fatta le ossa? Sai che nessuno obbliga i suoi fan a comprare i suoi CD e che 80 milioni(+ di chiunque nell’ultimo decennio) di copie se li è meritati? Sai che ultimamente ha più successo di Britney e Christina? Tutte domande retoriche, si capisce che sei un po stupidino a fare certe affermazioni…..

      • dici ke Christina nn è una brava cantante e chiami ignoranti gli altri??? AHAHAHAHAH PATETICO!!! Christina è 58° nella classifica delle migliori cantanti di sempre stilata da Rolling Stones (la celebre rivista musicale in caso tu non la conosca) e che sia una fantastica cantante lo ha detto anche Andrea Bocelli, il quale ne capisce certo più di me e te….

      • In questo forum l’argomento Christina Aguilera è stato affrontato molte volte e tutti (me compreso) sn d’accordo nel dire che ha un bellissimo timbro, di solito le persone competenti (molto + di me) si fermano qui con i complimenti. Guardati questo video “Christina Aguilera ~ Top 20 Vocal Fails” tutte le grandi hanno degli haters, tutte hanno delle brutte performance ma x nessuna può essere fatto un video cm questo, poi il bello è che tante “schifezze” sono delle note bellissime x i suoi fan -.- E cmq a scrivere che Etta James (ma anche Beyncé, Christina ecc..) è un soprano ci vuole un’ignoranza…

    • Io leggo solo un cumulo di cagate..
      Parte il fatto della modestia, che parte essere un discorso generico e anche TRADOTTO quindi magari i termini sono altri. La cosa più divertente quanto stupida sono i paragoni impossibili. La Spears non si può considerare manco una cantante quindi la escludo dal paragone a priori e la Aguilera non ha manco 1/4 del potenziale della Knowles, forse di canto non te ne intendi tanto, e mi rendo conto magari di usare termini troppo difficili, ma hai mai sentito parlare dei suoni in maschera? i suoni in maschera sono una parte essenziale del canto e permettono alla voce di raggiungere note alte limitando lo sforzo e preservando quindi una voce sempre pulita e fresca. Oggettivamente ora ti chiedo la Aguilera ha i suoni in maschera? (la domanda equivale un po al sa cantare?) direi di no. Ma parte la tecnica possiamo contare anche un aspetto pratico e emotivo migliore. Con questo non dico che Christina non sa cantare (anche se sembra il contrario), se la cava anche con una tecnica un pochino scarsa ma decisamente imparagonabile. Per le altre ti hanno gia risposto.

    • A dire il vero quel gruppo a cui fai riferimento e a cui Bee si sarebbe appoggiata non è mai esistito, è esistito invece un finto gruppo composto da una cantante solista, leader, anima e sostanza di tutto il progetto (Beyoncé) con un paio di coriste/figuranti di contorno.
      Lo sanno anche i muri.
      Tutto ciò che le Destiny’s Child sono state lo sarebbero potute essere lo stesso anche senza Kelly o Michelle, ma MAI senza Beyoncé.

  27. Bey se contiamo anche le DC ne ha di più :) ma non è questo il discorso. tra 15 anni voglio sapere se i dischi di lady gaga & co saranno ancora così attesi e comprati come lo sono oggi. Bey ha completamente ragione

  28. Ribadisco: lei se lo può permettere di fare certe dichiarazioni.
    Perchè non è una marionetta come signorina 10 numero 1 in Billboard, è una donna con le palle, un’artista credibile, straordinaria e coerente.
    E’ lei che prende le direzioni, è lei che è la padrona di se stessa, questo basta per renderla superiore o diversa ( come da lei detto) dalle altre, non credi? :)

  29. E’ stata un po’ troppo modesta in ciò che ha detto, però ha detto la verità! Poi bisogna anche vedere che tipo di domanda le ha fatto l’intervistatore! E comunque non iniziamo a dire che non è umile perché chi ha visto tutte le altre interviste, video ecc.. come year of 4 o I am… world tour, sa perfettamente che persona è Beyoncé.

  30. E non fa bene a dirlo? Parole sante, io trovo comunque ridicola la cosa del trono di Madonna etc. anche se Bee fa R&B principalmente tutti la vogliono come regina pop, mah wtf?
    Sinceramente per prendere il posto di madonna una dovrebbe fare tutto quello che ha fatto lei… Madonna ha un trono e da la non potrà mai scendere, gli anni non cancellano quello che ha fatto, ma c’è spazio per molte altre sedie nel music biz, per esempio Bee ce l’ha, come ce l’ha Rihanna, piano piano se lo sta facendo, ce l’ha shakira , Gaga invece ha trovato in poco tempo i materiali per crearselo (lavorare di metafora è divertente xD), Brit forse si è fatta tagliare i piedi della sua poltrona o forse è restata troppo tempo sopra di essa senza muoversi, e di certo quella poltrona non si rimetterà a posto da sola, ma da Circus ho notato un segnale di ripresa… che qualcosa stia bollendo in pentola già da ora? Mi piacerebbe molto vederla di nuovo alla 1 delle classifiche!

  31. mamma mia che modestia,nn mi sarei mai aspettato delle parole così forti e spero che le parole usate non siano queste,se queste parole le diceva lady gaga già c’erano 500 commenti, nn riesco a capacitarmi di queste cose che ha detto e ripeto spero che le parole nn siano queste

  32. modesta la ragazza…, cmq nella seconda e nella foto indossa un’abito UGUALE IDENTICO a uno che ha indossato gaga in un vecchio servizio fotografico… identico!

      • così come lady gaga lo ha preso da Kelis…..è lo stesso vestito che gira da anni e che ammuffisce sull’ appendiabiti dei vestiti per le riviste….xD

      • Bside ho infatti detto (prima che tu rispondevi, bastava leggere, bella figura di M**) che nessuno l’ha accusata di copiare, abbiamo detto che è lo stesso vestito, succede molte volte

      • e tu rupert di fifo non hai capito quello che ho detto io….perchè non ho detto che sia stato un copia copia, ma che è lo stesso vestito che gira…punto (e gaga l’ha preso da kelis, era fraintedibile e infatti l’ hai frainteso)…la figura di M è tutta tua…e se avessi voluto criticare gaga avrei anche parlato degli vestiti che sono identici ma non l ho fatto…quindi pensa prima di parlare xD

      • per piacere gagaqueen…ogni volta fai il furbetto che ha sempre ragione..smettila..non ti prende sul serio nessuno..
        ho detto una cosa, te l ho spiegata (perchè non l hai capita) e mi dici che mi arrampico sugli specchi…aaaaaa beh

        gaga fà schifo….te l ho detto così hai qualcosa di serio su cui basarti per criticarmi

  33. Veramente ha dichiarato questo? Divina, e soprattutto assolutamente credibile e non ridicola.
    Se lo può decisamente permettere.. è ovvio che Rihanna, Katy Perry o Ke$ha non possano essere delle regine.. solo Lady Gaga ha le carte in regola per diventare una vera icona ( e in parte lo è già).

    • nn è certo un singolo andato male o un album ke magari nn ha fatto il super botto a decretare se un artista sia grande!!!sono passati 15 anni e Bee è ancora tra le più amate,le più richieste,le più ricercate,le più cliccate su internet tt questo avrà un motivo ke dici??!!E cmq conosco molte persone ke l album d bee nn l hanno comprato ma cmq ce l hanno ugualmente(aimè scaricato illegalmente)e kissà quanti hanno fatto la stessa cosa!!!questo vuol dire ke bene o male quello ke fa Beyoncè interessa sempre a cmq ed è x qst ke tra tte le cantanti d oggi è l unica ke può avere una carriera duratura nel tempo..sai com è la classe nn è acqua!!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here