Un indizio non fa una prova ma personalmente spero che sia così. Dopo aver rilasciato numerosi video ora Beyonce ha caricato ben 9 remix ufficiali di “The End Of Time” sul suo canale di SoundCloud. Possibile che la futura mamma abbia intenzione di pubblicare il brano prodotto da The-Dream, Switch e Diplo come prossimo singolo ?

Personalmente spero proprio di si dato che trovo la traccia una delle più potenti del CD anche se a questo punto difficilmente potrà trovare una hit dopo tutto il materiale inviato a radio e tv. Voi che ne dite ?

  • Giuseppe Cassarà

    Ma questa canzone non ha niente a che fare col Natale! Love On Top o I Was Here sono molto più indicate per questo periodo!

  • solis90

    Secondo me End Of Time sarebbe stato meglio di Who Run the World come primo singolo e tra l’altro il video si sarbebe sposato bene anche con quella clip dato lo scenario un po’ post apocalittico. Io avrei optato per una tracklist diversa di singoli. Secondo me estraendo singoli diversi il disco avrebbe avuto maggiore longevità.

    A mio parere, un singolo come Countdown rilasciato come primo singolo avrebbe saputo riscuotere più successo rispetto alla scelta fatta che fece storcere molti nasi. Dopo Countdown, con un adeguata promozione, Love On Top sarebbe stato perfetto spinto dalla performance dei VMA avrebbe sicuramente fatto faville nelle charts per non parlare di I Was Here presentato in concomitanza con l’ 11 Settembre. Dopo questi tre singoli che rilasciati al momento giusto avrebbero sicuramente avuto più longevità Bee avrebbe potuto tranquillamente tirare i remi in barca, rilasciare End Of Time come quarto singolo e poi Party, 1+1 e così via. Concentrando le scelte migliori sui primi singoli Bee avrebbe avuto un’ altra era di successo…peccato!

  • Ale 96

    Meglio di altre schifezze che ha rilasciato sicuro ma io voglio IWH mannaggia!!!

  • Matteo Rolleri

    stupendo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  • Umberto Olivo

    doveva essere o il primo o il secondo singolo ma meglio tardi che mai!

  • beyonce_thebest

    Fin’ora sono usciti solo 4 singoli…
    Run The World, Best Thing I Never Had, Countdown e Love on Top.
    Solo in USA è uscito anche Party come singolo Urban, mentre in Australia non è uscito Countdown ma direttamente Love on Top…

  • gianluca

    la più carina insieme a schoolin life (forse l’unico pezzo con buone speranza in classifica). ma in ogni caso, io darei per finita quest’era…

  • Rupert difo

    Ma ci hanno capito qualcosa almeno loro?..io non ho capito niente..

  • Felice

    a quanti singoli e video stiamo ,non sto capendo più niente!!!Tra i video promozionali,quelli ufficiali,le alternative version,i remix,quello della deluxe,quello del tour,qualcuno di buona memoria può illuminarmi perchè sto progetto non l’ho proprio capito!!!

  • Joseph Brescia

    SPERIAMO SIA VERO .. IL PEZZO PIU’ BELLO DEL DISCO NON PUO’ ESSERE IGNORATO

  • fabietto2

    secondo me lo estrarrà come singolo proprio in coincidenza della nascita della figlia…. così, visto che nn può performare, almeno sfrutterà l’attenzione intorno a lei e vedrete che sarà pompatissimo in radio proprio x questo motivo!!!!

  • isaac20

    Sarebbe ora, ma concordo con l’ultima affermazione. Per Bee è meglio pensare alla famiglia ora perché potrebbero essere sforzi invani

  • Alessio Scianna

    Assieme ad IWH è la hit del cd.. doveva estrarla come primo singolo! MA MEGLIO TARDI KE MAI ;) la canzone spacca!