E’ stato premierato in queste ore il video che accompagna “Sing A Song”, brano cantato da Beyonce che fa parte della colonna sonora del film “Wubb Idol”. Nella clip Bee è interpretata da Shine, una delle Wubb Girlz. “Wubb Idol” andrà in onda su Nick Jr. il primo maggio ed il 3 su Noggin.

A dare la voce ai personaggi oltre a Beyonce ci saranno anche Tara Strong, Lara Jill Miller and Carlos Alazraqui. Ecco il video, che ne dite ?

31 Commenti

  1. mado.. bee è stupenda pure quando canta una canzone d un cartone.. la canzone sarà stupida.. ma sentire la voce sua, come fa i gorgheggi e tutto.. a me fa proprio impazzi.. c’ha una voce angelica..

  2. mamma mia ke 2 p…. ke fate venire tti..nn sapete far altro ke criticare..è una canzone x un cartone animato è ovvio ke è stupidina e divertente…quante storie!!!!

  3. ha ha ha fa morire dal ridere!!!mi fa piacere che bee tiri fuori anche il suo lato più scanzonato..certo la canzone nn è un granchè,ma nn si può prendere sempre sul serio tutto!
    e smettetela di criticare bee per ogni cosa che fa!ci sono altre che fanno molto ma molto di peggio.

  4. la trova super anche quando canta x bambini, non ha confini è fuori quota, anche i nostri commmenti sono troppo banali… , quando la regina canta bisogna ascoltare e tacere in religioso silenzio.

    • AHAHAHAHAH MA DAI! AHAHAH IO AMMIRO MOLTO BEE CM VOCE MA QUI NN L’AVEVO NEANKE RICONOSCIUTA AHAHAH D CERTO NN POTEVA CANTARE CM AL SOLITO UNA CANZONE X BIMBI MA QUI M SEMBRA + RIHANNA AHAHAH NN DIRE CAGATE, QND LA REGINA CANTA BISOGNA ASCOLTARE E TACERE BLABLA … QND CANTA SI, NN QND CANTIKKIA CANZONI X BIMBI

      • E pensare che un paio di giorni fa aveva il disgusto di Miley Cyrus e dei suoi fan…
        peppe, 6 un mito!!!!!!!!!

      • se fossi stato attento non avresti scritto la solita menzogna, io 2 giorni fà mi riferivo a quelli di età superiore ai 15 anni…

  5. Che bella sta’ canzone…profonda, struggente…si vede che Bee è una vera artista. E con un po’ di promo arriverà direttamente alla 1 della Billboard, ne sono sicuro. Altro che quella sciattona di Lady Caka e quella drogata della Spears…

    • Guarda ke una canzone per un cartone…nn deve essere seria o profonda come dici tu!!!!pensare ke Brit fa selle canzoni così insulse praticamente sempre!!!!

      • Senti, bimba, non ti scaldare! E cresci un po’, che stai sempre a sputare veleno anche quando si ironizza! Sei veramente una mocciosa senza cervello…

      • oltre a essere la persona più intollerante di questo blog, ma sei anche un misogino? te la pigli con una ragazza, non ti vergogni Rambo dei miei stivali…

      • moccioso c sarai tu intanto di me nn sai niente xciò zitto e nn offendere xkè io nn l ho fatto..se quella ke fai tu la kiami ironia allora io assomiglio a Beyoncé!!!!!e poi sei tu ke t scaldi m sembra!!!

      • Hai proprio seccato, sei solo una lingua biforcuta che insulta i gusti degli altri, e non lo dico perchè adesso hai tirato in ballo Britney (tanto per cambiare), ma perchè stai continuamente a fare lite per quello che ascoltano gli altri e li fai passare per idioti o dementi o malati!!!!!! E perchè? Perchè ascolti Beyoncé e vuoi che lo facciano tutti!!!!
        Che atteggiamento squallido…

        x peppe: se devo esprimere la mia opinione lo faccio ugualmente con un ragazzo o una ragazza, e senza distinzione o “privilegi”, il fatto di essere una ragazza non significa certo permettersi di dire tutto nel modo in cui si vuole. Se poi discutere con una ragazza vuol dire essere misogini, beh mi complimento per la tua cultura.
        E poi in questa faccenda tu non c’entri proprio niente, se ti sto sul c***o dillo al momento opportuno senza usare in modo subdolo altre questioni.

  6. Siete un pò sotto effetto dello sbalzo di ormoni causa ciclo??? Dai!!! un pò di ironia. . . di certo Bee nn ha interpretato questa canzone aspettandosi la candidatura per un grammy, anzi forse è un giusto modo per approcciare ad un target di giovanissimi. . . immaginate le bambine che fanno i capricci perchè si vogliono far comperare dai genitori il cd di quella (Beyoncé) che canta la canzone nel cartone. . . ragazzi miei, si chiama marketing!!!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here