Per la seconda settimana consecutiva il nuovo disco di Beyonce “4” domina la U.K. Albums Chart. Il CD negli ultimi sette giorni ha piazzato 44.929 copie, un migliaio in più rispetto a “21” di Adele che staziona alla 2. Sul terzo gradino del podio troviamo “Born This Way” seguito da “19” e “Progress” dei Take That mentre dopo 26 settimane di permanenza in classifica “Doo-Wops & Hooligans” di Bruno Mars risale alla 6. “Deleted Scenes From The Cutting Room” di Caro Emerald staziona alla 7 precedendo “Loud” di Rihanna. Debutta alla 15 “When The Sun Goes Down” di Selena Gomez seguita da “F.A.M.E.” di Chris Brown mentre Lady Gaga con “The Fame” si piazza alla 18.

30 Commenti

  1. Wow,bene per Beyonce’…Adele sta vendendo tantissimo ovunque…Lady Gaga in Uk continua a vendere abbastanza come in Giappone…Mi dispiace per Britney Spears,ma in Uk è andata malissimo…come sprecare un’album…che rabbia :( se la sono cercata…

      • oooh sempre cn questa storia…Rihanna può anke nn piacere a te e altri 10000 visitatori del blog ma ha milioni di fans quindi a qualcuno piace e cn loud sta vendendo tantissimo csì cm adele

      • Questo non da il diritto di chiamare cicciona una che, vendite o no (che poi vende molto di più…) ha molto più talento oggettivamente, se poi sei suo fan bene ma offendere le altre non è bello, specialmente se le offendi fisicamente quando artisticamente sono inattaccabili al contrario di Rihanna, tutto qui…

      • io non ho offeso Adele… sono fan di Rihanna ma non per questo insulto i gusti musicali degli altri :( è inevitabile che fisicamente Rihanna ha più possibilità di vincere, e spesso “cicciona” può essere inteso in modo positivo e non come una offesa… che poi aldilà di questo Adele sta facendo grandi numeri e sono felice per lei, come dici tu ha talento ma altri la pensano diversamente, stesso discorso per Rihanna quindi è inutile fare pignolerie su queste cose :) viviamo la nostra vita!

      • Ma menomale che rihanna non ha il talento di adele, altrimenti che noia… non sarei mai riuscito ad ascoltarla altrimenti! Meglio questa rihanna, tutta la vita lei per carità! Il fatto che un artista abbia un talento immenso e universalmente riconosciuto non significa che sia obiettivamente la più piacevole. Io preferisco mille volte rihanna senza dubbio, con tutti i suoi limiti ma adele e il suo talento non hanno grande presa su di me.

      • Concordo Blackout! :)
        Non offendo Adele e forse riconosco il suo talento, ma Rihanna ha un tocco in più…forse non ha molta estensione vocale ma forse ha un timbro più piacevole ed è più coinvolgente sotto i tutti campi!
        Gli altri possono pensare quello che vogliono, ognuno ha le sue opinioni :)

      • Non ci arrampichiamo sugli specchi quel “cicciona” era offensivo. Poi neanche Adele ha tutta questa estensione..anzi…Poi ripeto si può preferire Rihanna (il suo stile più che altro) però non si può offendere chi ha oggettivamente più talento..non si può offendere nessuno ma a maggior ragione chi è oggettivamente superiore.

    • se proprio vogliamo guardare le taglie, non mi sembra che rihanna e adele invece siano degli stecchini…ma è davvero brutto e di poca intelligenza offendere in questa maniera. pensiamo al TALENTO quello vero, che va oltre il “mi piace”: la cicciona come la chiami tu e adele ne hanno a palate.questo basta e avanza

      • la “cicciona” è una donna con la D maiuscola e ha un esperienza un talento e dei fan che miss R non avrà mia…mi piace rihanna ma non c e paragone…essere fan è una cosa…essere obbiettivi è un altra…io amo la gaga ma oggettivamente beyoncè ha 12 anni di carriera e ormai da un paio d’anni è la migliore in circolazione

  2. Di questo passo, ogni settimana come sta facendo da settimane, vendendo 90 mila negli USA e 40 mila in UK….
    Alla fine dell’anno arriverà a 10 Milioni di copie worldwide!!! Incredibile nn succede dai tempi di Usher con Confession!!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here