Il superbowl è uno degli eventi più attesi dell’anno, non solo da parte dei più accaniti fan del football americano, ma anche per gli appassionati di musica. Durante l’intervallo dei due tempi di gioco, infatti, grandi nomi della musica si esibiscono per intrattenere il pubblico di sportivi e pubblicizzare la propria musica. Questa volta saranno i Coldplay ad avere l’opportunità di conquistare i milioni di spettatori che ogni anno assistono all’evento. Come sempre però, l’artista principale è accompagnato da alcune guest star, e quest’anno saranno niente poco di meno che Beyoncé e Rihanna.

Beyoncé in particolare è stata beccata qualche giorno fa nel campus dell’università della California del Sud subito dopo le prove della sua esibizione per lo spettacolo. Sembra infatti che la cantante di Crazy In Love non abbia usato alcun tipo di precauzione per evitare media e paparazzi mentre provava la coreografia insieme ai suoi ballerini e al suo staff e, nonostante avesse provato a non far sapere nulla di sé, le voci hanno iniziato a circolare e alcuni fortunati studenti del campus sono, ovviamente, usciti letteralmente pazzi quando l’hanno vista.

beyonce-usc2

Se Beyoncé canterà una sua traccia da solista è, però. ancora un mistero. Per Rihanna è molto probabile, per non dire sicura, l’esibizione di Princess Of China, brano del 2012 in collaborazione con la star barbadiana, ma con Beyoncé non è altrettanto facile farsi due conti: nonostante la sua presenza nei cori del brano Hymn For The Weekend, traccia proveniente dall’ultimo disco della band, è difficile che la sua apparizione venga relegata ad un semplice cameo, soprattutto se pensiamo che durante le prove era contornata da ballerini.

Il superbowl si terrà il 7 febbraio 2016 e andrà in onda su tutte le principali emittenti sportive mondiali e non vediamo l’ora di scoprire come la band ha intenzione di stupirci.

  • Fighter

    non credo potrebbe mai ripetersi un’occasione del genere sia per queen bee che per riri quindi credo che una dovrebbe cantare who run the world (christina aguilera) e l’altra BBHMM.

  • Jay Nate

    E Rihanna deve ancora iniziare le prove del tour…

  • MicheleT

    Beyoncé potrebbe anche cantare hymn for the weekend ma sarebbe più bello se cantasse con i Coldplay una loro canzone storica! Per rihanna invece va benissimo princess of china che io ritengo bellissima!!!