twitter facebook myspace feed
 

Beyonce presenta Pulse il nuovo Profumo (video)!

Beyoncé dopo il successo di “Heat” ed “Heat Rush” non vuole fermarsi nel redditizio mercato delle fragranze. La cantante Texana sarà disponibile nelle profumerie americane tra un mese con il nuovo eau de toilette “Pulse”. Qua possiamo vedere la prima mini-pubblicità, in sottofondo l’intro di “Run The World (Girls)”, primo singolo estratto dal nuovo album “4″, ed un tema completamente diverso, blu, glaciale, all’opposto della fragranza precedente che aveva come colori il rosso, l’arancione, colori caldi. Cosa ne dite? Un nuovo successo di Marketing per Beyonce?

beyonce pulse 600x410 Beyonce presenta Pulse il nuovo Profumo (video)!

Parole chiave: ,

Ti potrebbero anche interessare

9 commenti a "Beyonce presenta Pulse il nuovo Profumo (video)!":

  • Bianca Pili ha scritto il 18/12/2011 alle 16:45

    Nel suo nuovo album si trova il campione omaggio **
    E’ davvero un bel profumo.. Quasi quasi lo compro :D

  • DIVINA … sembra sasha fierce alla riscossa !!!

  • Lil' Joey ha scritto il 20/08/2011 alle 21:16

    Beautiful!

  • successo assicurato!

  • _silvia_ ha scritto il 19/08/2011 alle 19:39

    Bè Beyoncé oltre a brava cantante è anche una brava imprenditrice…cura ogni dettaglio…Heat è davvero un buon profumo e sono sicura lo sarà anche Pulse…

  • solis90 ha scritto il 19/08/2011 alle 18:45

    Si beh anche a me da quell’ idea. Ha il sedere marcato, ha un impatto fortissimo come a suo tempo JLO e sopratutto è nella moda a 1000. Diciamo che anche io spesso rivedo un po’ JLO. Sicuramente vocalmente Bee è superiore però si l’impatto sul pubblico e il personaggio ha molte analogie. Se non contiamo che Bee ha fatto sesso solo con Jay Z mentre JLO beh…anche ammesso che fosse una che aspettava fino a dopo le nozze diciamo che si è trattata comunque bene! hahaha. Adoro entrambe. Bee di più. JLO un tempo però sfolgorava! Due grandi.

  • CMQ UNA COSA MI SEMBRA NON VOGLIO ATTACCARE BEYONCE PERCHè HO TUTTI I SUOI ALBUM MI SEMBRA CMQ UNA NUOVA J.LO,SPERO CHE I FANS NON INIZINO AD ATTACCARMI E NON INIZINO A INSULTARE J.LO SOLO PER IL PARAGONE

Rispondi

Connect with Facebook

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono indicati da *.

*

50 Cent Alicia Keys Beyonce Britney Spears Chris Brown Christina Aguilera Ciara Eminem Foto Nuove Janet Jackson Jay-Z Jennifer Lopez Justin Timberlake Kanye West Katy Perry Kelly Rowland Lady GaGa Leona Lewis Lil'Wayne Madonna Mariah Carey Mary J. Blige Ne-Yo Nicki Minaj Nicole Scherzinger Rihanna Shakira T.I. Traduzioni Testi Usher