lady-gaga-y-beyonce-se-preparan

La macchina promozionale dell’ Halftime 2017 che avrà luogo durante il Superbowl di febbraio è partita alla grande. Dopo la comunicazione ufficiale con cui Lady Gaga è stata ufficialmente nominata artista leader dello show, sono iniziate a circolare diverse indiscrezioni su chi affiancherà la Germanotta in questa prestigiosa avventura. E’ risaputo – infatti – che in questa occasione di rilievo internazionale, accanto all’ artista di punta si siano spesso trovati altri cantanti, rapper, dj, musicisti di alto calibro che hanno accompagnato le esibizioni principali, proponendo talvolta l’esecuzione di alcuni propri brani.

Proprio qualche giorno fa,l’account ufficiale della NFL (la principale lega di football degli USA) ha provato a immaginare su twitter una parte della scaletta dei brani che Gaga potrebbe portare a febbraio sul palco, inserendovi come artista accompagnatore proprio quella Beyoncè che del Superbowl è ormai una presenza fissa: secondo l’associazione di calcio, le due popstar potrebbero addirittura esibirsi per la prima volta insieme sulle note della loro hit di qualche anno fa “Telephone”.

Dal canto nostro, reputiamo questa ipotesi un tantino azzardata: difficile sarebbe rivedere per la terza volta quasi consecutiva un’artista sullo stesso stage, così come poco realistico sarebbe immaginare una performance live di “Telephone” realizzata da entrambe, la prima fatta da tutte e due le artiste, a sei anni dalla pubblicazione del duetto. Certo è, che se la cosa si rivelasse veritiera, ci troveremmo davanti ad uno degli show più impressionanti di sempre, in cui due grandi performer unirebbero forze e voci per creare un vero e proprio momento storico per la musica dei giorni nostri.

Nonostante la sovraesposizione mediatica di Beyoncè negli ultimi mesi, infatti, un live del genere a noi piacerebbe tanto, anche se, sarebbe altrettanto interessante vedere quali altri artisti sarebbe propensa  a portare con sé Lady Gaga in questa avventura. Voi che dite? Accadrà o non accadrà? E, in alternativa, quali artisti vorreste vedere insieme alla star di “Born This Way”?

  • MUSIC is the way.

    io non faccio i salti di gioia! sarebbe il 4 superbowl (?!) di bey e potrebbe rubare la scena a gaga. non sarebbe una buna scelta. invece chiamare madonna, katy perry o la aguilera sarebbe bellissimo e metterebbe a tacere tutti gli haters!

  • PrismaticPit

    Il problema non sarebbe il livello dello spettacolo (perché con Bey si alzerebbe alla grande) mail fatto che sarebbe il suo terzo SB, e alcuni si potrebbero stufare di vederla… vedremo

  • Yoncé (#LadyWood)
  • POP UNICORN*

    BASTA BEYONCE’!!!!!!!!!!!

  • Teresa

    Nooooooo, di nuovo Beyoncè…bastaaaa!!
    Gaga sarà fenomenale, non ha bisogno della presenza di nessun altro.

  • ✨ The uncool one ✨

    Non dimentichiamoci che Gaga ha anche promesso di venire qui in Italia a promuovere il suo album, direttamente da Simona Ventura. Ci sarà un tour?

  • ✨ The uncool one ✨

    Io sinceramente spero di no.
    Come avete detto voi, la sovraesposizione mediatica di Beyoncé sta cominciando a risultare pesante e poco piacevole.
    Rivederla al super bowl, un’altra volta, sarebbe troppo, davvero.
    sarebbe meglio lasciare spazio ad altri artisti.
    Poi cantare telephone ora non avrebbe senso. la canzone è datata, e credo che Gaga userà l’occasione per incentrarsi sulla promozione del suo nuovo album.
    Detto questo, auguro il meglio per gaga, e sono convinto che saprà regalare uno spettacolo a dir poco indimenticabile, non vedo l’ora di vedere cosa combinerá, con la sua creatività.