Fino ad ora abbiamo avuto modo di osservare clip in bassa qualità del Mrs. Carter Show, tour mondiale di Beyonce. Ora invece possiamo osservare lo spot promozionale in HQ, dove vediamo l’interprete di “Grown Woman” esibirsi davanti al pubblico europeo.

La prima legione del tour si sta svolgendo infatti nel Vecchio Continente mentre a partire dal 28 giugno la cantante sbarcherà in America. L’unico rammarico dei fan, è l’assenza in scaletta di nuovo materiale, brani contenuti nel prossimo album di Queen Bee.

Video thumbnail for youtube video Beyonce: promo ufficiale del Mrs. Carter Show World Tour

Recentemente ha parlato anche Gwyneth Paltrow, amica della cantante, la quale ha affermato il prossimo disco arriverà presto. Questo è anche quello che speriamo noi, poter ascoltare almeno il lead single ed avere maggior informazioni in merito al progetto.

  • zion

    prima esibizione di grown woman a parigi! http://youtu.be/Sg2k6cAYdVQ

  • Mi sembra ma copia del I’m tour, solo che i costumi non facevano cosí cagare. Boh. Deluso, assenza di brani nuovi, e molte esibizioni sono in pre rec, e si nota tantissimo. Chi dice il contrario é sordo.

  • ilmito

    DA quello che si puo vedere da questo promo di 1m e 30 sec,noto che ce un uso eccessivo di fuochi d artificio e fumo…un po troppe americanate da effetti speciali insomma!! Il palco non mi sembra granche’ come dimensioni e come impostazione scenica,ma si denota invece che e’ uno spettacolo molto incentrato su di lei e sul suo sex appel,nell insieme comunque mi sembra uno spettacolo da vedere!!! Lei tiene bene e di esperienza sui palchi in questi anni ne ha fatta tanta!! Love on top mi sembra la canti in pre rec,se non addittura in playback.

  • gogo

    Ma non è un commento idiota. Può darsi che uno apprezzi diversi generi musicali e diversi cantanti per vari aspetti della loro natura artistica e che uno show rispetto ad altri sia riuscito ad emozionarlo particolarmente. Sicuramente Beyoncè offre uno degli show più completi tra gli artisti di oggi giorno perchè c’è la voce, la scenografia e la danza. Se poi vogliamo guardare la cosa da diverse angolazioni secondo me a livello scenografico Madonna, Britney e altre sono più originali di Beyoncè, magari a livello coreografico Jennifer Lopez o Madonna possono piacere di più di Beyoncè però se si guarda lo show nella sua completezza forse quello che complessivamente gode di una qualità più alta do atto del fatto che Beyoncè è una delle migliori. Poi io a livello di canzoni e pezzi preferisco le produzioni affidate a Britney o JLO rispetto a quelle date a Beyoncè. Ciò che amo della Knowless è il talento fine a se stesso. Sul fatto pre-rec io direi che è palese…è sicuramente dotata di una grandissima voce e di un notevole controllo vocale ma in fin dei conti anche lei è umana e si avvale senz’altro di pre-rec, e di vocoder…se non altro ci risparmia il playback vergognoso!!!!!

  • max

    Ma Love On Top la canterà mai dal vivo? Cmq grandissima presenza scenica ma deve rinnovarsi, mi sembra sempre la solita solfa.

    • giorgio

      l’ha sempre cantata dal vivo…pure quando era incinta

      • max

        no la canta SEMPRE in pre-rec

      • ilovemusic

        allora capisci ben poco dei live …

      • max

        O forse tu capisci ben poco di pre-rec ;-)

      • si conosco poco il pre-rec, e sai il perché, perché la cantante che amo non lo usa, perciò non so bene cosa sia…

  • xxx

    che palco merdoso lol

  • veve

    Spettacolo! :D peccato k nn potrò vederla dal vivo a Milano.. ci tenevo tanto

  • grande!

  • giorgio

    meno di un meseeee!!:..concerto dell’anno! :D

  • Anonimo

    e pre rec a profusione

  • Questo sarà il tour più bello dell’anno, le altre cantanti da 4 soldi non arriveranno mai ad uno spettacolo del genere, dove c’é scenografia, ballo, canto e coreografie di altissimo livello…

    • mm

      questi commenti sono proprio idioti scusami. a te piace beyonce bene ad altri piacciono altre cantanti e i loro relativi concerti quindi evita di scrivere questi commenti grazie

      • ilovemusic

        Penso che ognuno sia Libero di esprimere il suo parere, io ho Tantissimi concerti, dalla gaga alla riri, dalla mdna alla lopez, minouge, Nelly furtado,emeli Sande,anastacia ecc. Ma ti posso garantiere che il Mio concerto più bello è stato quello di bey, in tutti gli apsetti, perciò io posso dire che secondo me lei dal vivo sia la piú Brava, SECONDO ME, e io posso esprimere il Mio parere, anche perché ho Avuto la possibilità di vederne Tante a confronto….

    • simone

      se avessi scritto “secondo me è la più brava” ci poteva anche stare, ma quando hai scritto DAL VIVO ti sei giocato la credibilità, è tutto in pre-rec

      • ilovemusic

        Se beyonce canta in pre-rec, allora tutte le altre sarebbero da buttare, io l’ho vista dal vivo é ti posso garantire che canta dal vivo, dimmi un’esebizione in cui lei canta in pre-rec ( senza l’inno americano, perché ha dimostrato di saperlo cantare) ?
        Dimmi tu chi sa cantare dal vivo nella scena Pop?
        rihanna ? katy perry? madonna ? brintey ?
        Rimango dalla mia opinione, beyonce dal VIVO é la migliore, basta