AGGIORNAMENTO: A quanto pare si tratta di una demo dunque attendiamo la release radiofonica o su iTunes per ascoltare la versione finale.

Girl Power all’ennesima potenza, per il primo singolo estratto dal suo nuovo album Beyonce ha scelto di pubblicare un inno al gentil sesso, una sorta di lode alle donne che “governano il mondo”. La traccia si intitola “Girls (Who Run The World)” ed è una uptempo frenetica ed energica prodotta da Diplo il quale si è auto citato utilizzando un sample della sua “Pon The Floor” creata in collaborazione con Switch.

Come sappiamo negli ultimi giorni Beyonce è stata impegnata nelle riprese del video che accompagnerà la canzone. Nelle foto rubate dal set la troviamo vestita da regina metropolitana circondata dal suo esercito di donne. C’è da dire che un sample di “Pon The Floor” era già stato utilizzato da Swizz Beatz per la sua “Ass On The Floor” ma in questo caso il risultato è ancora più frizzante e ballabile. Ecco il file audio, che ne dite ?

Clicca qui per il testo e la traduzione della canzone

  • nadia

    a me personalmente non piace mi sembra che non abbia melodia alcuna, cert questo vale per quelli che come me amano il melodico…. mah spero ke almeno le altre song non saino così *_*

  • ginaaa

    a me è venuto il mal di testa … brutta brutta brutta!!!

  • BlackG

    secondo me il ritornello è molto potente, nel senso che “girls, who run the world” ti entra in testa subito, però le strofe sono troppo poco incisive a mio parere e in secondo luogo è un po’ ripetitiva.. gli manca quel brivido che ti faceva voglia di muoverti come invece era single ladies, secondo me ci si può lavorare… spero sia una demo.

  • sottoillavello

    figa è un caapolavoro è la song più potente degli ultimi 15 almeno..non c’è ne per nessuno….ottimo Bee avanti a tutta forza..

  • Assolutamente fantastica!!! Starna, originale a me pare decisamente diversa e superiore dalle schifezze che circolano oggi!! (in primis la canzone di Britney, scontatissima secondo me)…The Queen Is Coming Back! *___* Ma infondo Brtiney e Gaga x quanto si impegnino non hanno il potenziale (sopratutto vocale) che ha Beyoncé.
    Per tutti quelli che la criticano consiglio altri ascolti. W THE QUEEN

  • rated_r89

    è molto confusionaria come demo ma il sound è veramente potente!!! la canzone finale sarà EPICA!!!

  • LM

    Ricordiamo a tutti gli amanti del pop, che Beyonce NON è una cantante pop, ma R&B. Ecco perchè non vi piace!
    E’ stupenda!

  • Imperfect Angel

    mamma mia non si pù sentire questa canzone, sono piuttosto deluso da beyoncè e mi dispiace :(

  • Mat Teo

    ci vorrà del tempo! parlo anche per me che trovo la canzone ripetitiva, ma credo che finalmente ci stiamo staccando dall’elettopop danzereccio! brava bee!
    resta cmq il fatto che la canzone per ora non mi piace proprioXD speriamo che non si spinga troppo in là con il disco!

  • gianluca

    dispiace, ma pessima…. forse mi piace di più born this way che ho sempre criticato….

  • LM

    Io la trovo molto innovativa! Ovviamente è una demo, quindi manca qualcosa, dopo quel qualcosa sarà perfetta!
    Poi ricordiamo che Beyonce non è la classica cantante pop, tutti sono abituati a vederla in Telephone, ma la vera Beyonce è tutta R&B!

  • LucaXP

    AMO BEE..Ma questa canzone nn mi piace proprio..spero che nn sia la versione ufficiale..

  • xbee

    No Bee cosa è? ti prego spero sia fake. SPERO! SPERO! orribile..

  • domenico

    ma che fan siete prima l aspettate volete il singolo e poi tutti pronti a criticare mah

    • yakuza189

      concordo..mi sa che questi non sono fan di beè…ma solo ascoltatori occasionali di beyoncè…non ce altra spiegazone..se ai fan non piace questa canzone..

      • Ma che fan siete voi piuttosto!!!
        Una canzone va giudicata il più soggettivamente possibile, poi ovvio che se un’artista ti piace avrà sempre un più… ma non è che se il vostro cantante preferito fa una canzone di m**da voi dobbiate per forza giudicarla spettacolare e per di più insultare gli altri fan dicendo che non sono fan! -.-

  • flaky90

    bellina ma x il giudizio definitivo aspetto la versione ufficiale, comunque mi ricordo che quando uscì in rete single ladies diversi utenti di questo sito dicevano che era brutta e che non avrebbe fatto granché in classifica ma adesso piace a tutti….

  • dan

    Ma a me fanno ridere, prima Beyonce rivela di voler prendere come direzione la musica alternativa e tutti eccitati, poi esce la canzone e tutti sorpresi, questa non è la musica che gira attualmente come Britney, Kesha etc.
    Come diceva una cantante di cui non faccio il nome , la buona musica trova sempre delle orecchie per essere ascoltata!
    Solo perchè il genere non vi piace non è detto che la canzone faccia schifo…

  • dan

    La canzone al primo ascolto devo dire che colpisce!!!
    E’ molto potente!!
    Speriamo sia quella ufficiale!!
    Suono molto evoluto!!
    Ottima bee :)

  • Mamma mia quanti commenti negativi … io la trovo figa! E’ ovvio che è una demo si sente che non è completa , manca qualcosa. Però sinceramente a me ha fatto piacere sentire qualcosa di nuovo. Questo sound è molto interessante

  • maxxete

    premetto che sono fan accanito di beyonce, xò sinceramente questa canzone/demo non mi dice assolutamente nulla. è carina , ma non è nnt di che . L’UNICA COSA CHE APPREZZO è CHE SI è UN Pò DISTACCATA DALLA MASSA. VEDREMO COME SARà LA VERSIONE FINALE :S

  • domenico

    deludente non direi la canzone non e rivoluzionaria ma neanke schifosa A ME PIACEEEEEEEEEEEE

  • Sk8er Boi

    No no no.. non è possibile che Bee abbia fatto questa ciofeca!! no no, è impossibile!!

  • IloveBee

    S T U P E N D A ! e innovativa.
    Mi dispiace se a qualcuno non piace, ma io la comprerò!

  • bb

    ma alloroa be deluso dalle aspettative single l. era un ‘altra cosa a me è piaciuta al volo quando l’ho ascoltata , questa proprio non so che dire non penso che con gli ascolti possa crescere più di tanto, in classifica spero che faccia bene ma onestamente non so proprio se ce la farà, cmnq junk sei veramente di parte dopo aver letto quello che hai scritto pensavo di dover ascoltare la madonna( non la cantante) cantare invece è bruttina come canzone.

  • Augh

    Va bene che è una Demo e quindi dobbiamo aspettare la versione definitiva ma questa roba non è proprio NIENTE di particolarmente entusiasmante! I gusti sono gusti ovvio, ma è bruttina forte! Tutta sta rivoluzione non la sento tanto… junk perchè non commenti un pò anche sta roba? I post acidi e negativi li fate solo con certe artiste o riuscite a essere obiettivi se vi ci mettete? Mah…

  • matte92

    martellante fino allo sfinimento…bo per ora non mi convince

  • In effetti non è un granchè … spero che la versione finale si discosti molto da questa presunta demo che non mi piace per nulla …

  • 51MON3

    Fa schifo, non me lo sarei mai aspettato da un’artista ke lavora con centinia di produttori di alto calibro!!! una lagna

  • avatar

    Hold It Against Me, Born This Way e Girls (Who Run The World) non so quale sia peggio come primo singolo!!!!!!!!!!!!!! ma che combinano ‘ste cantanti?? mha….. comunque junk sei veramente di parte!!!!! -.-””’ un brano orrobile come questo e non osi nemmeno contestarlo???? bha….. sempre più deluso dal giornalismo italiano U_U aspetto di ascoltare la versione finale ma almomento le darei solo un 4 e 1/2 (su 10)…..

    • bb

      be born this way è superiore a tutte e due non cè paragone e ha avuto un successo che una delle due non ha eguagliato mentre l’altra stento a credere che ce la farà, cmnq btw è veramente una signora canzone . mom monster;)

      • avatar

        punti di vista e preferenze musicali e/o di artiste… se devo scegliere una delle tre scelgo ovviamente HIAM se pur truzza ma l’aggiunta del dupstep e il ritmo incalzante non guasta… il numero di copie vendute non rende BTW superiore alle altre ma semplicemente dimostra quanto Lady Gaga sia l’artista di punta del momento, non a caso se pur criticato per via del plagio il brano ha venduto un botto ma non dimentichiamoci che l’Aguilera per aver “imitato” nel video alcune sue colleghe venne pesantemente criticata e conseguentemente floppato!! è tutto legato al fanbse… se hai un fanbase solido che ti segue e ti stima sei libero di proporre la qualsiasi che il tuo singolo/album venderà, al contrario fatichi di più ad imporre un tuo progetto!! restano comunque tre brani ben al di sotto delle aspettative ;)

      • pietro2110

        Born this way ha un senso: si chiama fidelizzazione del marchio GaGa.
        Direi che sotto un’ottica commerciale è uno dei migliori singoli in assoluto.
        E non sto dicendo che è una brutta canzone

      • dan

        l’ultima frase è assolutamente falsa, si è sempre visto come se i fans non sono d’accordo su un album non lo comprano, i fans di lady gaga non sono offuscati, molti born this way non l’hanno comprata perchè non gli piaceva,
        essere fans si ma si deve essere fans per quello che un’artista FA non per quello che un’artista ha fatto, se un artista fa continue cagate nell’ultimo periodo io l’album non glielo compro, ovvio per me gaga finora non ha sbagliato proprio nulla e quindi comprerò l’album come ho comprato i singoli xD

      • avatar

        pietro su questo sono assolutamente d’accordo con te!!!! BTW è servita ad omologare maggiormente il fanbase della gaga che adesso è diventato più solido di prima se pur a discapito della qualità (almeno per me)… :)

      • Ma perfavore finiscila di dire cazzate! ahahahah

  • james

    promossa per nn aver fatto elettropop ma nn la trovo così rivoluzionaria.
    vuoi perchè ormai è stato provato tutto ma di cose simili me ne vengono in mente diverse…giusto per citarne alcune Born free di M.I.A., Hard’em all di Amerie, Freakum dress e Ring the alarm di Bee, Yummy di Gwen Stefani…
    nn c’è proprio paragone con If i Were a Boy o Deja Vu…per non parlare di Crazy in love.

  • peter

    è particolare..non è male male, ma non credo riesca ad avere molto successo come le altre sue hit..è troppo strana, non tutti la capirebbero

  • greepy93

    credo abbia bisogno di tantissimi ascolti.. non mi piace per niente ma spero che sarà come single ladies o diva.. all’inizio le odiavo… poi le ho apprezzate sempre più…

  • omg honey b ma cosa ci combini O_O è orribile questa canzone omg

  • Anonimo

    MERAVIGLIOSAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:-)))))

  • Beee mi piace , mi ha un pochino deluso con questa song T_T

  • Questa non è la versione finale ma solo una demo!!

    http://www.beyonceworld.net/2011/04/19/girls-leak/

  • mozart

    non mi sembra convincente

  • Okay

    Ma che è sta roba? Inascoltabile

  • Riccardo

    mi convince poco…

  • Ma sta gente se non sente se non sente 4 accordi ripetuti ossessivamente non è contenta per niente.
    Grande Bee ha saputo non omologarsi a tutte ste cantanti che fanno le solite ca***te con qualcosa di DIVERSO.
    Spero venga apprezzata soprattutto per questo. Go Bee!

  • Sweetdreams

    adesso si che capiamo il perché della parola REVOLUTION :) FANTASTICA, l’unica che ha il coraggio di cambiare le cose… BEYONCE RUN THE WORLD

  • gianlu

    mi aspettavo un po di piu da una come lei.. il pezzo è deludente

  • BloodyMary

    Mi ricordo la rivoluzione all’uscita di Single Ladies… Gente che gridava allo scandalo, “cos’è questa roba?!”. Conosciamo tutti poi la storia di Single Ladies. Aspettiamo di assimilarla, poi giudichiamo!

  • solis90

    Boh continuo ad ascoltarla…non mi dice nulla…non resta una melodia o qualche frase tormentosa come gli Oh Oh in Single Ladies…solo la frase: Who Run the World? Girls…ma è comunque poco trasmissiva…sul fatto che sappia e che possa fare meglio è fuori da ogni dubbio…sicuramente non è un singolo a fare un flop di un’ artista con la A mailuscola come lei però insomma mi chiedo come mai nessuno abbia avuto più occhio…Boh…speriamo che i singoli successivi siano migliori. Personalmente spero in una doppia release…e quindi in due singoli magari uno urban e uno pop o magari una ballad…che ne so basta che esca qualcosa di più commerciale. Sicuramente è stata innovativa rispetto al trand attuale ma comunque non così staccata da ciò che Bee era solita fare prima di I Am Sasha Fierce. Incrocio le dita per il video e sopratutto per i singoli futuri. Questa diventa carina dopo 10 ascolti ma se non sei fan di Bee non viene voglia di ascoltare questa canzone…se l’avesse cantata qualcun altro avrebbe fatto flop senza tanti giri di parole.

  • Kiki

    Se questo è il primo singolo allora devo iniziare a preoccuparmi!! Spero vivamente di poter cambiare idea ascoltandola più volte!

  • massimo

    Certamente la canzone non è UltraCommerciale tantomeno Orecchiabilissima
    Ma La Diva può contare su un FanBase Immenso…pertanto può cantare di tutto.
    Il successo al momento è sempre assicurato!!!!
    Magari il pezzo non sarà Longevo ma scalerà Ugualmente le classifiche….
    Le novità richiamano sempre l’ascolto di tutti

    Vedi LadyGaga…può cantare anche la M…da ma vende lo stesso!!!!
    Dissento quando leggo Mariah è caduta…..arrivarci tutte dopo 20 anni di Carriera e al successo Continuo!!

    OGNI ARTISTA HA SEMPRE UN PERIODO D’ORO LIMITATO (Può essere un solo anno….come 10 o 20 anni)
    Ma sempre il posto dovranno cedere….!!!!!

  • lucax88

    però è vero cresce con gli ascolti..la sto risentendo a profusione..non è malaccio..però sto genre lo intraprese già gwen stefani 5 anni fa..perciò…rivoluzione de che?

  • Salmi

    probabilmente voleva rimanere sul genere di single ladies, per differenziarsi dall’elettro pop di oggi..ma non mi piace assolutamente..

  • Zelda

    :| io non capisco dv voglia arrivare bee con questa canzone..
    sicuramente lei ha una bellissima voce, il beat e gli strumenti sono così particolari in confronto a tutte le cantilene fatte a stampino che stanno girando ora che magari ha pensato potevano bastare questi elementi per spiccare il volo, quando invece è “disordinata” e ripetitiva! l hanno sfruttata al peggio, se solo l avessero studiata meglio sarebbe venuto fuori qualcosa di stupendo,unico! vabbè ._.
    cmq sia meglio cosi che buttarsi sull elettro pop o come si chiama poi u_ù

  • Keen

    Mmm…non so, sono perplesso. Single Ladies era veramente tutta un’altra storia.
    Poi vabbè, de gustibus…io sono uno di quelli che non è mai (e dico mai) riuscito a finire di ascoltare Diva. Era più forte di me, la skippavo sempre.

  • littleangel

    a me personalmente piace, e poi come tutte le canzoni, dopo il video e le esibizioni live raggiungerà le parti più alte delle classifiche…. diamo il tempo al tempo…. beyoncè è una grande =)

  • RIESCE SEMPRE A DISCOSTARSI DA TUTTE QUELLE GALLINE ATTUALI……….M E R A V I G L I O S A …………………….

  • Thebiggigi

    A me piace da morire! X me non c’è assolutamente niente di rivoluzionario, quello proprio no! Però mi piace veramente tanto! :)

  • peppe

    Nnn mi piace per niente!!! BEYONCè ma cos’è??? XD

  • MA COS’è??? DELUSISSIMO….:'(

  • BE CREDO CHE STATE ESAGERANDO LA CANZONE NON E AFFATTO ORRENDA E CARINA

  • womanizer93

    Per adesso non mi piace per niente, da Beyoncè io mi aspettavp qualcosa di molto piu alto, di qualità come semrpe lei ci ha abituati, ma questa canzone non è per niente di qualità, per adesso mi fa abbastanza cacare

  • rihanno

    ORRENDA!

  • Io adoro Beyoncé, è una grande… Ma questa canzone mi sta lasciando particolarmente esterrefatto… Non mi comunica proprio nulla..

  • canolo

    beyonce nn mi aveva mai deluso.. ma c è sempre una prima volta ovvero dopo aver ascoltato questa canzone

  • Felice

    Aspettavo altro da Beyoncé.. non è che non mi piaccia, però non mi dice molto.. Non so bene come dire, forse ascoltandola di più potrò apprezzarla meglio..

  • _DREW

    Non é affatto una rivoluzione.. suvvia é solo una canzone.
    Mi piace Beyoncè, e sono contento che non sia scesa all elettropop o dance.
    Ma questa canzone a parte “Who Runs The World? Girls!” non dice nulla. Parere mio eh.

  • valerie

    a me non dice niente questa canzone,magari con più ascolti…e poi sarà rivoluzionario lo stile,ma il tema della canzone è praticamente sempre lo stesso trattato da beyoncè sin da quando era con le destiny’s (independent women guisto per fare un esempio) sono sua fan e non l’avrei mai detto ma questo ritorno non mi entusiasma per niente…

    • Max

      veramente le recensioni americane la stanno massacrando

  • x_0

    Beyoncé RUNS THE WORLD.
    E’ una rivoluzione. E, non mi stancherò mai di dirlo, da una che non ha MAI PRETESO DI RIVOLUZIONARE LA MUSICA POP.

    Il talento c’è, il gusto c’è. Gli USA staranno impazzendo.
    Noi europei invece siamo troppo bigotti per apprezzare le novità, e vogliamo musica fatta con lo stampino.
    Basti pensare che dominano le charts europee canzoni prodotte dagli stessi tre produttori in croce.
    Come se avessimo paura della novità.

  • yakuza189

    WHO RUN THE WORLD(GIRLS)……………………haters F**K!!!!!

  • non mi fa cagare…mi piace…solo che si dice sia una demo!!!

  • brava per aver rischiato la canzone non è male a me piaciucchia abbastanza :)

  • Cirokisskiss

    Onore al merito! …. Beyoncè con questa canzone ha rischiato e non poco…ma io diko ke sarà premiata…la canzone sembra molto caotica, ma è frutto di una produzione molto elaborata, un questa song c’è tutta l’arte e il sound purte di Beyoncè…. a me piace ( ma preferisco sempre Judas XD) …. brava Bee

  • lucio85

    brutta! piattissima! non mi piace neanche un po’ 0 assoluto! -___- peccato perchè adoro beyoncè
    non posso credere abbia inciso una canzone cosi….mmm… bo non saprei neanche come definirla…a par mio mi risulta …insignificante?
    per lo meno si discosta dal genere che va ora… questo è il lato buono! brava cmq dai!

  • IwillBe

    Gran bel pezzo, mi ricorda Gwen Stefani come genere. Credo che sia azzardata in questo periodo e che non sorpasserà in vendite Judas o S&M ad ogni modo speriamo bene! Amo Bee e tifo per lei… Però che palle ste canzoni femministe è dal primo disco delle DC che i temi dei suoi pezzi sono questi. E cambia !!!

    _Loray_

  • mi lascia perplesso… Non giudico ancora, lo stacco lento è bello ma tutto il resto boh…

  • Tya

    Brava Beyoncè… :) Canzone deboluccia per il mercato, però il suo tocco e la sua voce sono inconfondibili… :) Merita davvero… :)

  • solis90

    Ma secondo me c’è un sabotaggio interno da parte dei producers e delle labels…fanno successo le nuove ma le vecchie leve floppano alla grande. Xtina ha floppato, Brit ha deluso, adesso Beyoncè è a rischio, JLO a fatica dopo anni è tornata ma per quanto? Mariah caduta, Ciara caduta, Kelly Rowland caduta o comunque sulla strada buona. Restano su Rihanna, Kathy, GaGa, Adele, tra le vecchie leve P!nk…Janet e Whitney nonostante tutto restano su…C’è da vedere Madonna cosa ci combinerà. Cadute di stile pur restando in alto in classifica anche da parte di Usher e i Black Eyed Peas…che sta succedendo gente? Pochi sono i dischi memorabili negli ultimi anni…Recovery di Eminem, Funhouse di P!nk, I am sasha fierce di Bee, The Fame di GaGa, Teenage Dream di Kathy, Loud di Rih Rih e basta. Le altre uscire sono tutte in caduta. Persino Brit ha ridimensionato molto il suo successo…What the FUCK??!

    Questa canzone 1) sembra fare ancora riferimento agli Illuminati e siccome c’è chi dice che il mondo è governato da famiglie ricche che vogliono ridimensionare alla grande la popolazione comincio ad avere paura…hahaha
    2) Noiosa, ritmo incalzante senza una melodia o un qualcosa che resti in mente…
    Non so cosa dire, spero che un bel video la salvi anche se meriterebbe sicuramente un flop e voce o non voce, qui Bee non ha gridato molto, messa in parte a Britney qualitativamente Hold it Against me o Till the World Ends o qualunque altra traccia di Femme Fatale risulta superiore senza contare Judas, Born This Way…anzi, dirò che preferisco di gran lunga Motivation di KellY!

    • CHE COSA???J.LO????MA STA SCHERZANDO???JENNIFER LOPEZ HA BATTUTO BRITNEY E LADY GAGA CON ON THE FLOOR E SONO SICURO CHE RIUSCIRà AD AVERE UNA LOVE? ERA BELLISSIIMA

    • il sabotaggio come lo chiami tu è una semplice idea fantastica di come funziona il mercato della musica.Penso che il ragionamento che hai fatto potrebbero averlo fatto ugualmento una decina di anni fa fan di jenet mariah whitney in confronto alle nuove leve quali britney christina ecc…
      In verità bisogna tutti renderci conto che il tempo passa sia per le stars sia per noi fan in generale. Ci sono fan che rimangono delusi, contrariati che semplicemente cambiano gusto musicale, che non hanno più interesse che sgretola lentamente ma inesorabilmente il fan-base delle artiste. Per non parlare poi di internet, della crisi, del download illegale della somiglianza musicale del 90% delle canzoni. Insomma il calo delle vendite rispetto alle nuove leve ci stà come le vecchie leve fecero con altre ancora più “grandi”.

      • Mr.Peps

        Il commento più intelligente dell’intero post! Quotissimooooo, la penso esattamente come te! Oggi giorno purtroppo i tempi son cambiati e tutto si ricicla prima, c’è una frenesia nel consumo in generale, ed anche il settore musicale è colpito in primis, ancor più che in altri ambiti da cambiamenti sempre più repentini nei gusti e soprattutto nella durata degli stessi!

    • max

      Beh…prima di dire che Mariah è caduta, bisogna pensare che dopo 20 anni di carriera non si può essere sempre al top, sempre in vetta alle classifiche:ma Mariah c’è ancora, ogni disco che fa continua a debuttare in top 3 e vendere nel mondo discretamente( certo ogni artista ha il periodo d’oro e quello di Mimi è durato 20 anni, non una stagione).L’ultima sua hit è stata Obsessed che ha superato 1.8 mln di copie, Moaia ha venduto più di 2.3 mln ed il disco di Natale è stato stabile nelle chart…Se poi volete paragonare Mariah e Witney alle showgirls di oggi, non vale neanche la pena commentare perchè siamo su un altro pianeta….Ci rivediamo tra 20 anni!!!!

  • Mich

    Non è proprio brutta ma avrei pensato ke facesse qualcosa di più potente!è un po incasinata,ma forse la si riesce a definire meglio ascoltandola più volte!è da apprezzare che ha fatto un brano che almeno è diverso da ciò che c è in giro,xò non so se renderà molto!rimane cmq fantastica lei!!!

  • isa

    è bellissima!! non mi delude mai beeXD

  • Mirkuz

    l’ho ascoltata ieri sera e non mi convinceva..vediamo con gli ascolti

  • Principe

    Non ci siamo cara Beyonce,per quanto io l’ami come artista,sta canzone è proprio anonima! Per il momento bocciata,poi magari crescerà con gli ascolti,ma non credo.

  • bella non come le altre porcate che si sentono in giro

  • concordo canzone difficile…molti ritmi, molti strumenti, molti suoni, diversi ritmi non da l’idea di una canzone omogenea. Indubbiamente le aspettative per B sn altissime dopo lo scorso successo mondiale. Chissà se riuscirà a doppiare il precedente album…attendo il video.

  • Flavio

    Non convince affatto… non penso che riascoltandola mi piacerà. peccato…

  • matthew

    Ma io dico per una volta che un artista va controcorrente e decide di non utilizzare l’autotune o una base house electro insomma TRUZZA e decide di pubblicare un pezzo forte dalle sonorità molto r’nb’ e direi anche tribali o comunque etniche che magari non è immediata come puo essere una canzone house ma ha un suo fascino e comunque la sua energia, dico PERCHè BISOGNA GRIDARE ALLO SCANDALO?
    Non credo che beyoncè abbia sbagliato a pubblicare un singolo del genere io credo siano tutti gli altri che sono sulla cattiva strada (gaga docet) e lo dico non da fan di beyonce ma da fan sfegatato direi dei BEP che purtroppo apparte alcuni sprazzi di hip hop sono davvero diventati tamarri!

    • yakuza189

      quoto…purtroppo in questo forum ce troppa gente che ama la musica commerciale delle cantantine katy perry,kesha e robba varia..o le truzzate in generale..perciò appena sente sto genere di canzoni sembrano che scendono dalla luna…è incredibile la canzone è una bomba se non vi piace non so che dirvi…

    • valerie

      guarda io odio la musica truzza che va tanto adesso e nonostante ciò non mi piace nemmeno questa canzone…apprezzo lo sforzo di voler cambiare ma non mi piace!! :(

  • ale 96

    Orrenda….FLOP ASSICURATO!!!!

  • lucax88

    mah….l’ho ascoltata 2 volte e non mi piace per niente fino ad ora…risulta chiassosa..un po deboluccia…..no no…..bocciata

    • Daniele18

      concordo con te…..

  • #*@!!whoa [email protected]*#

    Sembra quasi alla “JLo” ma non è ne copia ne plagio per ora magari è più lenta di tutto ciò che c’è in giro ma sono sicuro che ascoltandola a me piacerà di più!!

  • Max

    ma dite che è innovativa una roba che sembra delle destiny’s child, ovvero di 10 anni fa?

    ma vi siete bevuti il cervello??

  • yakuza189

    la canzone è una bomba…prorio come la volevo da bee….grande bee finalmente un po di buona musica se ne sentiva veramente la mancanza…cmq la canzone junk mi sa che è ancora la versione demo non è ufficiale!!!

  • brithil963

    oddio al primo ascolto mi ricorda a tratti Hollaback Girl della Gwen, però boh necessita di più ascolti

  • Kolin

    … boh, mi sembra poco chiara… rischia di fare la fine di Wind it up di Gwen Stefani… boh, devo comunque riascoltarla!

  • Ma io la trovo davvero orecchiabile … è diversissima da tutto ciò che c’è in giro e secondo me sarà questa la carta vincente di questa canzone! Poi con gli ascolti cresce!!

  • carina molto…devo farci l’orecchio però

  • isaac20

    meglio questa che un pezzo electropopdance o come volete chiamarlo. E’ comunque duro da digerire, non molto radiofonico sopratutto alle nostre latitudini…la vedo dura stavolta…

    • però è ballabilissimo anche da noi!

      ti do ragione sul fatto radiofonico operò hai perfettamente preso in pieno la questione

  • Pie!

    Orrenda! Venderà di sicuro ma è solo c a o s

    • yakuza189

      caos??? ma cosa hai sentito qualche canzone house???

      • Pie!

        No no ho proprio sentito la canzone giusta. Mi ricorda le tracce “peggiori” dell’ultimo album di M.I.A. Credo che B abbia una splendida voce, ne è al corrente e farà uscire un II singolo che mostri meglio le sue doti vocali, invece che sta roba

  • Simone

    Magari Queen, non *Quenn!!!

  • Simone

    Quenn B is back!! Fortissima!!!

  • Andre

    Oddio.. per ora non mi voglio esprimere.. non è che mi convinca molto..

  • max

    Ma sarà il primo singolo? Non mi dice nulla e non mi sembra neanche abbastanza potente per scalare le classifiche! Però non si sa mai!

  • Marco

    Noiosa proprio.

  • Mio dioooooooooooooooooooo … è stupendaa ….. preferisco questa di Judas… Sono sicuro che farà furore nelle chart.. !!!