Beyoncé si trova dall’altra parte del mondo, e tramite il suo canale Instagram ha voluto condividere degli scatti della sua esperienza di sport estremo. L’impavida texana interprete di “Single Ladies” non è solo una neo-mamma, ma anche una donna piena di energia pronta a nuove esperienze. Non si è fatta pregare ed è salita sulla torre Auckland Sky Tower, per un lancio dal bungee jumping  a più di 220 metri ci quota…! Un modo originale per lanciare la sua leg oceanica del tour “Mrs. Carter Show World Tour”, che potrà contare su Iggy Azalea come opening act…

beyonce-bungee-1

beyonce-bungee-2

Rihanna invece si trova con il suo tour in Sud Africa. Anche lei ha voluto svagarsi un po’ ed approfittare della natura selvaggia dei territori Sud Africani con un bel giro in una moto-buggy in una zona montuosa e desertica.


rihanna-south-africa

Si fanno sempre più insistenti le voci su un ritorno per entrambe le divas con un singolo a Dicembre, ma per il momento non vi sono state conferme da parte dei management. Evidentemente è anche difficile organizzare un comeback single quando ci si trova ancora in giro per il pianeta con dei tour di successo.

Cosa ne dite di queste immagini “sportive” di Rih e Bey?

  • PugliaR99

    Le foto di Rihanna ad Abu Dahbi sono ancora più belle!! *.* Abu Dahbi sarebbe un set perfetto per un video…

  • Emanuele Facincani

    RIHANNA TROPPO FIGA!!!

  • xxx

    Rihanna sul quad è adorabile hahahah

  • veve

    Fantastiche tutte e 2! :D

  • rihanna in questa foto è qualcosa di incredibile :D comunque fantastiche entrambe :) beate loro che possono permettersi certi tipi di vacanza…

  • Simon Says 101

    Rihanna martedì sarà a Tel Aviv per il suo concerto del Diamonds World Tour! Spero che questa vacanza la tonifichi prima di tornare on the road…

  • Catchme

    che bella rihanna mamma mia

  • PugliaR99

    Si bhe Rihanna sta facendo le sue vacanze autunnali dopo quelle in estate in Thailandia. Chissà che non ci tirò fuori un video per un sesto singolo girato in Sud Africa (ok… Basta sognare, torniamo alla realtà). Comunque si sta facendo una bella pausa prima di ricominciare a promuovere What Now negli USA col tour e col video che aspetto impazientemente. Comunque anche io vorrei buttarmi come ha fatto Bee solo che soffro di vertigini ;)