Mentre le varie date che compongono il suo “Formation Tour” continuano ad ottenere un successo incredibile ed a diventare sold out, Beyoncé trova tranquillamente il tempo per deporre le armi da diva e proporre delle performance non ufficiali.beyonce-capelli10

Cosa c’è di più normale di un genitore che partecipa alle attività organizzate dalla scuola materna frequentata dal suo bambino in maniera più o meno attiva, mettendo a disposizione di tutti i suoi talenti e le sue abilità? Assolutamente nessuna, ma quando il genitore è una delle celebrità più conosciute sulla faccia della terra non ci aspetteremmo certo di vederlo esibirsi in uno spettacolino organizzato per bimbi, genitori, insegnanti e collaboratori scolastici. Ciononostante, Queen Bee ha deciso di farlo.

La diva si è infatti esibita dal vivo durante un evento benefico organizzato dalla scuola, proponendo dunque a tutti gli effetti un concerto privato per i pochi fortunati che hanno deciso di partecipare all’evento senza sapere che una delle più belle voci del panorama musicale odierno avrebbe calcato quel palco. Ovviamente, la diva non ha eseguito un vero e proprio concerto e si è “limitata” ad offrire soltanto tre esibizioni: quelle delle sue grandi hit “Crazy in Love” ed “Halo” e quella che negli anni si è rivelata la canzone altrui che preferisce cantare dal vivo: l’intramontabile “I Will Always Love You” di Whitney Houston.

Beyoncé performing at an Elementary School Gala tonight in LA

A video posted by Beyoncé (@beylite) on

 

  Shrine Auditorium & Expo Hall tonight   A video posted by Beyoncé (@beylite) on

 

#Beyonce performing at an Elementary School Gala at Shrine Auditorium & Expo Hall tonight.

A video posted by Beyoncé (@beylite) on

 

  Then this happened!!!! Beyoncé singing some Whitney!!!! #WTF #awesome #hollywoodstyle 3/5/16 #wow   A video posted by Bruce Bozzi (@brucebozzi) on

 

 

  Shrine Auditorium & Expo Hall tonight   A video posted by Beyoncé (@beylite) on

 


Che dire… un grandissimo colpo di fortuna per i presenti. Che ne pensate di questo gesto da parte di Bey?

4 Commenti

  1. Ecco, con una voce del genere lasci perdere quelle m*rdate intellettualoidi alla Formation e permetta alla sua voce di esprimersi come si deve.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here