beyonceformation

Beyoncé è stata indiscutibilmente una delle regine musicali del 2016, prima con il lancio a sorpresa dell’album Lemonade e poi con l’incredibile successo registrato dal rispettivo Formation World Tour, che lo scorso luglio ha fatto tappa anche in Italia (QUI per rinfrescarvi la memoria).

Se il 2016 è stato un anno fortunato per l’artista certamente questo 2017 non sarà da meno e, a quanto pare, le novità per i suoi fans sono dietro l’angolo.
Nell’attesa di vedere se Queen Bey farà incetta di grammofoni dorati alla prossima edizione dei Grammy Awards, dove ricordiamo è in lizza per ben 9 statuette (QUI per ricapitolare), l’agenda della cantante inizia a riempirsi di nuovi impegni sul palco.
Come sappiamo ad aprile sarà una dei 3 headliners del Coachella Festival di Indio, California (QUI per scoprire la line-up), ma questo non è l’unico concerto della diva confermato ad oggi.

E’ infatti arrivata tramite TIDAL la notizia che il prossimo 29 luglio 2017 la cantante di Crazy In Love si esibirà alla Amsterdam Arena di Amsterdam, evento che è apparso nella sezione a lei dedicata nel portale e per il quale è già possibile acquistare i biglietti.

bey-tour-2017-maybe-600x247Dopo le 49 date mondiali andate in scena da aprile ad ottobre dello scorso anno, il Formation World Tour potrebbe riprendere vita con alcuni mirati concerti-evento?
Sembra proprio che la superstar non abbia intenzione di prendersi un anno sabbatico ed evidentemente ha voglia di incrementare i numeri registrati con la mastodontica tournée, che ha racimolato 258 milioni di dollari per un pubblico totale di ben 2.242.099 persone!

Che la data di Amsterdam sia solo un assaggio di una nuova leg finale, un po’ come hanno fatto i suoi amici e colleghi Coldplay dopo la presunta fine del A Head Full Of Dreams Tour?
I prossimi giorni presumibilmente avremo tutte le risposte.

5 Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here