Dopo il mega-concerto tenuto lo scorso weekend al Glastonbury Festival Beyonce è volata a Londra dove si è esibita per promuovere il suo nuovo abum “4”. Il disco sta scalando le classifiche iTunes internazionali e personalmente mi domando come mai il video che accompagna il secondo singolo “Best Thing I Never Had” non sia ancora uscito. Ok che questo è il progetto in cui Bee ha deciso di prendersi maggiori rischi ma a questo punto appare superfluo dire che ormai “Run The World (Girls)” non è un singolo abbastanza forte per trainare come si deve la release.

16 Commenti

  1. la classifica di itunes non viene aggiornata sempre…ci sono le classifiche che si aggiornano sempre e 4 è 1 in molti altri paesi..!
    LEI è una artista di talento e che sta proseguendo la sua carriera nei migliori dei modi, perchè aiutata dal suo grande talento..alla fine chi non ha talento prima o poi i bimbiminchia crescono e se ti vedono un oca incompetente non ti calcola piu nessuno (ogni riferimento puramente casuale XD)

    • Ma non è vero quello che dici tu! 4 è al primo posto su iTunes in 10 paesi. US, UK, Francia, Canada, Danimarca, Irlanda, Italia, Portogallo, Spagna, Svizzera. Non me lo sono inventato basta cointrollare su iTunes.

  2. Comunque veramente talentuosa… grande live anche quello nel post!!!!! =)
    Complimenti Bee stai consacrando il tuo nome come quello di cantante contemporanea più brava al mondo! C’è poco da scherzare e lo dico da fan di gaga che difficilmente mette sopra qualche altro artista… Beyoncé ha un talento e una bravura assurda… ok il talento c’è ma c’è anche l’impegno.. un’artista pura…
    per me lei e gaga attualmente sono le migliori musiciste del 2010-2011!

  3. 4 E’ stupendo, l’ho appena scaricato e ho intenzione di comprarlo! Arte, originalità, grinta e molta voce!
    Le mie preferite? Countdown, I Was Here, End of time, start over, best thing I never had, 1+1 e I care!
    COraggio bee!! Qualcuno sa dove si può vedere il concerto tenuto giorni fa in inghilterra? Ci terrei a vederlo :)

  4. E’ necessario che commenti? :)
    Comunque, so che non c’entra niente, ma qualcuno sa dirmi se posso ancora trovare il DVD del Back To Basic Tour?

  5. complimentoni a beyonce che riesce ad avere sucesso anche con singoli di lancio per niente riusciti..
    dopo anni e anni ancora riesce a stare sulla cresta dell’onda, un pò come eminem ..
    altri perdono il loro sucesso anno dopo anno

  6. io veramente mi aspettavo tutta un’altro tipo di promo…
    l’album questa settimana esce in tutto il mondo…io gli auguro che vada davvero bene, perchè se lo merita, ma guardando i singoli si puo pensare solo a qualcosa di negativo, io non capisco come ha avuto il coraggio di fare pubblicare l’album, con menneo un minimo successo dei singoli e con un leak anticipatissimo!!
    Sia con l’album, che con i singoli che con la promo, i am sasha fioerce era tutta un’altra storia!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here