twitter facebook myspace feed
 

Beyonce: é record per Life Is But A Dream + nuovo Ad Pepsi

Un milione e 800 mila persone hanno guardato il nuovo documentario di Beyonce “Life Is But a Dream” trasmesso da HBO. Si tratta del rating più alto per un documentario trasmesso dal canale. Oltre allo special qui sotto trovate una nuova locandina pubblicitaria creata da Pepsi in omaggio al lavoro di Andy Warhol.

Con questa campagna nelle tasche dell’interprete di “Halo” sono finiti ben 50 milioni, a supporto del Mrs Carter Show e del prossimo album della cantante. Queen Bee sta facendo aspettare i suoi fan, i quali attendono con ansia il primo singolo estratto dal suo prossimo album.

bey pepsi Beyonce: é record per Life Is But A Dream + nuovo Ad Pepsi

Parole chiave:

Ti potrebbero anche interessare

28 commenti a "Beyonce: é record per Life Is But A Dream + nuovo Ad Pepsi":

  • Angelica Marchisio ha scritto il 21/02/2013 alle 15:59

    è fantastica…avrà sempre successo

  • simone ha scritto il 20/02/2013 alle 23:09

    ancora con sta storia, informatevi, 50 milioni è solo il budget x la campagna promozionale, beyonce prende MOLTO DI MENO, 10 milioni se va bene, in ogni caso sarà comunque un contratto milionario

  • Lorenzor ha scritto il 20/02/2013 alle 21:34

    Prima lo stile da regina, ora pure la connessione con Andy Warhol, questa sta usando e rimaneggiando a livello figurativo le idee di lady gaga per il nuovo album che lei come una sciocca ha rivelato troppo tempo prima del rilascio…anche la minaj con il video di va va voom ha copiato la storia delle principesse….voglio dire non sono cose così originali nemmeno da parte di lady gaga ma non si può negare l’evidenza…spero che mentre gaga si riprende dall’intervento sconvolta artpop e lo perfezioni a dovere con nuove idee a questo punto PS spero non mi assalterete, ho anche comprato 4 di Beyonce

    • ilmito ha scritto il 21/02/2013 alle 02:09

      Guarda che l idea di omaggiare e citare andy warhol e la pop art non e’ di lady gaga e di nessuno in particolare,fin dai primi anni90 la pop art e uno dei suoi massimi esponenti assieme ad jean michel basquiat,sono stati fonte d ispirazione x tanti altri artisti..sia musicali che non. Ma come ho gia fatto notare,uno dei primi gruppi musicali ad omaggiarlo e rivisitare la filosofia pop in chiave elettronica…furono i grandi pet show boys. Poi anche piu recentemente nel 2009 madonna con la cover del suo greatest hits celebration ed un progetto parallelo di street art fatto in diverse grandi citta americane..sopratutto new york,ha omaggiato la pop art ed in particolare andy warhol,lei all epoca fu anche ospite nella sua factory ed era grande amica di basquiat e keith haring. E poi grande intenditrice di arte moderna e collezionista di vari artisti ed in particolare di frida kalo. Quindi se dovete parlare senza cognizione di causa a cavolo…e meglio non commentare!!!

  • Chris90 ha scritto il 20/02/2013 alle 21:13

    I documentari li trovo noiosi preferisco i Tour!!!! Poi xkè i documentari non sono mica della specie in via d’estinzione!!!!

  • Mary ha scritto il 20/02/2013 alle 19:55

    ho letto un articolo in inglese di un’ora fa che confermava l’esibizione di beyonce ai brit sapete dirmi se è vero?

  • andrea1234 ha scritto il 20/02/2013 alle 18:45

    Ho preferito quello di Britney, mi sembrava più intimo e coinvolgente. Ad ogni modo a me loro piacciono entrambe moltissimo

  • andrea1234 ha scritto il 20/02/2013 alle 18:45

    Ho preferito quello di Britney, mi sembrava più intimo e coinvolgente. Ad ogni modo a me loro piacciono entrambe moltissimo

  • bo ha scritto il 20/02/2013 alle 17:20

    ma non si vergogna a prendere a tutti quei soldi?

    • Francy ha scritto il 20/02/2013 alle 17:31

      E perchè dovrebbe vergognarsi?? Ma dovrebbero semmai vergognarsi gli questi soldi li offre a loro!
      E poi inutile che venite qui e fate tanto i moralisti perché si sa che NEL MONDO DELLO SPETTACOLO, COSI’ COME NELLO SPORT, I SOLDI GIRAVO!!
      Un grande attore, un calciatore ecc. quando pubblicizza un noto marchio è risaputo che viene pagato a peso d’oro. Beyoncé non è certo l’unica…..e questi soldi riguardano una serie di cose, tra cui l’annunciato tour mondiale.

  • veve ha scritto il 20/02/2013 alle 17:01

    wowww super felice!! :D io devo ancora vederlo ma sl xk dura 1 e mezza e nn ho mai tempo xò lo vedrò il prima possibile! Bee è sempre la migliore

  • Lucy ha scritto il 20/02/2013 alle 16:54

    Guardando l’intervista che ha fatto con Oprah, Beyoncè ha detto che presto partirà con il tour, ma non ha detto niente riguardo il nuovo album.Quindi vorrei capire, ma che va in tour senza prima far uscire l’album??Chi è che sa qualcosa in più??

  • concordo con Diano… documentario un po’ noiosetto e se posso dirlo anche inutile… Del nuovo progetto non dice nulla, l’unica cosa interessante era la parte della maternità… per il resto storia già sentita… cmq il documentario di Britney lo hanno fatto su MTV…

  • Michael Hale ha scritto il 20/02/2013 alle 16:29

    Dove si può trovare il documentario?

  • Britney: For The Record fece 3,7 millioni di telespettatori, e con la replica raggiunse i 5,4 millioni x D Cmq il documentario di Bee é molto carino, lei molto umile (???) x D Attendo il singolo, che sembri non arrivare piú….

    • Massimo Coppola ha scritto il 20/02/2013 alle 16:29

      Stesso canale?

      • Nono, era MTV. Era solo xparagonare, che ho pref quello di Britney. Carino pure quello di Bee, ma un pó inutile, e senza senso.

    • matk ha scritto il 20/02/2013 alle 18:14

      vabbè ma d’altronde da te che ci volevamo aspettare? anche se fosse stato di granlunga più bello quello di bee avresti comunque preferito il documentario di britney perchè sei di parte, immaturo e noioso!

      • mm ha scritto il 20/02/2013 alle 19:41

        che commento cretino matk!

      • Di parte? Amo entrambe, si é vero, amo piú Britney, ma quando c’é da giudicare, io sono obbiettivo, ho preferito quello di Britney perché mi ha fatto emozionare di piú, e cmq sono 2 documentari totalmente diversi. Ma quello di Brit mi é sembrato piú vero e umano.

      • matk ha scritto il 21/02/2013 alle 12:54

        ok ho capito! e cmq “mm” sei più cretino tu che mi hai risposto!

  • perché non fate sentire il snippet del nuovo singolo che canta nel documentario? sembra un capolavoro, si chiama runway ;)

    • Massimo Coppola ha scritto il 20/02/2013 alle 16:29

      Non è il nuovo singolo ma è una canzone registrata mentre stava lavorando per 4 e alla fine scartata.

  • complimenti Bee

  • Okay ha scritto il 20/02/2013 alle 16:03

    Secondo me anziché un album di inediti uscirà un greatest hits…Sai che bella sorpresa sarebbe ahahaha

  • Leon Masin ha scritto il 20/02/2013 alle 14:55

    beyonce ma il cd quando esce?

  • Diano Francesconi ha scritto il 20/02/2013 alle 15:54

    Tour penso tutto sold out, super bowl, 50 milioni, il documentario con questo record.. Chi è che diceva che era finita?
    Comunque io ho visto il documentario.. è un po’ noiosetto xD Però bello, l’apprezzo molto come artista :)
    Mi sa il primo singolo arriverà nell’arco di poco tempo.. Spero non in un GH…

  • successo meritato! beyoncè però ha il marito giusto! gl amici giusti! ed è sempre stata molto fortunata!! questo va detto! …..ciò nn toglie ke ha talento!!!

Rispondi

Connect with Facebook

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono indicati da *.

*

50 Cent Alicia Keys Beyonce Britney Spears Chris Brown Christina Aguilera Ciara Eminem Foto Nuove Janet Jackson Jay-Z Jennifer Lopez Justin Timberlake Kanye West Katy Perry Kelly Rowland Lady GaGa Leona Lewis Lil'Wayne Madonna Mariah Carey Mary J. Blige Ne-Yo Nicki Minaj Nicole Scherzinger Rihanna Shakira T.I. Traduzioni Testi Usher