AGGIORNAMENTO: Confermato, Beyonce sarà la performer dell’Halftime Show durante il prossimo Super Bowl.

Grandi notizie per i fans di Beyoncé! I fans dovranno stare assolutamente incollati ai teleschermi al prossimo Superbowl, sarà infatti la diva Texana quest’anno ad intrattenere il pubblico tra il primo ed il secondo tempo. L’evento andrà in onda il prossimo 3 Febbraio 2013, dal Mercedes-Benz Superdome di New Orleans. Tuttavia l’annuncio ufficiale è atteso per mercoledì, la fonte infatti non era autorizzata a rivelare questa grande notizia.

La 31enne vincitrice di 16 Grammy Awards, aveva già cantato ad un Superbowl nel 2004, ma solamente l’inno nazionale d’inizio partita. Con questo “booking” promozionale si preannunciano grandi cose nel 2013 per Bee.

Certamente questo evento da un grandissimo vantaggio a livello di vendite e visibilità, tuttavia questo vantaggio andrà poi capitalizzato nella maniera più corretta. Proprio l’anno scorso aveva cantato per la prima volta all’evento Madonna, ma le vendite del disco “MDNA” dopo un botto iniziale, calarono a picco nella classifica americana.

Sarà svelato il nuovo singolo proprio il prossimo 3 Febbraio? Oppure utilizzerà il superbowl per promuovere già il nuovo disco? Si aprono le speculazioni, una cosa è certa, Beyoncé sta per tornare…