Beyonce-On-The-Run-Tour-Legs

Sarà Beyoncé la regina ai prossimi MTV Video Music Awards, e non solo per le 8 nominations ricevute! (tra cui “Video of the Year,” “Best Female” e “Best Choreography.”)

L’interprete, impegnata con l’On the Run Tour insieme a Jay Z, e nello stesso tempo al centro di diversi pettegolezzi e rumors che la vogliono sempre più lontana dal marito, è stata scelta da MTV per ricevere durante i prossimi VMA, il ‘Michael Jackson Video Vanguard Award‘ (conosciuto anche come Lifetime Achievement Award), premio destinato agli artisti che hanno avuto maggior effetto sulla cultura musicale proposta dal canale tematico.

Così, Bee per celebrare al meglio questo nuovo traguardo, si esibirà durante lo show… e chissà se anche lei, come Justin Timberlake lo scorso anno, proporrà un medley a ripercorrere la sua carriera musicale da solista e con le Destiny’s Child.

Beyoncé va ad arricchire così un roster di performer già di primo ordine, che comprende Usher, Ariana Grande e i Maroon 5… un motivo in più per vedere lo show il prossimo 24 Agosto!!

 

18 Commenti

  1. Solitamente sono scettico su come a Bee diano premi a palate anche quando va dal salumiere, ma questa volta penso che se lo meriti pienamente. Se devo essere sincero per me potevano darglielo anche all’ edizione scorsa, se lo meritava più di Timberlake, ma dopotutto era l’ anno di quest’ ultimo, adesso è il suo quindi niente male. Lei ha quasi sempre rilasciato dei bei video, alcuni proprio fantastici ed inoltre il suo ultimo disco è un visual album… Si, se lo merita proprio. Tra quelle fin’ ora confermate la sua esibizione è quella che attendo di più.
    Per quanto riguarda i premi per me si pappa il Best Collaboration (e per come la vedo io sarà immeritatissimo ma ci scommetto una mano che lo vince) e tutti e quattro quelli in cui è nominata con “Pretty Hurts” (e anche qui…). Sinceramente dubito che riesca a mettere le mani sul Best Female (che per me andrà a “Fancy”) o sul VOTY (“Wrecking Ball”), ma in caso sarebbe una palese forzatura.

    • secondo me l’unica categoria in cui la sua vittoria sarebbe accettabile è proprio il best video with a social message, mentre sono perfettamente d’accordo con te sul discorso fatto per il vanguard.

  2. che dire il 2014 è l’anno di Beyoncé!!!, sono interessato per la prformance speriamo tanta roba sexy :) Beyoncé sul palco rende molto!!!!

  3. Sinceramente per me il Video Vanguard Award‘ non è tutto sto granchè come certi fanno credere , o meglio è un premio importante però certi fanno credere che è il premio che certifica il re o la regina del pop ma secondo me non è così perchè certifica i cantanti che hanno avuto più effetto sulla cultura musicale di mtv, ma di certo non è questo che fa dei cantanti i più grandi del pop , uno deve andare bene in tutto per essere un grande della musica pop nn solo in MTV , poi questo è il mio pensiero !

    • Infatti…Beyoncé non fa musica pop, lei ha sempre proposto musica R&B e Hip-Hop e nonostante questo ha sempre venduto dischi, è diventata un’icona ed ha un grande impatto sul panarama musicale, specialmente negli states! uno non deve far per forza musica pop o dance o “commerciale” per ricevere il Vanguard Award….

      • si lo so però questo awards lo hanno ricevuto principalmente cantanti pop e lo stesso Michael tra i tanti sottogeneri faceva pop , e non commerciale , perchè sai c’è differenza tra pop e commerciale !

        Poi insomma ritengo un po spinto darlo a lei per quanto sia una grandissima icona , per carità è tra le più potenti però darle un awards che “paragona” in un certo senso un artista a Michael mi sembra un po eccessivo , già Justin l’anno scorso è più sensata come cosa perchè tra i maschi è quello che è riuscito a sfondare dipiù , mentre tra le donne ce ne sono così tante a fare successo che non si deve neanche dare un premio di cmq alta importanza ( per quanto non sia essenziale per stabilire una cantante di successo ) ! Poi per dire lei ha venduto “solo” 33 mln di copie !
        Dangerously in Love: 11 mln
        B’Day: 8mln
        I Am… Sasha Fierce: 8 mln

        4 : 3 mln
        Beyoncè :3.3 mln
        Ci sono molte artiste che hanno venduto molto più!
        IN questo sito si da troppo credito a cantanti che piacciono a loro , avete tanto risaltato Beyoncè e poi scopro che ha venduto 33 mln di dischi , per dire Gaga ( per quanto a volte la detesto )con mooolti meno anni di carriera ne ha venduti già 23 mln e in più va detto che sta facendo carriera in un era in cui i dischi si vendono molto meno ai tempi di Beyoncè , Britney spears e le altre si vendeva moooolto dipiù come album !

      • Lady Gaga purtroppo con Artpop non ha fatto centro e sarebbe stato senza senso consegnarlo se riesce magari a tornare al successo forse in futuro lo consegneranno anche lei e poi non hai notato le sue vendite come si sono abbassate già al terzo album!!!??? Britney il premio l’ha ricevuto 4 anni fa e sarebbe stato più sensato consegnarglielo prima quando ERA quella britney che sapeva toglierti il fiato quando si esibiva… per quanto riguarda le vendite bisogna valutare la qualità non la quantità, se un album vende molto non vuol dire che sia di qualità, innovativo e di spessore, 33 milioni di album per una come Beyoncé che di musica pop e dance ne ha fatta poca sono una cifra considerevole!!! dimentichi il periodo con le Destiny Child, bisogna valutare anche quello!!! ha una carriera lunga più di ben di 15 anni, è la terza artista donna che ha ricevuto più grammy nella storia della musica, ha debuttato alla numero 1 con ben 5 album consecutivi nella billboard 200, un vero e proprio record!!! ti sei anche scordato che quest’anno secondo le riviste Forbes e Time è una delle celebrità femminili più influenti al mondo, con il visual album e la release a sorpresa ha dato prova di saper reinventarsi ed ha lanciato un veroe proprio trend commerciale!!! è una gran performer con una estensione vocale pari a 3 ottave!!! Considera che come artista femminile non è la prima che lo riceve , prima di lei lo hanno ricevuto: Madonna (prima in assoluto nel1986), janet jackson (1990) e Britney (2010) quindi il premio mi sembra meritato….cioè ormai le tre icone femminili più famose (quelle che se lo spettavano di diritto) già lo hanno ricevuto a chi lo dovevano dare scusa????

      • Mica si considera anche la carriera con il gruppo , si considera la carriera da solista !
        E cmq lei ha fatto anche molte cose commerciali 1
        Non lo so a chi dovevano darlo ma qualcuna si trova bhu Gaga , Shakira ,Rihanna …
        Cmq anche a Beyoncè va bene però insomma non è da paragonare ad i vecchi artisti che hanno ricevuto questo premio !

      • Rihanna ha già ricevuto l’anno scorso l’Icon Award ai AMA quindi può ritenersi soddisfatta, se danno un premio un minino fondo di verità c’è..poi per il resto non so che dirti ognuno ha le sue opinioni….

      • Allora sarebbe giusto darlo a Shakira che ha venduto ben 60 mln di dischi oltre a svariate hit in più è la prima artista latina ad aver raggiunto la numero 1 in america ed ad aver vinto così tanti premi !
        Cmq come già detto anche a Beyoncè va benissimo è cmq una grande della musica però per dire non si può paragonare ad una Britney spears che quando ricevette questo awards aveva venduto molte più copie , per dire ne ha vendute quasi il doppio perfino Shakira che a molti non so perchè il nome fa sembrare una debuttante da quattro soldi ed invece ha venduto praticamente il doppio della grande Beyoncè che invece ispira a grandezza assoluta !
        Ed anche a Gaga non sarebbe male visto che ha ottenuto questi grandi risultati in così poco tempo poi che con Artpop stia andando maluccio non annulla il fatto che ha venduto tantissimo in poco tempo! Ed io a Gaga non è che la amo così tanto ANZI !
        In più nella classifica dei 100 album più venduti di sempre non vedo la “grande” Beyoncè ………. maa ops vedo la “ridicola che muove il lato b per carriera ” Shakira con Laundry service ! Beyoncè al massimo è arrivata con un album a 11 mln di copie , Shakira a 20 mln quindi per quanto parlano le carte lo merita più Shakira ! Anche come singoli , shaki ha molte più hit

      • non preoccuparti che anche Shaki riceverà un premio alla carriera dai tempo al tempo….quest’anno è il turno di Beyoncé…

  4. una bella esibizione da medley della carriera ci starebbe tutta, anche se forse per il pubblico americano un’esibizione da 15 minuti con le destiny a seguito sarebbe un deja vu del super bowl andato poco più di un anno fa, anche per lei stessa sarebbe difficile proporre una cosa all’altezza di quello show per una questione di mezzi.
    Per me si limiterà solo ad una performance di un pezzo dell’ultimo album.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here