Sto blog è praticamente invaso da news e da colpi su colpi tra Spears e Knowles… Beyoncé dopo l’esibizione fantastica in Giappone sembra veramente inarrestabile! Proprio dal Sol Levante vengono rese note queste nuove foto di Beyoncé che interpreta, udite udite, con ogni scatto… una nazione diversa! Nelle foto vediamo veramente una grande, grandissima classe..!

Bella, brava, e con tanta voglia di essere la perfezione.. e posso fare un grande applauso per le sue recenti scelte musicali azzeccatissime... tuttavia questa donna ha un’ego spropositato, quasi fastidioso…! Da 1 a 10 secondo me è menosa 11..! Di questo genere di menosità ad oggi ho visto solo un’altra Diva.. che ora è un po’ più vecchiotta..! Ma se questo atteggiamento paga.. beh.. allora Beyoncé sarà sicuramente la più ricca nel prossimo futuro!

Iniziamo con …

L’Italia

Ed il Giappone…

l’India

la Gran Bretagna

2 x la chiccheria.. la Francia..

eh la sua terra natale gli USA

MENOSISSIMA BEE!

  • OscurityrNj

    Beyonce ha bella voce, ma SE LA TIRA NEI BALLI..è rifatta TUTTA NEL CORPO. A Luca do’ ragione

  • fgh

    beyoncè è fantastica in quelle foto è una SUXstar
    sa recitare
    sa cantare
    sa fare la modella
    é suXfavolosa!!!!!!!!!!

  • rob

    MAGNIFICA!!!
    ma quant’è bella!!
    lei è una STAR di primo livello.. e nn è vero che se la tira!!
    Beyoncé nonostante il successo che ha è una delle poche cantanti ad essere umile e a nn sentirsi un dio in terra!!

    e poi a quelli che dicono che vuole stare sempre al centro dell’attenzione..bè lei se lo può permettere xchè ha un talento immenso e tutto il successo che ha se lo merita..

    Grande bee!!!

  • Enrica

    Oddio luca basta,un consiglio,prima di parlare di una come Beyoncè Knolwes..sciacquati la bocca.Culona di qua culona di la..ma smettila.

  • psyke11

    le foto mi piacciono molto e apprezzo davvero la creatività artistica di bee, ma…come ho sempre sostenuto lei vuole essere sempre e solo lei presente. Ho sempre detto ke Bee è molto brava, ha una forza di volontà assurda e ke molte ragazze dovrebbero prendere esempio da lei x quel ke riguarda la forza e la tenacia nel riuscire a realizzare i propri progetti. La sua voce è molto potente (anke se io preferisco Christina A.) e ha una versatilità, un estro, un talento innato…nello stesso tempo penso ke sia un pò maniacale. L’ho sempre pensato e (lasciando da parte queste foto ke con il discorso credo nn c’entrino nulla) mi allaccio al discorso di Junkie: Bee vuole apparire essere presente in ogni parte, è vero ke vuole offrire tutta se stessa al pubblico, ma è vero anke ke nn riesce a stare senza salire su un palco e la gente sotto ke la guarda. Ok potrà essere diva quanto vi pare, ma c’è una così forte volontà di essere sempre lei al centro dell’attenzione, di apparire con un’aura di perfezione intorno maniacale. Nn oso immaginare cosa possa accadere in casa di Bee: mi sembra un’industria di abiti, musica e altro tra lei, il padre, la madre e la sorella. Nn è un pò troppo? è vero ke gli americani esagerano sempre in tutto, ma qui stiamo esagerando.
    Nn ha mai fatto male a nessuno ritirarsi per un pò, vivere una vita + tranquilla, dare spazio anke alle altre persone e soprattutto nn essere sempre così volutamente precisa e in regola.
    Lo ripeto, da una parte è positivo essere così determinata, dare sempre il 100% x il suo pubblico, sforzarsi per reinventarsi e per trovare altre strade, ma alla lunga scoccia un pò e soprattutto può cominciare a stufare!!

  • LaEle

    Mi piacciono.
    Le trovo belle e originali!
    Brava Bee!
    …A me non ha mai dato l’impressione di una donna che se la tira…Anche se fosse non mi interessa!L’importante è che faccia bene il suo lavoro…E mi sembra che fino ad ora lo abbia fatto MOLTO bene!

  • queen-bee

    rikk..per me è il portogallo,i colori del tricolore sono verde bianco e rosso,non è ke uno può fare come gli pare,ad esmpio far sparire il bianco invertire il verde con il rosso,se quella è l’italia il fotografo era ubrico…….ahah
    cmq non è detto ke tutte le nazioni abbiano uno stilista famoso,quindi può avere usato il vestito di uno stilista è uno italiano per un’altra nazione!!!!!!!!!

    • queen-bee

      e cmq quella della francia è giusta,e solo messa in verticale,ma i colori ci sono tutti e nell’ordine corretto blu,bianco,rosso!!!

  • Rikk

    Ok, ci vedete il Portogallo.

    Bee sta rappresentando la figura allegorica dell’Italia, si vede nel vestito oltre che nei colori della bandiera.
    Il fotografo avrà giocato su questi pensando di non scandalizzare nessuno se non erano proprio VERDE BIANCO ROSSO in quest’ordine.

    Per me è evidente, se poi ci vede il PORTOGALLO ok :D

    rivista.ssef.it/file/public/immagini/biblio/Stampa%20Italia.jpg oppure cliccate su Rikk, quella è la figura allegorica di cui parlavo.

    • viky

      Cmq a testimoniare k rappresenta l’Italia c’è ank il fatto che x ogni nazione indossa l’abito di uno stilista nativo della stessa nazione.
      Ad esempio x L’America Clavin Klein, Dior x la Francia…è quello x l’Italia è di Versace.
      Rikk se è come dici tu è davvero interessante come scatto. Originale!!

  • Felice

    cmq quella nn è la badniera italiana pure a me sembra del ortogallo e pure e fosse italiana il verde viene prima del rosso quindi pou darsiche ha sponsorizzato il portogallo nn l’italia

  • carlogwen

    a me sembra la bandiera del portogallo

  • mt

    ci sta già

    • OnlyBeyonce

      dicevo al posto di quella che abbiamo adesso ci mettiamo la sua versione:)))

      • queen-bee

        MA NON é LA BANDIERA ITALIANA;LA BANDIERA ITALIANA E VERDE BIANCA E ROSSA!!!!

      • Rikk

        Dai.

      • queen-bee

        dai…cosa?è la pura verità il tricolore non è così,però se dobbiamo far finta ke quello sia il tricolore…ok

      • OnlyBeyonce

        scusami ma allora le foto della francia???li manco ci sono i colori della bandiera.
        Cmq se poi osservi bene il verde e il rosso nn sono pieni ma a lato sono più chiari quasi tendenti al bianco.Perciò evitiamo le sterili polemiche.

      • Rikk

        Queen-Bee.. Dicevo “dai” perché tutti sappiamo i colori della bandiera italiana.
        Il fotografo ne avrà dato un’interpretazione. Tutto lì.

      • viky

        Sarà una mia interpretazione, ma non può essere k il bianco è rappresentato da Bee?! Ank se magari poteva indossare qlcs d bianco, ma potrebbe essere k il fotografo abbia voluto rendere + particolare e originale lo scatto.
        …cmq a me piace molto, soprattutto perchè nel verde e nel rosso si vede l’ombra d Bee, lo trovo davvero insolito cm scatto…come del resto tutti gli altri!
        Bellissimi quelli di francia e usa!

      • queen-bee

        per ONLYBEYONCE:qui se c’è una sterile quella sei te e non i miei commenti,a cui puoi anke non rspondere!!!!!!!!

  • OnlyBeyonce

    Bee ti voglio sulla nostra bandiera

  • mt

    mazza..se è brutta lei!!!!!certe persone prp nn conscono la vera bellezza e n capiscono un cavolo xkè x dire ke bee e brutta ce ne vole…cmq ho scoperto ke si possono scarciare ego e hello(nn halo)da e-mule!!!!!!!

  • dan

    quanto mi sta sulle palle lei e tutte ste foto…è pure diventata brutta

  • luca

    A quelli del sito: vi prego potete fare un’articolo su anastacia e l’uscita di “Heavy rotation” perchè ho guardato le posizioni raggiunte ed è un flop pazzesco,ma io nn ci credo!!!!!! Voglio conferme……

  • beyonce_thebest

    Penso ke la potete far finita qui no?Tnt ognuno a le sue idee, inoltre questo è un Post su Beyoncé nn su britney, quindi se proprio si deve parlare di qualcuno ke si parli di Bee…
    Cmq, a mio parere, la prima cosa ke si chiede ad una cantante è saper cantare poi viene tutto il resto…Ma questo è il mio parere, voi siete liberi di pensarla come volete

  • Felice

    vabbe se è cosi nn fa niente ma cmq ci sarà pure qualcosa che ti emozionerà nel nuovo album di britney,womanizer e stata prodotta x far capire alla gente britney sexy di toxic è tornata sta bene è felice e sensuale come prima questa è la dinamica infatti womanizer è totalmente opposto al concetto di circus quindi puo darsi che qualcosa di +impegnativo e carino come dici tu spero ci sia a me basta che sia tornata al tempo di toxic già e qualcosa l’importante e che nn faccia del male xhè nn vale la pena quindi vabbene ti ammiro x come mi hai risposto veramente se una persona parla in mainiera democratica va sempre avanti veramente ti ammiro stavolta mi sei piaciuta come hai risposto cosi dovrebbero essere le discussioni

    • viky

      :-)))

  • Hey guys check out http://g00dmuzik.blogspot.com/ thx

    nice blog btw

  • Felice

    senti vicky tu ci hai rotto nn ti piace britney nn ta sinti’ ma faccl senti a noi ca ci piace e pure tanto e poi britney nn ha il nulla ma il tutto .all’esibizione del 2003 di like a virgin la prima ad applaudire britney è stata proprio la tua beyoncè e poi madonna grandissima artista nn era scema a duettare con lei quindi vir e fa poc o scem ca a te nn piace nn ce ne frega proprio pero abbi rispetto per gli altri noi difendiamo solo la nostra artista senza offendere la tua invece tu offendi e come la nostra questa è la differenza noi fan di britney difendiamo voi fan di bee attaccate e nn siete demoratici sieti solo prepotanti ciao con questo vi saluto a proposito a me bee piace è una bravissima artista è lo detto in parecchie discussioni che mi piace quindi nn lo mai gudicata + di tanto ho solo detto che amo +britney xchè sono legato da lei da anni tutto qui ecco questo nn capici forse mi piace +britney con questo nn dico che bee nn mi pice ok e poi briitney ha talento e vatti a vedere da bambina che voce che aveva in britney the evolution o her voice e vedi e basta ok finiamola conste sciocchezze siamo tutti democratici ok? spero che la mia dscussione abbia avuto seno ma nn ci spero fra poco vedrò frasoni dai fan di bee ci scommetto vabbe ho cercato di spiearmi almeno ciaooooooooooooo

    • viky

      Ciao Felice!
      Guarda k io rompo un po’ le palle è vero, ma siete voi k mi provocate e io ahimè cedo sempre alle provocazioni.
      Dunque a me non mi pare d avere offeso kissà quanto Britney e quantomeno lo ho fatto in modo civile snz ricorrere a linguaggi scurrili: culona e via dicendo.
      E se poi tu ti documentassi prima d scrivere sapresti k da una lunga discussione avuta cn Andrea stamattina ho ank affermato k Britney se vuole sa emozionare, ma nn è costante in ciò.
      I’m not a girl live a SAnremo, everytime m piacciono, mi emozionano e in quel momento m ricredo su Brit e credo k nonostante sia limitata vocalmente può cmq fare qlcs d gradevole.
      Ma poi sento Womanizer e crollano tutte le mie aspettative.
      Magari sarò stata ank un po’ dura ma solo xk attendevo il ritorno d Britney, ma adesso k lo ha fatto mi ha deluso e infatti spero e credo k ci sarà d meglio in circus ke potrà soddisfare il mio gusto personale. Attendo, non cn la stessa impazienza d voi fan Circus, per magari potermi ricredere e ascoltare quella Brtney libera d esporsi e capace d farmi emozionare, divertire, ballare.
      Credo d essere stata chiara Felice e cn questo ti saluto.

  • Felice

    concordo con te Luca hai detto cos bellissime e meravigliosi tu si che sei un vero fan della Spears parole sagge.bravissimo luca fan facciamoci sentire

  • queen-bee

    MA VI SIETE ACCORTI KE NELLA PRIMA FOTO BEYONCè NON RAPPRESENTA L’ITALIA?!?!?!?!?SE NON RICORDO MALE LA BANDIERA ITALIANA è VERDE BIANCA E ROSSA!!!!!!
    VERGOGNATEVI NON SAPETE NEANCHE COM’è FATTO IL TRICOLORE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  • BabygirlIla

    BElle ste foto……per niente banali!E poi Bee è fantastica!

  • Felice

    evvai britney allora sta di nuovo alla 1 in effetti lei e la superstar di sempre insieme a madonna e christina e lo dimostra anke il live del 2003 di like a virgin di britney ,christina e madonna col tanto di bacio lesbo la prima ad applaudire a britney e stata la vostra beyoncè.Madonna nonchè grandissima artista ha scelto proprio britney e christina le due grandi artiste mica era stupida chissa come mai nn ha scelto beyoncè?ve lo dico io il xchè britney è storia beyoncè e momentanio e madonna lo sa questo e poi da quel che ho capito questo sarà l’ultimo album di beyoncè prima di ritirarsi .Cmq w britney foreverrrrrrrrrrrrrrrrr

    • Andrea

      No aspe facciamo un po d’ordine….alla uno c’è Taylor Swift…poi Live your life.alla 3 Brit e alla 4 Beyoncè!

      • raffaele

        ma dove? su billboard? su itunes bee è prima di britney.

      • iosochetucisei

        No Raffaele…Beyonce è scesa su Itunes Usa!

      • raffaele

        parlavo di quello che avevo letto oggi alle 13 circa. Ora in effetti è alla 4.

      • raffaele

        a me cmq stupisce l’Italia…chi se lo sarebbe aspettato bee così in alto in Italia e britney fuori dalla top ten? ancora non ci credo…

      • raffaele

        Vi posso chiedere cosa significa questa numero uno di Beyoncé su billboard? :-O

        http://www.billboard.com/bbcom/charts/chart_display.jsp?g=Singles&f=Hot+Digital+Tracks

        Hot Digital Tracks…. Che classifica è? ne abbiamo già parlato?

      • viky

        Forse la gente finalmente sta iniziando ad apprezzare la vera musica.
        Nn vedo l’ora k Bee arrivi alla 1 su billboard!!
        ma k poi k schifo….in quell’insulso programma k è Trl Italia, condotto alquanto malamente, Bee era alla 7! Dico ma si può???
        Vabbè, ma d che m stupisco? Là ascoltano quei cretini dei lost, quei froci dei tokyo hotel, quello scempio d song d womanizer e quell’esaltata d Hanna Montata!
        cmq nn sapevo k Brit fosse fuori dalla top 10?!?! Go Beeeeeeeeee!!!!!!!

      • raffaele

        eh si, vai a vedere….E inoltre su Billboard c’è una classifica, Hot Digital Tracks, che non so cosa sia (cioè….non c’era Britney alla n.1?…) e adesso c’è Bee, nuova entrata e alla 1.

        http://www.billboard.com/bbcom/charts/chart_display.jsp?g=Singles&f=Hot+Digital+Tracks

      • raffaele

        eh si, vai a vedere….E inoltre su Billboard c’è una classifica, Hot Digital Tracks, che non so cosa sia (cioè….non c’era Britney alla n.1?…) e adesso c’è Bee, nuova entrata e alla 1.

      • viky

        E già! Ho appena controllato anch’io è Bee è prima!!!
        …cmq ho fatto una ricerca è wikipedia dice che:
        The Hot Digital Tracks is a song popularity chart that ranks the best selling digital tracks in the United States according to Billboard magazine.
        …mha? x quanto ne possa capire io d’inglese è la song + popolare nella chart che classifica la migliore vendita digitale negli Usa secondo il Billboard magazine.
        Insomma la song k sta vendendo d + negli states e If I were a boy d Queen Bee!
        Ahahaha alla faccia d Britney e dei suoi fans!!!

      • viky

        cavolo sembra un discorso fatto da un’analfabeta!
        Scusate ma è stato scritto sotto dettatura xkè stavo bevendo e mia sorella nn ha azzeccato nemmeno un accento!
        Vado a sculacciarla!

      • luca

        Cara viky nn è che screditando gli artisti la tua culona diventa superiore……
        Poi queen di cosa??? Forse x la massa del culo può essere la regina……

      • viky

        Caro luca, premettendo k queen Bee è un soprannome dato da noi fans d Beyoncè perchè x noi lei è la regina della musica k ascoltiamo, xk c piace e in un certo modo la sentiamo più magnifica dandole tale soprannome, cm voi chiamate the princess of pop Britney e io non ho mi criticato ciò!

        Poi t pregherei, anzi i santi si pregano, diciamo k ti inviterei a smetterla cn sto fatto della culona xk ha rotto un po’ molto le palle!
        Lei è bella x me pure grassa, sembrerà ripetitivo e scontato, ma la bellezza è interiore e x me Bee la manifesta ogni volta k apre bocca x cantare cn quella voce strepitosa k possiede k può piacere o no, ma k nn puoi certo dire k Brit possiede.
        Poi a me sembra k io più k screditare gli altri elogio Bee, k è quello k mi interessa maggiormente sottolineando ogni volta k nn possiede solo la voce come tu credi, ma è anche una brava ballerina, ha presenza scenica, sa intrattenere il pubblico, ma soprattutto regala emozioni.
        Adesso cerca di seguire il mio discorso, se ce la fai e se ti va e comprenderai il mio punto di vista.
        Come ho già elencato x me Bee non è solo una bravissima cantante, ma un’artista completa come poche al giorno d’oggi.
        Ogni sua esibizione lei la esegue cm se fosse il suo debutto, cioè al meglio, è creativa, ha la volontà di migliorarsi, riesce ad imporsi xk porta la sua musica e non ciò k le impongono gli altri, o cmq cerca d mettere sempre qualcosa d suo in quello k fa.
        Poi non si sente arrivata, crede k c’è sempre da imparare e x una diva non è semplice questo concetto.
        Non mi sembra k se la tiri e cmq quantomeno lei può!
        I suoi testi, mi riferisco soprattutto alle ballate, sn un attimino + pensati rispetto ad altri. Esprime ciò k pensa cantando, k è difficile poichè pur eseguendo la canzone alla perfezione tecnicamente sa emozionarmi con la sua mimica facciale, cn i suoi movimenti, con tutta se stessa in poche parole.
        Ecco quello k penso e ci sarebbero tantissime altre cosa da dire sul talento d Bee, ma sarebbe un discorso così lungo k finirei domattina.
        Poi mi chiedi cosa c vedo io in Bee oltre la voce: Tutto.
        Io invece ti chiedo: tu cosa c vedi in Britney oltre…..il nulla!

        Con questo quesito ti saluto e attendo una risposta

        viky

      • iosochetucisei

        Hot Digital Track…è la chart di quanto vendono,questa settimana se continua alla 4 scende..
        automaticamente scende anche in Hot 100!

      • luca

        Cosa ci vedo ??? Tanto talento da vendere.
        Poi lei nn ha mai voluto essere e sembrare una diva (cm beyoncè),ha sempre voluto condividere le sue sensazioni,emozioni,i suoi dolori cn i fans e cn le persone che le erano attorno perchè le davano e le danno fiducia,la aiutano ogni giorno ad andare avanti.La ammiro perchè ha saputo tirarsi fuori da una situazione che sembrava compromessa,la ammiro perchè nonostante tutta la attenzione che ha addosso ha messo su famiglia ed è anche una brava mamma.
        La ammiro perchè ha sempre fatto la sua musica,sbattendosene le balle della gente che criticava la sua musica,è sempre stata se stessa.Ha sempre saputo rinnovarsi (al contrario della beyoncè),ha fatto tour straordinari,la sua presenza scenica nn ha eguali,è una perfetta ballerina e ha regalato emozioni incredibili.

        Milioni e milioni di persone la seguono e ascoltano la sua musica perchè ancora prima di apprezzarla cm cantante la apprezzano cm persona.
        Ecco cosa ci vedo io e tante altre persone in Britney.

      • raffaele

        ha sempre saputo rinnovarsi? ahhahahah cioè cosa avrebbe fatto a parte passare da un’immagine un po’ più acqua e sapone a una un po’ più da troietta? :-)
        Tesoro, Beyoncé si sa rinnovare, ma non è neanche quella che si sa rinnovare di più (anche se, be, passare da survivor a interpretare etta james e una ballad pop come if i were a boy, come lo chiamo tu?). Quella che si è saputa rinnovare di più è Madonna, e la tua Britney da questo punto di visto non la vede proprio. Perfino Christina si è saputa rinnovare molto meglio.
        E per favore, quando parli di tour straordinari, penso che Bee sia assolutamente al top, anche perchè i suoi tour straordinari li fa cantando dal vivo e rimanendo anche 20 minuti sola sul palco a incantare con la sua voce e le sue espressioni e i suoi movimenti.

      • luca

        Se questa è la tua opinione……….la accetto per quel che è.
        Poi io nn ho detto che è quella che si è saputa rinnovare di più,ho detto che si è saputa rinnovare sempre aggiungengo qualcosa in più,ovvio che Madonna si è rinnovata di più.

        E cmq hai letto quel cha hai scritto,te nn hai commentato ciò che hai scritto ma hai solo per l’ennesima volta scritto esagerazioni sulla tua culona

      • luca

        E poi movimenti di cosa?? Beyoncè quando balla fa ridere.

      • Andrea

        Io dico sempre di informarvi prima di scrivere cavolate…..addirittura andate a vedere cos’è la hot digital tracks su wikipedia ahahaha…allora vi faccio un piccolo riassuntino!!! Britney è rimasta 2 settimane al primo posto su itunes e di conseguenza anke nell hot digital tracks! Beyoncè solo una settimana prima e adesso è al 4 posto! questo non mi sembra un gran risultato visto che dopo una settimana è già crollata cosi in basso e si è fatta superare da womanizer ke è uscito prima di lei! questo influenzerà non solo la hot100 ma anke la hot digital tracks!! quindi mi sembra giusto calcolare la prima settimana di entrambe ai primi posti BRITNEY 286000 BEYONCE’ 189000!
        classifica MONDIALE prima settimana BRITNEY 5 posto 240000 BEYONCE’ 9 posto 193000!!Insomma ki è a dominare???beyoncè?mmm direi di no….
        volevo chiarire solo questo XD

      • viky

        Guarda che Beyonge nella billboard hot 100 è 3 e nn 4…e cmq non vedo nnt d male a vedere su wikipedia cos’è la hot digital tracks.
        Nn lo sapevo e allora?!
        Mi sono andata a documentare e poi ho dato un mio parere.
        Sempre a fare i saputelli, eh?

      • Andrea

        No figurati è questione di correttezza…..cmq itunes e billboard sono cose separate…..e su itunes è 4!

  • Charlotte

    queste foto sono stupende,di gran classe e arte….trovo stupenda quella della nostra Italia dove si evidenzia la nostra cultura per la moda con quel meraviglioso abito….chissà di quale stilista sarà? secondo me è una creazione di Armani,anche se la cantante ama molto anche Cavalli

    • Ale!

      Versace.

      • Charlotte

        ammazza come c’ho azzeccato! XD….grazie ^_^

  • Andrea

    Britney SORPASSA di nuovo Beyoncè su itunes us!!! ahahahaha rnb non lo facciamo un post a riguardo?!?!?! ah no scusa…si fa solo quando beyoncè supera britney XD

  • Bk_crazy

    è stupenda e unica…sà come catturare il pubblico e come fare ottima promozione…
    Se la tira?nn se la tira?…Bho…ma penso ke se lo possa permettere in pieno…e no xke è dio sceso in terra…ma xke ha tutte le doti x poterlo fare…
    Continua cosi
    I LOVE U BEE

  • beyonce_thebest

    Certo come se avesse deciso lei come fare il servizio…Lei ha solo posato (in maniera perfetta direi) poi è ovvio che il lavoro è stato fatto dai fotografi (scena, colori) e stilisti (scelta degli abiti)…Cmq ha ragione ale, ormai vi attaccate praticamente a tutto…Esisterà mai qualcosa ke va bene?

  • Felice

    AL PAESE MIO L’ITALIA EDI COLORE VERDE BIANCO E ROSSO QUA IL BIANCO NN CE PROPRIO ,PUO ESSER INTESO COME BEE AL MEZZO E VABBE MA IL VERDE PERO VIENE PRIMA DEL ROSSO FORSE LEI NN LO SA MAH

  • Felice

    VERAMENTE DIREI QUESTO PROPRIO A TE ALE CHE DI PEZZE A COLORI NE TROVI MOLTE IN BRITNEY QUINDI AL PAESE MIO SI DICE FAI COME TI è FATTO CHE NN è PECCATO QUINDI TE LO MERITI PERCHè DISPREZZI SEMPRE A TUTTI E A BRITNEY E NORMALE CHE ADESSO ALCUNI RICAMBIANO I TUOI COMMENTI PENOSI E SENZA CAP E NE COR(SENZA TESTA E CODA)

    • Ale!

      BLABLABLA.

  • Ale!

    Cheppalle.
    Uno dice che B non ha una voce strabiliante, uno che se la tira in un photoshot dove DEVE farlo, uno che queste foto sono brutte.
    Si deve sempre trovare un qualcosa a cui attaccarsi nei confronti di un’artista che di pezze a cui accollarvi ne fornisce davvero poche.

    • Andrea

      Invece come vedi fornisce tanti spunti critici ahahah xd

    • 1ToTo

      Scusa,perchè devo dire che ha una voce strabiliante se non lo penso?

      Scrivo dappertutto che è brava,che è bella,che è completa…ma non ha una voce strabiliante per me.

      Non capisco il problema….

  • Andres91

    Le foto nn mi piacciono, l’unica salvabile è l’italia, ma la faccia nn sembra nemmeno la sua xD

  • marco

    meravigliosa…

    la seguo da quando uscì il primo album con le destiny…
    lo comprai in svizzera…no no n o…
    in italia non ere nemmeno uscito…

    me ne innamorai subito..
    ha qualcosa che la rende speciale…

    un personaggio diverso da tutti…

    non è mai scontata…

    anche inqueste foto..
    non sono solo degli omaggi alle nazioni…ma anche agli stilisti della nazione

    indossa VERSACE per l’italia, per la francia CHANEL E DIOR, per l’america CALVIN KLEIN, per l’inghilterra VIVIWEN WESTWOOD ecc ecc…

    davvero bravissima…
    e le sue performance vocali poi…assurde…

  • beyonce_thebest

    Come siete esagerati!Sembra kissà ke ha fatto…E’ semplicemente un servizio fotografico..Sta indossando abiti d’alta moda da 20.000 euro l’uno…Ke doveva fare la ragazza della porta accando?ci sn momenti e momenti…Questo è il momento in cui deve essere così, forte sicura, bella…

  • beyonce_thebest

    Trovati
    USA: Calvin Klein
    Italia: Versace
    UK: Alexander McQueen
    Giappone: Yohji Yamamoto,
    India: Naeem Kahn
    Francia: Chanel e Dior
    I prezzi di questi vestiti sono super elevati!!!

  • Massiblack

    Ma che cosa pensa di essere??
    Se la mena tanto ma poi ha un marito che è un cesso….
    COME TUTTE LE DONNE PENSA SOLO AI SOLDI….

  • beyonce_thebest

    Nn si possono sapere gli stilisti del servizio? Per quello francese si riconoscono Chanel e Dior e sarei molto curioso di sapere quale stilista italiano è stato scelto per l’Italia…

  • marco

    Ancora… è una fuoriclasse, ancora si discute sul bella e brava?
    Se la tira… ma mi pare pure ovvio!! Ma li vedete quei soggetti vomitevoli che cercano a tutti i costi di fare i ragazzi della porta accanto mentre hanno il mondo ai loro piedi? Viscidi! Un leader è un leader e deve comportarsi, parlare, vestirsi e atteggiarsi da leader!!!!! Sembrare “uno di noi” non significa essere uno di noi, se io sto qui e lei sta là qualche bella differenza c’è!

    • 1ToTo

      Marco sono d’accordo nell’amare una cantante,essere fan etc etc…ma comunque beyoncè,nonstante sia una grandissima artista,è una persona come noi,come tutte le altre stars di cui parliamo ogni giorno…

      Non stiamo parlando di super eroi,sono persone che hanno talento e che con i loro lavori ci regalano emozioni…ma sono sempre e comunque persone come noi,non sono dotate di super poteri…

      Non sono divinità da adorare…siamo più realisti…le persone in gamba che fanno davvero cose importanti per tutti da cui prendere esempio ed ammirare sono ben altre….

      • brownskin85

        quoto. bellissimo ragionamento

  • loopsitini

    l’idea mi piace davvero! è proprio determinata per diventare un icona come aveva dichiarato in un’intervista!

  • alonzo_89

    dai a me l’idea è piaciuta…finalmente qualcosa di originale…

  • luca

    Sarà brava………ma bella no.
    E poi grandissima classe……….ma stiamo scherzando??? Ce la facciamo tutti a prendere 4 stracci,un paio di cappelli e fare ste foto!!!!Quale classe.
    Capisco che siate dei fans assatanati di Beyoncè,dato che la elogiate cm una dea e screditando tutte le altre artiste per far spazio al culone di questa,però abbiate l’obbiettività di scrivere articoli nn di parte dato che siamo su un sito di musica,nn su un sito di Beyoncè.

    • brownskin85

      brava ma bella no? qui oltre ai sordi abbiamo i ciechi LOL

    • 1ToTo

      Bella è bella!!!E brava è brava!!!Non è la più brava,ma è brava!!!

      • luca

        Se una che ha un culone grosso cm una casa,secondo voi è bella???!!!
        Poi i gusti sn gusti,oltrettutto lei mi sta anche sul cul*…

  • a me ste foto non piacciono per niente…
    salvo solo l’italia…il giappone è la più brutta !! O.O

    • Rikk

      Circa questo sono d’accordo, non sono foto particolarmente belle, questo sì.

      • carmen

        la francia è bellissima invece, secondo me!:D <333

      • 1ToTo

        A me invece piacciono proprio tanto..non sono le classiche foto in cui deve dimostrare quanto è strafiga,ma c’è un concept sotto…la mia preferita è l’India,l’abito è preziosissimo,lei spacca l’obiettivo.

      • d’accordo

  • Rikk

    E’ solo un servizio fotografico, miseria.. che avrà mai da menarsela???
    Polemiche sterili per una bella ragazza e un suo photoshot promozionale, gli haters son sempre i soliti e francamente iniziano ad essere un po’ ovvi.

    • Gsquared

      cosa avra mai da menarsela secondo te!!!!!! che deve fare la suora di clausura!????? è il su lavoro !!!! mah

  • 1ToTo

    Sicuramente non ha una voce impressionante…ma effettivamente è dotata!

    Le foto sono molto belle,raffinate…lei è molto duttile in questo,sa essere una bomba sexy,oppura elegante e chic…non tutte ci riescono!

    • raffaele

      e chi ha una voce impressionante? Live dico, non sul disco dove ogni miracolo avviene……….

      • 1ToTo

        Ma non dico che non ha una bella voce,anzi…è solo che quando l’ascolto non mi fa pensare”omammamiachevocecosafaquestadonnaèimpressionante”,capì?

        E’ brava,ma rientra nell’ordinario per me…ed anche il suo timbro non mi fa impazzire…ma senza toglierle nulla,è brava!

      • raffaele

        si, ma rispondi alla domanda che ti ho fatto :-)

      • 1ToTo

        Io sono uno di quelli che è cresciuto a pane e live di whitney e mariah degli anni novanta…ed è quando ascolto quei live che penso”oh mamma,ma come fanno a fare queste cose con la voce?”….loro mi fanno venire la pelle d’oca…

        Poi,come tutti sappiamo,le voci negli ultimi anni di queste due dive sono cambiate,non siamo più agli standard elevatissimi(e mai superati a mio parere) degli anni novanta….

        Oggi come oggi,io amo particolarmente sentire live Alicia Keys,le sue canzoni sono perle,il suo modo di interpretare e regalere emozioni è unico…per me è la più grande dal 2000 a questa parte…

        La cantante Beyoncè la amo molto nel contesto Destiny’s Child,da solista davvero non mi arriva…lei è brava,ma veramente non riesco a farmela piacere quanto altre cantanti…ma magari lavori futuri mi faranno cambiare idea…

      • raffaele

        L’unica cantante che mi hafatto dire “wow, impressionante” oltre a Bee è la Whitney dei primi anni. Whitney aveva una tenuta più altalenante nei live (a volte era wow! altre era “insomma….”) ma quando era wow era davvero impressionante. Le altre che hai citato, compresa la Mariah degli anni 90 live (e non aggiungo le motivazioni perchè non voglio iniziare una faida), per me non sono assolutamente impressionanti come voci. Questo solo per dirti che a) c’è una grande soggettività e quindi eviterei l’uso di termini come “sicuramente”, b) io sono fan di Bee perchè, dopo aver dato per scontato per tutti gli anni 80/90, che nessuno poteva davvero essere nei live grande come sul cd, ho sentito lei live, e mi è parsa avere uno strumento eccezionale. Esattamente. Sono rimasto IMPRESSIONATO dalla ricchezza e della forza, dalla sostanzialità, dalla naturalezza e dalla bellezza e dalle dinamiche del suo strumento vocale.

      • 1ToTo

        Ok,non utilizzerò termini “universali”…

        Come dici tu è del tutto soggettivo ciò che una cantante può trasmettere,quindi PER ME,beyoncè a livello vocale non è questa cosa stratosferica,è brava,ripeto,ma rientra nell’ordinario…non mi trasmette molto,sarà anche impeccabile,ma non mi arriva..l’ascolto con piacere,ma non mi fa drizzare i peli dall’emozione..

        Comunque alla fine ognuno ha il suo parere e il suo modo di intendere e vivere la musica…

      • raffaele

        è vero. la soggettività mi pare evidente.

      • 1ToTo

        noto una vena sarcastica in ciò che dici…XD

      • raffaele

        E invece no. Non c’è sarcasmo. Ognuno di noi ha un proprio orecchio e cerca cose diverse nelle voci, ognuno viene colpito ed emozionato da cose diverse che si possono trovare in una voce. Quindi comprendo bene una certa soggettività. Soprattutto quando, dal discorso sulla tecnica, sulle doti stilistiche, musicali e dinamiche di una voce, si passa al discorso sulle emozioni trasmesse, ed ho sempre detestato quando la critica o le persone comuni si arrogano il diritto di affermare chi oggettivamente emoziona di più o di meno. Non sarò io a farlo con Bee.

  • Pietro

    Le solite cretinate….quella per vendere si Inventerebbe di tutto!!!!
    Certamente non è la Diva che Vende 10Milioni di Copie
    Per essere Diva serve la Voce….che lei compensa con altre Fesserie!!!
    Questa qui semmai è una Divetta…

    • nice.88

      lei la voce ce l ha….e anche potente

    • raffaele

      tu sei sordo.

  • Edo….

    Che bella in queste foto!! Comunque quella dell’Italia è bellissima lol… Forza Beyoncè, io tifo x te!!

  • fiki_gigi

    non trovate anche voi la foto dell’ italia la + bella? XD

  • Felice

    maro come si sbatte sembra che ce l’ha solo lei ,ma figuriamoci molto meglo la mia principessina del pop la stragrande britney

  • nice.88

    mi fanno ridere quelli che dicono che lei può farlo xkè è beyoncè!!!! ma xkè???? è brava si….ma non è dio sceso in terra ricordatelo!!!! a parte la prima foto le altre non mi piacciono!!! cmq ha ragione Junkie!!! ma non era lei quella che diceva che non era capricciosa ed era semplice???? ma va….

  • Fra_yeah

    Ma nella bandiera italiana non và prima il verde e poi il rosso?
    Vabbè comunque è vero che se la tira eh!

  • iado

    la foto cn l’italia è SPLENDIDA!

  • gio88

    oddio alcune sono vermante belle altre mi fanno proprio cagare…cmq lei sempre molto bella…complimenti!

  • Ale!

    Vabbe’ e’ un servizio fotografico, ovvio che deve tirarsela, con questo non dico che non lo sia, ma non vedo il nesso tra questo photoshot e la menosita’.

  • Andrea

    Alcune sono proprio inguardabili….povere nazioni si sentiranno offese XD

  • eryn

    Ma che gentile… Anche una foto a tema “Italia”…
    Molto chic.

  • viky

    Ma è bellissima!!
    K donna, k Classe!!
    La + bella foto è quella dell’Italia!! Ank USA e Francia mi piacciono mlt!
    …cmq sul fatto del tirarsela o meno….certo secondo me è cosciente d essere una grande diva, completa, elegante, stimata…insomma cn tutta le carte in regola x tirarsela…xò io la trovo mlt umile e semplice (ricordatevi k quella è Sascha!)
    Perlomeno lei è davvero una star, una prima donna e può permettersi certe cose!

  • xander

    oO skandalosa!

  • brownskin85

    wahahaha skerzo, è vero se la tira, però ha sempre una grande classe nel farlo

  • brownskin85

    cosa vuol dire menosissima? io dico che da 1 a 10 è fantastica 11 LOL

    • che se la tira, che se la mena…
      certo qualcuno dirà “può permetterselo”.. ma qua è veramente l’esagerazione.

      • raffaele

        io non credo proprio che se la tiri…anzi…

      • si si…. na ragazzetta acqua e sapone.. direi quasi la mia vicina di casa… quella della porta accanto!

        Suvvia dai! Brava l’è brava… ma non si può dire che non si senta na Reginissima..

      • brownskin85

        se lo è cosa ci può fare? LOL

      • Andrea

        si sente quello ke nn è d’altronde…XD

      • gio88

        secondo me ha ragione junkie!

      • raffaele

        Junkie, il punto è questo: a me pare che Bee sia una che lavora sempre molto per migliorarsi, non sento che se la tira, assolutamente. E’ perennemente orientata alla sostanza. Ci sono cantanti che non si degnano neanche di imparare due passi per fare una performance o di cercare di capire perchè sono 10 anni che non sanno più cantare dal vivo. Non mi interessa se una si spara delle pose in un fotoshoot, se poi nella SOSTANZA, è una che si impegna spasmodicamente per offrire al suo pubblico sempre il meglio dal punto di vista professionale e artistico. Con grande capacità di autocritica e anche con notevole umiltà.

      • bè…cm nn si può avere un po di ambizzione e vanità…guarda ki è!!! è BeyonCè…k nn è altro k una semplice umana con tanto taleno cm poki e guarda cos’è diventata…
        nn esiste star come lei finora! SE VUOI I DICO ANKE K COS’HA in confronto ad atre dive k la distingue evidentemente….oltre il personaggio k è….
        e poi se hai tt le possibilità x fare tt quello k ti passa x la mente…k questa è una cosa creativa…molto carina per di +…xk astenersi…è anke un modo di comunicare…nn sn foto in cui l’obbiettivo è esclusivamente Se stessa….
        ha voluto interpretare vari paesi con la sua fantasia…se lei può…xk ha avuto + fortuna di tanti, k c’è di male! lascimola fare….è bello nn solo x lei ma anke x noi…
        e nn penso k è da questo k la si trovi VANITOSA!…xk nn si può nn dire k nn è piena di soldi..LO è ECCOME…e beata lei…nn stà facendo cavolate con i soldi k si ritrova…shopping sfrenati…scatti sexy e provocanti…ed eccc…
        ECCO BEE TI AMO..xk se tu puoi lo fai x scopi creativi,innovativi….sei belissima dentro e fuori…andatemi a trovare una persona cm lei nel mondo del bisnesss

      • raffaele

        Esatto, le persone che si sentono onnipotenti perchè sono diventate famose e ricche sono ben altre. te ne potrei fare un bell’elenco di persone che hanno comportamenti da dive capricciose e che si credono onnipotenti…. Trovo che l’esaltazione di Bee sia molto genuina e ben indirizzata, visto che si dirige sempre verso la creazione artistica.

      • carmen

        scusa eh, non voglio creare polemiche perchè non mi sembra il caso, ma se dici che bee se la tira come non so che cosa, cosa si dovrebbe dire di rihanna che adesso non firma nemmeno più gli autografi?!? per lei va bene???
        non discuto il fatto che se la tiri o meno, ma ce ne sono mille di star che lo fanno e per loro ve sempre bene..chissà come mai..

    • queen-bee

      scusa rnb junkie dove posso trovare gli altri paesi?