Attraverso il suo account Instagram, la star R&B Beyoncè ha pubblicato delle nuove foto che la ritraggono con un look decisamente diverso rispetto a quello che ha avuto in questi ultimi anni.

Capelli biondi ma soprattutto corti, un taglio completamente diverso rispetto ai capelli lunghi biondi ricci o lisci che hanno caratterizzato l’ultimo periodo.

beyonce

Cosa ve ne pare di qesto nuovo look?

Spesso il cambio di taglio di capelli è l’anticamera dell’inizio di una nuova Era (citofonare Rihanna), sarà così anche per Beyoncè ?

 

24 Commenti

  1. Nooooooooo!! I Capelli di Beyoncè erano un punto di forza ma se lo ritiene necessario per dare un ‘tono’ alla prossima era ben venga dopotutto le star non hanno grandi problemi…oggi sei quasi calva domani indossi una parrucca giovedì dopo hai le extention di sei km l’una!

  2. Nn capisco xkè si debba sempre farne un dramma!!C siamo abituati tti a vederla con i capelli lunghi..adesso c abitueremo a vederla con i capelli corti..ke poi voglio dire i capelli ricrescono eh!!!!Beyoncè sta bene con qualsiasi cosa a me nn dispiace qst taglio..l unica cosa è ke in certe coreografie nn c sarà più lo scuotimento d chioma xò vabbè pazienza nella vita ogni tanto bisogna anche cambiare.

  3. mi sorprende che in questo forum siano tutti dei Jacques Fourcade, che il taglio la invecchia è vero ma i lineamenti del suo viso sono fantastici e questo taglio gli sta bene….non si tratta di pareri personali è così….

  4. Sembra una diva degli anni 60! Non mi piace per niente, la invecchia molto D: Ultimamente le star si tagliano tutte i capelli, prima la Cyrus e adesso Beyoncè D: PERCHÈ VOGLIONO IMBRUTTIRSI?!? Non sopporto le ragazze con i capelli corti -.-

    • “Non sopporto le ragazze con i capelli corti!” TANTO PER FARTELO SAPERE HO I CAPELLI CORTI! Quindi ti sono antipatica,presumo! Qui non importa se uno ha i capelli Fucsia e i colpi di sole verdi (ma esistono?Quante cavolate ho sparato!) ma la sua DOTE! Basta che sappia cantare,e bene,non mi frega niente se tinge le ciocche rosse,blu o viola!

  5. Meglio prima ! cmq ora tutte si tagliano i cappelli ??? Miley Cyrus, Jessie J , Beyonce , MA CHE PALLE tra un po i maschi avranno i capelli lunghi e le femmine corti ! hhaha

  6. SEMPRE E COMUNQUE DIVINA! poi tanto usa le parrucche quindi non è nulla di allarmante probabilmente i suoi veri capelli non li abbiamo mai visti o.O almeno credo, TUTTAVIA è STUPENDA

  7. Una nonna! Sinceramente i capelli corti con questo taglio fanno vomitare! L’unico taglio bello è quello sfoggiato da rihanna ed è una delle poche a cui il corto dona più del lungo! Bocciata

  8. io porto i capelli corti e sinceramente se una li sa portare sono belli!!! non è detto xchè una è donna deve portare per forza i capelli lunghi e a me lei piace anche così

  9. Beyoncé è bella anche cosi ma qst look la invecchia secondo me. Ma cmq aveva stufato con quei capelloni, quel pecorone in testa che scendeva fin non so dove! Per me la Bee più bella era quella dei tempi del primo album con qlla pelle abbronzata e brillantinata, troppo bella! Madonna mia xro qnt ci mette pure quest’altra x tornare e sbrigate!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here