AGGIORNAMENTO: Ecco un nuovo spot tv per il tour, al quale sono state aggiunge tre date inglesi a causa della forte richiesta da parte dei fan.


__________

“Il tour promette di essere il progetto più ambizioso effettuato sino ad ora della cantante. Sarà di dimensioni più grandi rispetto ai precedenti. Di una durata prevista di oltre un anno, la seconda ondata del tour sbarcherà anche in America Latina, Australia ed Asia”. Queste sono le parole utilizzate dall’annuncio ufficiale del The Mrs. Carter Show, prossimo tour mondiale di Beyonce.

I concerti partiranno in Europa ad aprile e sbarcheranno negli Stati Uniti a giugno. Con così poca distanza rimasta dagli spettacoli, la release del primo singolo estratto dal disco pare imminente.

Bee non ha sfruttato il palco del Super Bowl per premierare il nuovo singolo ma sicuramente a breve avremo notizie a riguardo. Ecco inoltre una nuova immagine promozionale realizzata per il tour:

26 Commenti

  1. scusate ma un tour per l’era 4..non c’è stato…sicuramente sarà….una raccolta con qualke inedito…cmq da vedere….se si trovassero i biglietti…..

  2. Scusatemi ,ma beyoncè va in tour senza un singolo di lancio,senza un video,senza promozione show tv per il ritorno,e senza un album ???? non è che ci rifila un Greatest hits durante il tour?scelta sbagliata secondo me….

  3. Ci andró sicuramente! Sono stato al I’m Tour del 2009 a Zurigo! SPETTACCOLARE! Jay-Z era seduto a due metri da me! Consiglio a tutti! xchi non é mai andato a vedere un suo concerto, ne vale davvero la pena.

  4. ragazzi vi posso solo dire di andare, io ho visto il suo i am…tour, il mio primo concerto, lei é stata una cosa straordinaria, sa cantare da dio, sa ballare in modo divino e lo spettacolo é una cosa fenomenale.
    Non ascoltate tutti gli haters, io dopo il suo concerto ne ho visti tanti, ma nessuno fino adesso é stata alla sua altezza ;)
    non vedo l’ora

  5. Se il tour inizia ad Aprile, e il primo singolo come dite voi sembra imminente, corre il rischio di fare la fine di Lady Gaga come successo per Born This Way. Rischia di rilasciare il secondo, terzo, e quarto singolo (se fino a lì si spingerà) quando sarà in pieno tour, e farò lo stesso errore di Lady Gaga di concentrarsi sul tour. Almeno io così ho letto da altre parti, cioè che Gaga per effettuare il tour non ha dedicato molto tempo alla nuova era (e parlo del The Monster Ball Tour). Ora so che lei non c'entra niente, ma era per fare un paragone.

    • Sono d’accordo con il fatto che Lady Gaga abbia gestito male i singoli facendoli troppo vicini, ma il tour c’entra poco: Born this way uscì a febbraio, Judas a aprile e il cd a Maggio.. Sempre a maggio terminò il Monster Ball.. Poi gli altre tre singoli fino a novembre-dicembre e il nuovo tour (che continua ancora) a inizio aprile 2012.. Lady Gaga, nonostante stanca durante le ultime tappe del tour, si è dedicata perfettamente ai primi due singoli.. Sembra comunque che con il prossimo cd cambierà completamente (e io lo spero): fine tour-breve pausa-inizio nuova era..
      Per quanto riguarda Bee secondo me presenterà il nuovo singolo a febbraio, e cd a inizio Aprile.. Mi preoccupo per il secondo singoli e i successivi piuttosto.. Forse sarà davvero un GH..

      • E’ vero che ha dedicato più tempo agli ultimi due singoli, ma resta il fatto che non è che hanno fatto granchè in classifica… E parlo di tutti i paesi… Ad esempio Marry The Night, che poteva essere una hit sicura, non ha riportato chissà quali risultati, e dire che io ci speravo. You and I pur avendo raggiunto la settima posizione nella Billboard Hot 100, altrove non è che abbia brillato. Born This Way, rispetto alle due ere precedenti, non mi è piaciuta granché, sia come stile (troppo cupo, a mio parere), sia come video. Insomma, i video strabilianti come Alejandro o Bad Romance, me li sono sognati. Si salva solo Born This Way. The Edge Of Glory, che meritava un degno video, non l’ha avuto. Per quanto riguarda Beyoncè, non credo che sprechi le occasioni che le si stanno concedendo per rilasciare un greatest hits, troppe novità e troppa attesa rovinerebbe tutto, e sicuramente i fan ci resterebbero male.

      • Ho sbagliato a scrivere, credevo che avessi detto gli ultimi due singoli. xD Vabbè, l’opinione resta la stessa. Judas non mi è piaciuta come scelta. Dovevano estrarre TEOG come secondo singolo.

  6. Domenica si esibirà ai Grammy! Credo che presenterà li il nuovo singolo! Immagino che non abbia voluto presentare 2 performance uguali per il nuovo singolo in 2 occasioni così vicine tra di loro…

  7. Allora mi spiegate perché il tour inizia ad aprile senza ancora un primo singolo e nessuna info sul nuovo album??? E sopratutto perché non ha approffitato del superbowl per promuovere nuovo materiale?

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here