È arrivato il momento per il secondo singolo di B’Day (album in uscita ai primi di settembre), il titolo della canzone è “Ring The Alarm“, ed è prodotto dagli Swizz Beats (gli stessi che crearono “Check On It” sempre per la bellissima Beyonce).

Ho sentito in anteprima questo secondo singolo di Beyonce, e ho letto alcune reazioni da fans e non, la canzone è molto urlata e arrabbiata, ci fa conoscere un nuovo lato dell’artista, fuori dal comune, particolarissima, alcuni dicono che renderà a Beyonce molto di più di quello che ha reso Deja Vu, altri invece sostengono che sarà un flop.

Per artisti oramai rodati, il secondo singolo di un’album di solito è quello più forte, ed importante, solitamente quello che coincide con l’uscita dell’album, e pertanto che assicura il successo del disco.

Sicuramente il passo con questo brano in fatto di originalità c’è (non è un sound già sentito come sembrava Deja Vu), però tutto sta a vedere se le classifiche le daranno ragione, con Candyman dell’Aguilera, e My Love di Justin è partita ufficialmente la sfida autunnale degli album, e la sfida dei secondi singoli!

I maglini dicono che questa canzone sia un attacco frontale a Rihanna e Jay-Z (che agli occhi di B son sin troppo intimi)…. eheh.. ma questo è solo un gossip!

La canzone è hot or flop? giudicatelo voi…. Beyonce – Ring The Alarm 

R&B Junk rating:

  • Roberto Deias

    Un flop?? che ridere!