La macchina promozionale per il come back di Beyonce è già partita. Performance al Super Bowl, vittoria ai Grammy, interviste già registrate e copertine di magazine pronte ad uscire. L’ultima in ordine di tempo è quella di Vogue, dove troviamo anche un esteso servizio fotografico.

Qui sotto trovate anche l’anteprima dell’intervista concessa ad Oprah Winfrey per il suo Next Chapter, la versione integrale del video sarà trasmessa a partire dal 16 febbraio. Nonostante tutti questi eventi Bee non ha ancora svelato il titolo del suo prossimo disco, ne quello del primo singolo che anticiperà la release.

[nggallery id=768]

11 Commenti

  1. Che bel nasino! Non so se è più bello il naso o la pelle da scandinavo! Certo che potrebbe anche concedersi un intervento chirurgico per ridurre quel pianeta che lei chiama culo; un essere deforme in tutti i sensi. Ha vinto solo un Grammy? Il budget per la corruzione è stato drasticamente ridotto? Quello di suo marito mi sembra ancora massiccio siccome ne ha comprati tre. Non vedo l’ora di vedere il prossimo album floppare :)

  2. nessuno ha detto che non é truccata, certo che é truccata, ma é un trucco molto naturale, non é pesante …
    comunque lei é bellissima, si é meritata il titolo come più bella donna del millennio e più bella cantante <3<3<3

    • non si parlava solo di trucco nel precedente post, ma anche di stile, definito “semplice”… sarò io, ma non vedo nulla in questi scatti che sia semplice o acqua e sapone….

  3. Parte il fatto che Bee è quasi sempre senza trucco quindi sti commenti sull’acqua e sapone li potete risparmiare, a me pare stia dimagrendo un po troppo. Basta!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here