Dopo “Partition”, Beyonce ha scelto il quarto singolo ufficiale estratto dal suo nuovo album. Si tratta di “Pretty Hurts”, brano composto da Sia in collaborazione con Ammo e la stessa interprete. A mio avviso “Pretty Hurts” è una delle canzoni più interessanti dell’intero CD e doveva diventare singolo.

La traccia è già stata inviata alle emittenti radiofoniche australiane mentre verrà aggiunta alle playlist delle omologhe statunitensi a partire da maggio. La clip che accompagnerà il brano, sarà invece caricata sul YouTube nei prossimi giorni. Come sapete il video diretto da Melina Matsoukas è presente all’interno del visual album “Beyonce” e contiene anche un cameo dell’attore Harvey Keitel. Che ne dite di questa scelta ?

Video thumbnail for youtube video Beyonce - Pretty Hurts | nuovo singolo

13 Commenti

  1. Canzone meravigliosa, video stupendo e con un messaggio importante….e la sua voce incredibilmente magnifica. Spero solo la performi live prima o poi.

  2. Io ci speravo che uscisse proprio questa canzone… Secondo me è la più bella dell’album, farla uscire a Maggio vuol dire che si sentirà in estate e non credo avrà il successo meritato perché ci vuole una canzone molto più potente

  3. STA FACENDO USCIRE TUTTE LE CANZONI CHE AMO DI PIù DELL’ALBUM, A NO, NON VALE LE AMO TUTTE,IO PER QUESTA ESTATE FAREI USCIRE BLUE, ANCHE SE SO CHE PROBABILMENTE VERREBBE SNOBBATA DALLA MASSA IGNORANTE E INUTILE DEL MONDO <3 IN OGNI CASO AMO QUESTO PROGETTO PER INTERO! SPERO CHE PRETTY HURTS FACCIA BENE IN CLASSIFICA MERITA TUTTO IL SUCCESSO CHE STA OTTENENDO

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here