Lunedì sera si è tenuto il MET Gala 2012 al Metropolitan Museum of Art Gala di New York City. Una grande quantità di superstars si sono presentate all’evento, ma gli occhi erano puntati tutti si Beyoncé Knowles tornata in splendida forma alla vita mondana con un abito classoso di Givenchy color viola…

Al grande evento hanno partecipato Kanye West, Alicia Keys e consorte Swizz Beatz, Rihanna Fenty, la nuova rivelazione del rap Azealia Banks, M.I.A., Justin Timberlake, Bruno Mars, Janelle Monae, Solange Knowles…

[nggallery id=638]

Quale diva ha cavalcato meglio il Red Carpet?

 

23 Commenti

  1. Rihanna l’anno scorso era STUPENDA, aveva un abito strepitoso e un’acconciatura che le donava davvero
    questa volta non mi piace, nè il vestito nè i capelli

  2. il viso di beyoncè è molto bello xD per il resto.. boh, avrà voluto fare le cose in grande per il suo ritorno nel tappeto rosso? perchè è tutta così esageratamente sfarzosa *_* solange stava molto bene elegante ma contenuta, rihanna ha un bel viso ma sta volta non mi piace molto.. spero che quello nel suo abito non sia coccodrillo vero ;_;

  3. rihanna bella nella sua semplicità!! beyoncè…beh… bella lei ma il vestito non le si addice proprio… la fa piu corta e larga di quel che è al contrario della sorella molto meglio presentata!! bruno mars una brutta copia di lanny e mia una barbona…

  4. Solange è bellissima davvero!!Abito,capelli,trucco:perfetta.Rihanna devo essere sincera anche io mi aspettavo di più…bella eh,nulla da dire ma c’è qualcosa che non convince.Beyoncè toglie il fiato.MERAVIGLIOSA!

  5. credo che Beyonce con quel vestito faceva sfigurare tutte premesso che il vestito a me non piace però s’intravedevano tutte le sue curve soprattutto all’ultima foto… quindi veramente bella!
    il vestito di Rihanna sembra la tuta di Batman o meglio Catwoman soprattutto con quelle unghie nere lunghe
    però il look mi piace rasata in un lato e tutti i capelli sull’altro lato e lei se lo può permettere perchè ha dimostrato in qualsiasi look di stare bene, dato che ha un bel viso
    Bruno Mars per me è bellissimo! molto fine con gli occhiali sembrava James Bond delle Hawaii molto bello!
    Justin Timberlake non si smentisce mai anche lui lo smoking come Bruno Mars e gli donava ma Jessica Biel con quel vestito non sembrava Alice in Wonderland

  6. Cosa si può dire di Beyoncé? Niente perchè non ci sono parole per descriverla. Anche se la perfezione non esiste lei è la più vicina ad essa. E’ a dir poco spettacolare. Rihanna non mi piace… mi sarei aspettata qualcosa di meglio da lei.

  7. beyoncè bellissima ma il vestito non mi piace per niente! Rihanna sempre stupenda! Solange molto bella, mentre jessica Biel è fatta stranissima!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here