Se con “If I Were A Boy” ci aveva sorpreso per la raffinatezza del video, con il clip di “Single Ladies (Put A Ring On It)” Beyonce ha puntato tutto sul suo carisma e le sue abilità come ballerina. Il video è piuttosto low cost ma Bee trasmette una voglia di muoversi e di scatenarsi che arriva direttamente alle gambe e alla testa.

Di certo non sarà ricordato come il video più bello della cantante ma comunque si adatta bene al pezzo e per una uptempo ci può anche stare, l’ ambientazione minimale al massimo ed il bianco e nero fanno il resto. Forse la troppa semplicità è l’ unico difetto che si può trovare dato che si tratta pur sempre del video per il primo singolo, ma se Bee ha giocato questa carta si vede che era convinta del buon risultato di questo effetto.

A questo punto anche Beyonce ha scoperto le sue carte, ora dovremo aspettare un pò per osservare i risultati che questi singoli otterranno in classifica. Per sentire invece tutte le tracce contenute nell’ album “I Am…” sarà necessario attendere fino al 18 novembre, data di rilascio ufficiale del disco. Ora che sono usciti sia i singoli che i video, che ne dite di questi pezzi, quale preferite?

  • pierfry

    bee è fantastica….tutti qst commenti negativi sapete xk??INVIDIAAAAAAAA!!!!! solo lei puo fare certe cs…. mettete la Spears a fare una cosa cosi xD….bello skifo…<3Bee<3

  • CARLA

    DATO CHE NON CONOSCO BENE LA LINQUA, GENTILMENTE SAREI CURIOSO DI SAPERE IL SIGNIFICATO DI QUESTA CANZONE???
    GRAZIE

  • Killuetto

    e dimenticavo pure ke SINGLE LADIES è stupenda.. la canzone, lei.. tutto.. daltronde è bella come il cd..

  • kela

    io nn amo particolarmente beyoncè ma ammetto ke il modo in cui ballano mi piace tantissimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! xkè ballano tt uguali è bellissimo sto video

  • martina

    io nn riesco a capire cosa ci trovate di brutto in questa canzone….il video è bellissimo e nn credo k qualcuno sia in grado di farne uno mejo….anke la canzone è molto bella….vabbè su tt sti commenti credo k questo sia l’unico k parla bn di BEYONCE e se poi dite cose negative su di lei e il video vol di k nn capite un c***o
    vabbè via….ciao ciao

  • dc

    Canzone stupenda………come lei del resto continua cosi….

  • chiaretta

    secondo me non è affatto un video banale…. il balletto è difficilissimo e il carisma e la bravura di B rendono l’effetto finale bellissimo.

    per quanto riguarda la canzone, cosi come If i were a boy, non mi piaceva tantissimo all’inizio, ma più le ascolto e più mi prendono.

  • Pingback: Single Ladies… un ballerino sfida Beyoncé » R&B Junk()

  • Pingback: It’s Beyonce Bitch! » R&B Junk()

  • viky

    Il video nn è affatto noioso, anzi proprio cm dice Rikk dall’idea semplice ne è venuto fuori un video originale!!
    Eccellente ballerina snz dubbio e la song cm fa a nn piacervi?? é così Frizzante!!!
    Adoro Bee, sn una grande fan…qst nn vuol dire k pecco in obiettività, xkè vi assicuro k se Bee m deludesse sarei la prima a riconoscerlo!
    Sn gusti!!! cm ank il fatto di dire k Ciara sia + brava a ballare(k probabilmente è ank vero) ma cosa c’entra scrivere “Bee è brava a ballare, xò Cici d +” cioè ma vi rendete conto dell’infantilità dei vostri cmmenti!!

  • mah mah… non ho letto tutto XD cooomunque questo video non è per niente originale, ne ho visti altri così, e di certo non sono loro ad essersi inventanti ‘sta cosa…

  • OnlyBeyonce

    Questo video è fantastico.La canzone all’inizio nn mi piaceva tanto mi sembrava troppo caotica,riascoltandola più volte mi sta piacendo sempre più.
    Cmq il concept del video è facile da capire e si riallaccia al titolo dell’album(I AM),
    infatti significa io sono e percio il video corrisponde ,in quanto nel video c’è solo lei e due ballerine e nient’altro e lei fa vedere appunto com’è lei e con quanto passione fa quello che le piace.Molti hanno detto che il video è banale,ma io un video cosi nn l’ho mai visto,mentre nn fanno altro che dire che il video di Britney è bellissimo quando invece potrebbe essere TOXIC part 2(cmq la nuova song di britney e il suo video mi piacciono)

  • bella lì

  • mmm nn so ke dire…nn mi piace affatto forse in futuro mi prenderà un pò…(forse)

  • Felice

    senti britney nn ha fatto la stracopia di toxic ma è tornata la britney come quella di toxic che è ben diverso.Ti dico una cosa britney con questo video ha dimostrato che cmq bene o male è tornata la britney di una volta o almeno secondo alcuni aspetti,poi voglio dirti una cosa tu che hai criticato britney dicendo che è la stacopia del video di toxic ma hai sentito la nuova canzone di bee ?quella si che è la stracopia di GMB ,poi voglio dire britney ha dmostrato che è cambiata e il cambiamento si è visto,bee si atteggiava dicedo io mi sento una diva ma che diva ? che sei brava lo sappiamo ma sentirti una diva e proprio da egocentrismo al massimo cmq sia io adoro britneyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy perchè sn cresciuto con le sue canzoni .Cmq a me piace molto beyoncè compreso i suoi dischi precedenti,però adesso nn la vedo la bee di una vota.puo darsi che mi sbagli e magari sentendo il disco o qualche canzone nuova cambi idea ma per adesso il confroanto e abbissale tutti amano britney quindi significa che in tanti l pensino come me e poi a tutti nn piace single ladies tranne per qualche fan di bee,ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

    • ally

      il mio commento e il confronto si riferisce, l’ho specificato, solo ai video, non alle canzoni o alle cantanti.
      non ascolto in generale britney spears e dunque mi astengo dal commentare la sua musica

      • Andrea

        se nn sai nulla di Britney astieniti a commentare anke i suoi video!

  • Enrica

    Sono finalmente riuscita a vedere il video,però senza audio,devo dire che mi ha molto colpito,l’obbiettivo a cui mirava Beyoncè,era sicuramente quello di fare qualcosa di originale che non passasse innosservato,per me,c’è la propio fatta.

    Come ho già detto Beyoncè la considero un vero animale da palcoscenico,in questo video grazie anche alle sue “forme” non poco evidenti riesce(almeno parlo per me)a non annoiare catalizza l’attenzione su di se,ben poche avrebbero fatto meglio.La ripresa continua senza stacchi,con quelle luci,questo video mi ha davvero fatto una buona impressione,la banalità per quanto riguarda questi due nouvi video di Beyoncè,non esiste.Però non ho sentito la canzone..

    Complimenti a Beyoncè,per me ha fatto davvero un buon lavoro.

  • ally

    non capisco tutto questo accanimento su sto video, io non lo trovo affatto male (tranne che con quelle cosce io avrei scelto un’altra mise un po più discreta)..
    e poi non capisco perchè un concept semplice deve essere tacciato per banale.. vado sulla pagina di britney spears e leggo che tutti sono entusiasti di quella copia di toxic stravolgare con lei che – ovviamente – è ancora una volta nuda integrale
    boh.. mi sa che c’ho qualche problema io allora

    • Andrea

      Infatti il problema ce l’hai tu!

  • Bk_crazy

    Stò amando sempre piu questa song e già stò imparando il baleltto…hahahah…
    Ma devo dire la verità…Mi aspettavo molto di piu dal questo video, xke con i primi singoli di un nuovo album ha sempre fatto video strepitosi ….
    Sono sicuro xò ke il nuovo album(che sono 2 dischi”I am…Beyonce” & “I am… Sasha”) avrà un gran successo…
    I LOVE U BEE

  • Bee4ever!

    Ke avvete da dire contro Bee???? La song è fantastika nn avete gusto! Ke amarezza! Bee nn ti preokk ci sn io a proteggerti…ihih w beyonce
    Ps= nn ditele ke la song nn è bella!

  • jimmy

    da bee mi aspettavo qualocasa di meglio due video due tristezze assurde …preferisco womanizer!!!!

  • Ragazzi…Recentemente ho visto su vari siti che il nuovo album di beyoncè “I Am…” sara’ diviso in due dischi..Uno si chiamera’ I Am…Beyoncè” e l’altro e’ intitolato “I Am..Sasha”…Il primo avra’ tutte le mid-tempo e le ballads,mentre invece il secondo avra’ tutte upbeat e urban songs…Se la cosa si dimostrasse veritiera,sarebbe un bel progetto.Alcuni dicono che questa notizia arriva da fonti certe.E Beyonce ha lanciato anche un sito/gioco dove si puo’ indovinare chi e’ “Sasha Fierce”..Ke sarebbe il suo “Alter.ego”.Potete trovare questo gioco al sito: http://www.whoissashafierce.com

  • Felice

    Ribadisco ulteriormente quello che ho detto riguardo alla canzone nell’altro post,allora per me queta canzone e brutta o meglio nn è all’altezza delle altre belle canzoni che ha prodotto Beyoncè ,il video poi mi fa cadere proprio le braccia,Cioè io dico e mai possibile che bee passa da una canzone e altrettanto video bello degno delle sue corde vocali,con un altro ingolo che e la stacopia di GMB,cioè na vera artista nn passa da una cosa ad un altra in cosi poco tempo anke perchè se le canzoni sono solo 10 e già ono uscite 2 delle 10 canzoni in non meno di un girono e tre-quattro per i video,mi aspetterei che magari facesse uscire altri 2 singoli e poi chiude i battenti e per questo che si riteneva una diva e che nn avrebbe deluso nessuno mah a mio parere dico Britney forever lei si che è tornata come una volta e il miglioramento si è visto,lei veramente ha promesso e mantenuto daltronde nn so se sono l’unico ma cmq Blackout è veramente un bel album la sfortuna che è capitato in un periodo cupo dell’artista altrimenti era un altro successo anke se cmq i 3 milioni di dischi sono pur sempre stati venduti quindi tanto flop nn è stato considerando che altri artisti hanno venduto o lo stesso o qualche cosa in meno .

    • bee fara 2 cd..
      “i am…beyoncè” con 10 canzoni
      e “i am…sasha” con altre 10 canzoni
      in tt sn 2…ci sarà di meglio…nn preucuparti…
      bee nn delude….stai certo…se fa così…è perkè vuole conquistare un popolo diverso…kieto e resta a vedè…vedrai vedrai……….
      cmq se vuoi sapere i titoli degli album,basta k vai su beyoncèitalianfan…
      se sei fan di bee owiamente…=)

      • *mi è scappato lo zero….in tt sn 20(canzoni)…

      • eryn

        2 CD??
        I am … Sasha??
        Spero sia una bufala.

  • mino

    Mi dispiace del flop di beyoncè ma è normale con womanizer… chi è che compra un album come quello di beyoncè quando c’è quello della spears… poi 10 canzoni!!! non me l’aspettavo da beyoncè… mi aspettavo che copiasse qualcosa quello sì…come sempre… ma no che nonostante copiasse, avrebbe fatto certe “CANZONI”… IIWAB si può ascoltare ma questa…NO COMMENT…poi scusate se queste sono le canzoni scelte come singoli, quindi di regola le più belle le altre che schifo sono??? mi disp. ma era prevedibile… soprattutto perchè le cose sono troppo ravvicinate con britney ed è normale per una come beyoncè floppare…ACCETTATE LA REALTA’.

    *MiNo*

    • Loray

      Senti io sono un impiegato, non sono né il figlio di Berlusconi né un giovane rampollo né niente di tutto ciò (purtroppo) ma ti assicuro che se mi piacciono Britney e Beyoncé compro entrambi i dischi 30/40 euro per una volta li posso spendere e così la gente fa. Basta con queste sfide infantili, esce questo non c’è l’altro quindi non lo comprano bla bla bla oltretutto Britney e Beyoncé non sono nemmeno così vicine come target, Beyoncé è apprezzata più da un pubblico che ama la musica R&B oltre che dai ragazzi, Britney vende ai teenager e tutti quelli che la acquistano sopra i 20 anni o sono fan di vecchia data o sono gay.
      Quindi a Beyoncé può dispiacere di non arrivare per quella settimana alla numero 1 ma non di vendere di meno perché se tutti gli artisti devono tenere presente che esce questo e quello ti assicuro che in questo fine anno non ci sarebbe stata questa tormenta di dischi in uscita!

      _Loray_

  • BELLO INVECE……ANKE se un pokino sembra un provino da veline………
    hihi…….carino carino…e bella bee

  • beyoncettinA

    MA SE VEDE MALE O SBAGLIO STO VIDEO E POI SI SENTE ANKE MALE CMQ A ME NN SOLO PIACE MA MI FA IMPAZZIRE E POI QND RIDE ALLA FINE E’ SPETTACOLARE………… BRAVA BEE SEI SEMPRE LA MEJO IN TT I SENSI ….. NN VEDO L ORA KE ESCA L ALBUMMMMMMMMMMMMMMMMMMMM DAJE QUANDO ARRIVA IL 18888888888888888888888888888888

  • Black Panther

    If I were a boy credo sia una delle canzoni più belle e profonde uscite quest’anno! Complimentoni alla mia Bee (anche se non è poi davvero sua, ma non fa niente!) …Però questa proprio non mi garba! E, praticamente, sto video è tutto su di lei che si sbatte un pò (nel senso buono)???

  • dirtydiana

    carinissimo ma mai quanto if I were a boy…cioè Bee si è fissata cn il bianco e nero ormai…fichissimo, una particolarità della sua nuova era no?e comunque trovo ke il video sia stupendo davvero, è semplice e particolare allo stesso tempo: il gioco del cambiamento di luci verso la prima strofa, il tutto fatto senza cambiare i primi piani e niente…tutto in una sola inquadratura…bello!

  • Alexander

    ma ke delusione…..
    dov’è al beyoncè di crazy in love e di deja vu??? quelle si ke erano canzoni… quelli si ke erano video!!!
    ke delusione pazzesca beyoncè… non me lo aspettavo….

    vabbè mo mi consolo con Womanizer!!!!!!!!!! :D :D :D

  • Steve

    No, no e no… completamente deluso da entrambi i singoli e entrambi i video… l’album non lo comprerò sicuro… ma dai, cioè ma poi ke cavolo di video è questo?! ma x favore…ma dove sono finiti i colori, la vivacità, la sensualità della Bee d qualke anno fa?! ke amarezza… ora capisco la scelta dei due singoli, Bee voleva compensare con uno a quello ke manca nell’altro, ma il risultato ke ne è venuto fuori è davvero orribile…:-((…

  • paoletta

    sono paoletta! a me piace la canzone e anche il video pur essendo troppo semplice per Beyoncé.. nn è brutto però da lei mi aspettavo di più! cmq nn ti abbattere Bee perchè per me sarai sempre la migliore!!

  • raffaele

    Il video lo trovo molto carino ed originale, nella sua semplicità. E anche ardito.

    Ma la canzone, non me abbiate, non mi piace e dato che l’ho ascoltata molte volte nell’ultima settimana, posso affermare che davvero non mi piace proprio e forse mai mi piacerà. Inutile proprio.

  • psyke11

    a me la canzone mi piace molto e x quanto riguarda il video sono soddisfatta di Bee. Quanti video ha fatto questa ragazza?? tantissimi, beh dopo l’enorme successo ke ha avuto si può benissimo permettere di fare video con dei concept del genere! Nn sono mai stata una grande fan di Bee, apprezzo la sua grande voce e devo ammettere ke è una makkinetta, ha una forza d’animo ke poke donne hanno. Quindi reputo ke questo video sia semplice dal punto di visto visivo, ma basato principalmente su di lei, sulla sua grande grinta, sulla regia e sull’effetto tra bianco e nero.

    Anke il primo singolo di justin t. era in bianco e nero seguito da una regia magistrale, eppure ha avuto molto successo. Nn bisogna per forza avere kissà qualke scenografia, noi siamo abituati al decorativismo per forza e nn ci accorgiamo ke quello ke conta è l’artista, il cantante ke canta. Il video nasce per quello, per mostrare le emozioni di ki canta, nn per costruirci una bella storiella sopra.

    Eccenzion fatta per le pussycat dove nn si rinventano mai e fanno sempre le stesse cose nei video (le ragazze arrapate)…adesso neanke cantano +, tranne nicole…

    Video del genere posson essere realizzati da ki ha davvero un grande carisma per me tanto da bucare il teleschermo con la sua grande personalità ke viene in qualke modo fuori. Nessuno può nn affermare ke vedendolo viene voglia almeno un minimo di tenere il tempo, con un dito con il piede come vi pare. Forse il concept è proprio questo!!

  • Popolo

    L’unico motivo è perchè avrà speso tanti soldi per If a were a boy che per questa canzone non le hanno dto tanti soldi ahahaha poteva fare come le persone normali: 1singolo ma buono e no 2 gagate…

  • Lil’ Joey

    Hmm…. La canzone inizia a piacermi abbastanza, è carina anche se banale secondo me… Certo che come primo singolo uptempo da Bee mi sarei aspettato decisamente di meglio!
    Il video non mi convince tanto… Non è male come idea di fare un video cosi semplice basato solo sulle sue grandi doti da ballerina però… Magari potevano farlo un po’ meno low cost, con qualche ambientazione e non in bianco e nero non so… Comunque non l’hanno fatto di certo cosi a caso, se l’hanno voluto fare in questo modo c’è un motivo!
    Voto: 3,5

  • mt

    questa è la prova ke beyoncè è partita di capoccia..la canzone nn è male ma il video è squallido..è il + brutto ke abbia mai fatto!!!!!!!!vogliamo mettere cn video cm crazy in love,deja vù,upgrade you..qst sembra la brutta copia della brutta copia del video di green light senza colori….ke poi anke if i were a boy è in bianco e nero..spero ke solo qst siano in bianco e in nero anke se cmq il video di if i were a boy è molto + bello..almeno ha un senso.bee mi hai deluso e anke tnt!!!!!!!!!!!

  • andry

    ma ke si è messa nel sedere x farlo sembrare + grande ahahah

    • mmmmm…

      beh non è che abbia prorpio un sederino la bee.. è tutta roba sua ;D

      bellissima così!

  • jlolove

    ahahahahahahhaha madò che è sto video?? orrendo come la canzone… diciamo che mi aspettavo molto di più da beyoncè… qualcosa al livello di Britney Spears che questa volta farà il botto con un video STUPENDO E ORIGINALE e altrettanto una canzone BELLISSIMA E ORIGINALE… qui la canzone è praticamente identica a GET ME BODIED… poi dai il video e noiosissimo, non c’è l’ho fatta neanche a finirlo di vedere… io mi aspettavo qualcosa alla crazy in love sia come canzone che come video…

  • Rikk

    Vedi io non sono un fanatico di Bee.
    Magari lo divento =)
    No seriamente, è oltre all’idea anche il risultato, il fatto che l’abbia portato a termine lei ovviamente ha il suo peso, perché io (e devo sempre sottolineare IO non per il progredire dell’alzheimer ma perché altrimenti finisco a processo ;) trovo sul serio che certe cose.. se le possa permettere in quanto Beyoncé, e quindi carismatica, capace, talentuosa.
    Ma se il video l’avesse fatto Rihanna con lo stesso risultato (è un esempio non massacratemi) avrei detto la stessa, identica, cosa definendolo originale.

  • eryn

    Madò ragà… State ancora litigando da stanotte?? Rikk dici a me di scappare e poi ci caschi pure tu!

    • Rikk

      Eh c’hai ragione =)
      Ma credevo di sortire l’effetto contrario!
      Pessima valutazione =)

  • Ale!

    Pedro, amore, che le cantanti prima di essere altro facciano le cantanti, cantino appunto, o quantomeno dimostrino di avere una innato carisma.
    Ciara non ha niente di cio’, come Mariah Carey non sarebbe stata nessuno senza la sua splendida voce.
    Beyoncé per me ha dimostrato di avere voce, talento, personalita’, la sua personalita’ sta anche nel proporre coreografie mongole, simpatiche, sexy e accattivanti come questa, di certo non ha bisogno di una spaccata per focalizzare l’attenzione su di se.
    Resta il fatto che, mentre la spaccata la si vede ovunque, una coreografia simile non l’avevo mai vista, e B si e’ cimentata in diversi tipi di skills, dalle piu’ ghettose di Lose My Breath a quelle divissime di Single Ladies appunto.
    Questa cosa dell’approssimazione poi.. La vedi solo tu, ma si sa, dopo aver scoperto di essere un critico musicale, cinematografico e di moda ora abbiamo scoperto anche la tua grande cultura in fatto di danza, sei lo scrigno dei segreti!

    • Ale!

      Lo specchio si e’ rotto Pedro, l’erudito della situazione a quanto pare lo puoi fare solo con chi ha meno argomenti di te.
      Avresti potuto rispondere, ma evidentemente c’e’ poco da dire.

  • Rikk

    Pedro, mea culpa, vedendo il tuo commento dopo il mio pensavo ti riferissi a me, vi lascio la discussione, quello di Ale è apparso dopo un bel po’, ignoro il motivo.
    Ripeto, mea culpa.

  • Rikk

    Io non l’ho ripetuta diverse volte a caso, mi è stato chiesto, dopo un mio commento, il perché di questo e quello, non sono qui a dire ogni tre secondi che TUTTI lo devono vedere originale.
    Ragazzi, mettete sotto processo anche i gusti degli altri?
    Ho ben spiegato che non voglio convincere nessuno, ho solo scritto perché l’apprezzo, santa miseria ma non avete altro da fare?
    Sono certo che lo hai già letto Pedro il commento (e pensavo fosse il primo e unico che avrei scritto qui) e sei pronto a ribattere su qualcosa, ma te lo copio e incollo lo stesso.
    Avevo scritto (sia depositato agli atti :)):

    Mi piace molto questo di Beyoncé, perché si scosta dalla massa e presenta un video che se ai più sembra semplice in realtà (secondo ME) proprio in quello sta l’originalità, perché un’idea semplice può risultare più efficace e creativa artisticamente rispetto ad idee più costose.
    Il bianco e nero ma con fotografia definita, coreografie non straviste, montaggio non veloce, a volte ne sembra anche privo e in ripresa diretta, lo sfondo che quasi ad intermittenza cambia forma, colore (sfumatura, bianco grigio e nero) e profondità.
    Io lo trovo molto originale, creativo, lei sinceramente davvero molto bella.

  • Ale!

    Pedro visto che fai lo scemo per non andare in guerra te lo incollo di nuovo!

    Una cantante l’unico talento che dovrebbe avere e’ nel canto.
    Se poi ci troviamo dinanzi ad un esempio come Beyoncé che canta benissimo, balla benino, ma con uno stile assolutamente UNICO e spesso IMITATO penso possa bastare.
    Non cominciare la tua ennesima scalata dello specchio.

  • Rikk

    Non vorrei scrivere troppo, dato che tendo ad esser prolisso (vero), però ieri ciò che volevo dire era questo.
    Ci sta che il video non piaccia, come dicevo è questione di gusto personale, io non sto dicendo che Beyoncé BISOGNA farsela piacere perché a mio avviso tra canto, ballo, presenza scenica, disciplina e coraggio si distingue, se non piace o il video risulta scarno è questione di gusti, anche chi non lo apprezza non credo metta in dubbio il talento.
    Ciò che volevo dire è che secondo me è molto apprezzabile il fatto che dica “Ok, sono Beyoncé, ho venduto milioni di dischi, ho fatto questo e quest’altro, grammy awards vinti, premi per video, operazioni colossali.. sapete che vi dico? Ho voglia di qualcosa di diverso, per me, vorrei uscire con una ballata e con una traccia più movimentata, offrire un menu diversificato, insieme, unito da un progetto comune (che sia il non colore come traccia d’unione), magari una cosa da interiorizzare piuttosto che da proporre con impatto, voglio qualcosa di diverso”.. e lo fa.
    Non sto dicendo che questo sia stato l’iter perché ci sarà stato sicuramente un processo creativo, dicevo che apprezzavo molto questo, non che fosse l’unica a utilizzare il bianco e nero o che altro, era solo un esempio.
    X il resto.. fate vobis.

    • Andrea

      Tu avevi detto che questo video era originale!! c’è differenza….preferisco qualcuno che dica questo video mi piace (quindi una questione di gusti che ci può stare) anzichè questo video è originale xkè l’originalità almeno in questo caso è lontana anni luce..che ha voluto cambiare con questi 2 singoli siamo d’accordo ma non è nulla di nuovo..fare due singoli uno x l’europa e uno x l’america è un operazione recente di Nelly Furtado tra le altre che le è riuscito molto meglio quindi in questo caso non ci vedo ne qualcosa diverso ne creatività…

      • Rikk

        No Andrea non iniziare =)
        Io non ho la pazienza di Ale e non vorrei mandarti a quel paese.
        Io sostengo anora che il video sia originale, ma si tratta di un’analisi personale, ovviamente, per i motivi che ho elencato sopra.
        Con l’ultimo commento volevo dire che ci sta anche che qualcuno lo trovi scarno, benché io lo trovi appunto originale (non ho mai detto d’aver cambiato idea :) e mi soffermavo sul fatto che un’artista che ha ottenuto tutto ha il mio rispetto se fa qualcosa di diverso da ciò che ha fatto in passato, perché essere artisti significa anche non voler proporre sempre le solite cose.
        Ora, ti prego di non iniziare una faida lunga ottocento commenti, col messaggio di prima volevo anche sottolineare che non ho la pretesa di affermare una verità assoluta, questa è la mia opinione, ciò che ho scritto è evidente e ti prego di non cambiargli senso in favore di tuoi “GnéGné” perché a me non interessa avere l’ultima parola a colpi di “Ahahahah”.

      • Andrea

        Ah vabbè se guadagnare il rispetto di un artista significa accettare ogni cosa oscena che fa allora ok sei molto coerente devo dire XD

      • Rikk

        Vedi? Dici stupidaggini, che c’entra la coerenza..
        Guarda, non è una resa la mia, sorvolo perché argomenti cose inesistenti e non m’interessa.

      • Andrea

        Ma se tu dici ha tutto il mio rispetto se fa qualcosa di diverso significa che a prescindere di come faccia queste cose di diverso a te piaceranno in ogni caso xkè tanto ha il tuo rispetto! bhe ok…allora è coerenza nel bene e nel male :-)

      • Rikk

        Non ho detto questo assolutamente, a te non va giù che possa piacere il video o che lo si indichi come originale quando vorresti che tutta l’attenzione fosse focalizzata su quello di Britney, e ti scoccia.
        Guarda caso a me Womanizer piace moltissimo, così come apprezzo la Britta, tu ora dirai che non c’entra niente, che non è vero, che non stai dicendo questo.. a me rimane il dubbio, ma seppur ti possa sembrare assurdo, metti in dubbio tutto ciò che vuoi, fattene una ragione, penso tu possa vivere lo stesso, a me questo video piace e lo trovo originale.
        Mi citi in giudizio? =)

      • Andrea

        Guarda che le persone a cui piace leggendo i commenti qui sono si e no 5/6 quindi non c’è bisogno di focalizzare l’attenzione su Britney visto che ne ha già abbastanza! cmq ormai ho capito xkè lo trovi originale quindi è chiarito tutto XD

      • Rikk

        Vedi, il fatto è che in molti hanno scritto che a loro non piace, è vero, rispetto la loro opinione, ciò che piace a me non deve piacere a loro necessariamente, così come il contrario.
        Il fatto che piaccia solo a 5 o 6 persone non mi fa cambiare idea e non mi fa sentire debole nella mia opinione e non è detto sbaglino loro, non l’ho mai sostenuto, proprio perché abbiamo tutti parametri differenti e mai mi sognerei di dire a qualcuno che sbaglia.
        Però, il fatto che tu denigri Bee per le coscione, o Mariah, o altre a caso lo fai solo perché vuoi che l’attenzione sia focalizzata su Britney e basta, è per questo che scrivi in tutti gli altri post.
        Vuoi fare un referendum?
        Sai in quanti lo pensano?
        Dai un’occhiata al forum o leggi cosa ti viene scritto a volte.
        Un suggerimento, sii più sottile, meno plateale, magari nell’intento ci riesci.

      • Andrea

        Io l’ho detto sempre di informarti prima di parlare….denigrare beyoncè e mariah?ma quando mai….ripeto che io scrivo negli altri post xkè i miei gusti musicali non sono solo Britney…quindi le motivazioni che pensi tu o che pensano gli altri a me non importano anzi casomai confermano quanto sei/siete prevenuti xkè io scrivo i miei commenti senza fare riferimenti a Britney siete voi che la mettete in mezzo xkè sapete che io sono suo fans….quindi l’intento di cui parli è frutto solo della tua fantasia devo dire parecchio sviluppata!bye

  • beh il video è di una semplicità disarmante ma l’ energia che trasmette Beyonce è vemramente unica…promossa anche se con qualche dubbio, meglio if i were a boy !!

  • GiaMMo^DaiQiRi

    Video davvero pessimo…ma lei è davvero stupenda eh!

  • BLACKAFFAIR

    cm al solito nessuno c’ha capito niente di questo video…solo Ale!…all’inizio sembra d una noia mortale e rimane tale x le persone superficiali…ma bee ha dimostrato che neanche gli effetti speciali e i colori reggono al suo cospetto,basta lei e altre 2 “ladies” e il video è una bomba lo stesso,the queen.

    • mmmmm…

      meno male che ci sei tu a spiegarci il vero messaggio del video, poveri noi stolti.. -.-

  • mmmmm…

    dai commenti iniziali credevo fosse un vero disastro… invece..

    la canzone quando l’avevo ascoltata mi diceva ben poco, ma con il video, la coreografia, inizia a piacermi. non è potenzialmente una smash hit, ma essendo in mano a bee, tutto può succedere.

    lei è bellissima, troppo affascinante, coinvolgente, in tutto. in poche potrebbero solo pensare di presentarsi nel bmusic busisness con un video così poco elaborato nel concept, scenografie, fotografia, ecc..

    della serie: SONO BEE… BASTO IO. ed in fondo è vero.

    secondo me riuscirà ad ottenere qualcosa con questi due singoli, vediamo un po’.

    eviterei chi fa confronti con ciara, qualcuno ha detto che quest’ultima balla meglio, ma, va beh… paragonarla a bee è proprio esagerato. in quanto lei è molto di più di una mera ballerina.. cosa che non si può dire de ‘sta ciara :-P

    piccola digressione.. avete visto la preview del nuovo video MICHELLE WILLIAMS, THE GREATEST? stupendaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

  • MA SIETE ANDATI FUORI DI TESTA!!!???è da parecchio tempo che seguo le notizie su questo sito e mi registrato ora per dirvi ke la canzone nuova di bee(anzi le due nuove)sono stupende E IL SUO NUOVO ALBUM NN SARà UN FLOP CAPITO????SEGUIRò ATTENTAMENTE LA FACCENDA….by nuovo arrivato
    ps i love pussycat bee cici keri BRITNEY

  • giovanna

    che brutte gambe

    • Ale!

      ..ahahahaha..
      Vabbe’ cosa si puo’ dire a una cosi’??

  • flaky

    io preferisco if i were a boy, cmq da noi in italia nn escono tt e 2 ma sl “if i were a boy” km primo singolo

    • flaky

      cmq bisogna anke notare ke x la prima volta nella carriera solista d bee il primo singolo nn é 1 featuring kn il neo marito jay-z

  • marc

    che orroreeeeeeee
    anche il video di if a were a man sono entrambi in bianco e nero
    sarà un flopppppppppp

  • stivie

    sinceramente il video fa veramente skifo come la canzone…
    la canzone slow è molto piacevole,il video di classe…ma credo k farù successo solo perkè qll k si vede è bee

  • giò89

    Ale! anke se nn ti conosco ti quoto in pienissimo!!!
    IIwab mi ha catturato al primo ascolto e il video è diverso dagli altri di B e mi è piaciuto, SL al secondo ascolto l ho reputata una droga, il video, anke se capisco nn possa piacere, a me piace tantissimo e la coreografia è P A Z Z E S C A ! ! !

  • eryn

    Andrò controcorrente ma a me sta canzone comincia a piacere… Al primo ascolto non mi aveva colpito particolarmente, la sentivo troppo simile ad altre canzoni (di Bee e non).
    Invece alla fine è davvero un bel pezzo, ti mette allegria, energia, ecc… E il ritornello è assolutamente martellante (in senso buono).
    Il video non è affatto male, il balletto è molto bello, unica critica… il bianco e nero.
    X il tipo di canzone avrei visto meglio un video più colorato.

  • Omega

    sarà, ma a me piace un sacco! secondo me è unica nel suo genere, inimitabile e solo lei può fare un video cosi semplice ma allo stesso tempo divertente e bello da guardare.. solo perchè non si mette quelle 20 parrucche tipo britney perchè lei almeno i capelli ce li ha non significa che sia per forza più noiosa.. e poi diciamolo, britney si basa solo sui gossip, per quanto brava sia a farlo, ma non è nemmeno da mettere a confronto il suo “talento” con Bee.

  • GIOY CURTH

    video stupendo…sn sincero mi aspettavo un video piu’ pomposo e altezzoso per una song del genere, nn so mi aspettavo un video tipo get me bodied, ma nn sn deluso affatto mi ha sciokkato come sempre…e’ un uniko video ka io conosca a scena unika dv un’intera song si basa tutta su una scena e uniko ballo…cmq veramente brava, lei e brava anke la mimika facciale ke usa per esprimere quanto ama quello ke fa!! complimenti bee sconvolto nuovamente da te…l’unika kosa ke nn sn daccordo e ke kredo nn fara’ piu’ in questo album e’ il bianko e nero…bee t prego e’ il 5° singolo in bianko e nero adesso basta amore mio fatti vedere a colori perke’ io sto muorendo…sei unika brava bee!!

  • Annie Hall

    credo anch’io

  • contechristino

    mah…..
    che delusione!!!!
    Beyoncé sta giocando con il bianco e nero in video e copertine…ma si è accorta che nn è per nulla originale?
    Il video ancora peggio della canzone,decisamente meglio If I were a boy come pezzo.

  • Layla

    A me non è piaciuto. Non mi piace il pezzo prima di tutto e, pur riconoscendo che il video è originale, penso che non sia una buona scelta fare un buon singolo con un bel video e un singolo mediocre con un video non-di-gran-richiamo contemporaneamente.
    If I were a boy oscurerà questo pezzo, secondo me. Sono sicura che nell’album ci sarà di meglio.
    Faccio finta di non aver visto, né sentito.

  • Andrea

    Io posso capire le opinioni i gusti tutto quello che volete ma qui veramente si sta cadendo nel ridicolo….cioè questo sarebbe ORIGINALE?!?!?!? allora io ho visto che rnb ha postato una serie di chiarimenti sulle vendite e le classifiche billboard…bene a questo punto dopo certi commenti secondo dovrebbe dedicare un post intitolarlo IN COSA CONSISTE L’ORIGINALITA’!! che abbia lo stesso fine cioè chiarire con dei criteri l’originialità di un video!!! cosa significa dire che è un video fuori dal comune solo xkè non si vede una cosa del genere in giro…allora tutti gli artisti e tutti i registi possono dire ” allora oggi x fare questo video riprenderemo la nostra artista mentre va in bagno” ! qualcuno gli dirà ma no ke idea pessima x fare un video….ma l’artista invece contrabbatterà dicendo “ma nooooo ke idea grandiosaaaaaaaa tanto non c’è nulla in giro dai facciamo un video cosi fuori dal comunee…se hanno apprezzato quello di beyoncè sicuramente questo lo apprezzeranno tuttiiiiiiiiiiiiiii” …..
    ahahah ma x favore… XD

    • Ale!

      La paura fa novanta.
      Eppure dovrebbe essere Britney a strapparsi i capelli davanti a cotanta COMPLETEZZA a lei oscura per sempre, non i suoi fan(atici).

      • Andrea

        Aahahah come vedo è uscita fuori la carampana ke c’è in te complimenti :-)
        No guarda non ce motivo di aver paura e poi dopo questo video la beyoncè si è oscurata da sola XD oddio non ci vuole neanche molto visto che le piace il bianco e il nero!!

      • Ale!

        Andrea davvero..
        Non perdere tempo, la tua e’ una battaglia persa in partenza.
        Per fare una cosa del genere ci vuole un carisma tale da distogliere l’attenzione dal contorno e porla tutta su di se; detto questo, solo sei cosi’ bella (Britney non lo e’), cosi’ brava (Britney non lo è) hai tanto carisma (Britney non ne ha) puoi fare una cosa del genere, mettiti l’anima in pace.

      • Andrea

        quanto ti rode il confronto con Britney XD e quale sarebbe questo contorno?il muro???penso che essendoci la sola beyonce + 2 ballerine l’attenzione che si voglia o no x forza vada su di lei quindi nn ci vuole ne bellezza ne bravura ne carisma…bensi solo l’obiettivo della telecamera posto fisso interrottamente su di lei x4 minuti :-)

      • Ale!

        Anche le ballerine, le hai mai guardate mentre guardavi il video??
        Andrea, per non annoiare con una cosa del genere devi essere Beyoncé, accettalo.
        Il confronto con Britney, visto il materiale proposto, l’ha gia vinto, anche se alla fine non si poneva neanche viste le dovute differenze tra un’artista e una showgirl qualunque.

      • Andrea

        Ma questo video annoia ugualmente!!! allora mi viene in mente la canzone I drove all night(nn molto recente) dove Celine Dion fa un video diciamo piu “povero” di questo sempre in bianco e nero e senza ballerini e nulla…nonostante tutto non era ne annoiante ne scontato insomma nella sua semplicità (forse fin troppa )era fatto bene….questo non ha nulla che possa attirare l’attenzione che sia Beyoncè o chiunque altra…
        e poi guarda se dici ke il confronto l’ha già vinto si vede ke metti le mani avanti x il futuro…pauuuraaa eh XD

      • Ale!

        Non ha nulla che possa attirare attenzione??
        Una delle donne piu’ belle e talentuose attualmente sulle scene, una coreografia assolutamente fantastica, una fotografia limpida, penso possa bastare.

      • Andrea

        Coreografia fantastica!??! cioè se quelle sono coreografie fantastiche quelle dei musical sono super impegnative e professionistiche…..

      • Ale!

        Ok ho avuto la conferma della tua poca oggettivita’.
        Quelle coreografie sono fantastiche, altrimenti il modo di ballare di B nn sarebbe stato imitato da qualunque starlette si affacciasse allo showbizz oggi.
        Esattamente come la tua cara Britney riprende Madonna, Michael e Janet.

      • Andrea

        La poca oggettività ce l’hai tu accecato da beyoncè!!! io ho avuto conferma che tu di Britney non sai nulla infatti lei non si ispira ne a Madonna ne a Michael ne a Janet ma bensì a Prince!! ma poi che ragionamenti….sono coreografie fantastiche sennò nessuna la imiterebbe…forse volevi dire quelle di anni fa erano fantastiche..in questo specifico caso è tutto tranno che fantastica!

      • Ale!

        A Prince oltre che agli altri.
        Mentre B si ispira a se stessa, decidi tu cosa e’ piu’ appagante.
        A questo punto pero’ devo dirti che neanche tu conosci tanto bene Beyoncé visto che questa e’ una delle sue migliori coreografie di sempre.

      • Andrea

        Nel ballo solo a Prince…e poi coloro che sono rimasti nella storia hanno sempre avuto vari modelli come fonte di ispirazione e probabilmente anche la stessa beyoncè!! e cmq io ho visto esibizioni a livello coreografie migliori di questa quindi non credo sia la migliore di sempre…forse la meno peggio…

      • Ale!

        Se vabbe’..
        Amen..
        Ostinazione contro ostinazione non porta a nulla.
        Tu pensi che Britney sia meglio di Beyoncé??
        Ma dico io, che me ne fotte a me quando il mondo intero pensa il contrario??

      • Andrea

        Ahahaha metti sempre in mezzo Britney kissà xkè…pensi ke questo possa giovarti rispetto alla tua beyoncè?non credo proprio…tutte queste certezze che il mondo la pensi come te non si sa dove tu ce l’abbia ma fossi in te non ne sarei cosi sicuro anzi…presentameli tutti poi magari ci crederòXD

      • Ale!

        Basta che tu t faccia un giro in uno qualunque degli affiliates di RNBJUNK, t si aprira’ un mondo.
        Ma non farmi essere infantile come te, cavoli è palese.

      • Andrea

        Aaaaah ecco cosa intendevi x mondo…cioè quello di beyoncè insomma l’rnb ah ok ehehe troppo facile XD

      • Ale!

        Ci sono diversi blog pop tra gli affiliates.

      • Andrea

        Beh mi sembra tutto fin troppo circoscritto…io pure posso mandarti in altri blog…ci sono ben altre cose che dimostrano la supremazia di Britney pur riconoscendo il grande talento e la bravura di Beyoncè :-)

      • Ale!

        Supremazia??
        Stiamo parlando di una ex psicopatica che con l’ultimo disco non ha venduto neanche la meta’ di quanto abbia venduto B, e non ha neanche un quarto del suo talento.

      • eryn

        La supremazia di Britney su Bee (e lo dico da fan di entrambe) sta solo (x ora) nei milioni di copie vendute.
        Per il resto è inutile fare paragoni.

      • Andrea

        Te l’ho detto sempre di non metterla sul piano delle vendite xkè Beyoncè non ha venduto un quarto di ciò che ha venduto Britney quindi….e poi il talento nn è unico ognuno ha piu talento in alcune cose rispetto ad altre…

      • Ale!

        Che poi considerando la musica che fanno e’ comunque relativa.
        Visto che la musica di Brit e’ ben piu’ commerciale di quella che faceva B con le DC, mentre da sola e’ solo al terzo album.

      • Ale!

        Andrea, siamo seri, in cosa avrebbe piu’ talento Britney?? Al massimo nell’usare il rasoio elettrico e nel mostrare la patatina.

      • Andrea

        Solo le copie vendute?!?!hahaha la barzelletta della notte….io cmq rispondo alla domanda inversamente…Beyoncè rispetto a Britney ha solo in piu la voce..il resto è inferiore!

      • Ale!

        La voce t sembra poco per una che dovrebbe essere una cantante??
        Beyoncé ha carisma, Beyoncé è COMPLETA.
        Oltre che essere una persona mentalmente stabile e capace di fare di tutto, dal recitare al cantare al ballare.
        Non c’e’ storia amore mio.

      • eryn

        Apparte che anche se avesse “solo” in più la voce già non sarebbe poco dato che di mestiere fanno entrambi le cantanti.

      • Ale!

        Andrea, siamo seri, in cosa avrebbe piu’ talento Britney?? Al massimo nell’usare il rasoio elettrico e nel mostrare la patatina.

        (non ignorare le cose che t stanno scomode).

      • Andrea

        Beyoncè ha una miglior qualità vocale ma non ho mica detto che Britney non sa cantare…Britney interpreta il ruolo di cantante a 360 grandi con il suo timbro incofondibile le sue coreografie la sua presenza scenica insomma non è una semplice cantante ma è un personaggio che fa del cantante una caratteristica!! e in questo beyoncè è indietro…sorry XD

      • Ale!

        Come se l’unica cosa che B sappia fare sia cantare, non t arrampicare sugli specchi Andrea.

      • eryn

        Ale! scusa se mi permetto, però secondo me nn è carino tirare in ballo i problemi (seri) che Britney ha avuto… Una ragazza di 26 anni che si rapa a zero è evidente che non sta molto bene di testa e questa non è di certo una cosa bella.. Ora, x fortuna sua, sembra essersi ripresa…
        Però mi sembra inutile parlarne… La sfida tra le 2 (se proprio deve esserci) si dovrebbe basare solo sulle loro qualità artistiche o, al massimo, si potrebbe fare un confronto estetico…

      • Andrea

        Sa fare anke altro….ma in confronto a Britney sa solo cantare meglio…

      • eryn

        E viste le qualità artistiche (ballo, canto, recitazione, ecc…) di entrambe, una sfida tra le 2 mi sembra davvero inutile…

      • Ale!

        Eryn.. Un’artista, o presunto tale nel caso di Britney, è un personaggio pubblico, da quando decidi di essere un VIP devi sapere che la tau vita diventa un continuo reality e che tante persone possono vedere in te un modello da seguire, beh non Britney.
        In ogni caso sono stato frainteso, era per dire che l’unico talento che per me ha Britney (CHE A ME COMUNQUE PIACIUCCHIA) rispetto a B e’ quello di girare senza mutande, era una botta di colore per rendere l’idea del fatto che per me, e penso sia palese, non ha nulla in piu’.

      • Ale!

        Come se l’unica cosa che B sappia fare sia cantare, non t arrampicare sugli specchi Andrea.

      • Andrea

        OK tutto questo secondo te…..amen!

      • Ale!

        Uh bandiera bianca, dovevo aspettarmelo.
        Non li metti piu’ i tuoi dementi:”ahahah”??

      • Andrea

        Ah ti consiglio di guardare il 30 novembre l’esclusiva intervista di Britney su questi due anni difficili passati….durerà ben 90 minuti…probabilmente capirai e capiremo qualcosa in piu :_)

      • eryn

        E’ vero anche questo…
        Però dato che Bee ha nettamente più talento di Britney, è inutile parlare di ste cose tristi… Tanto sta sfida a livello artistico è evidente chi la vince…
        E vincere grazie al talento dà sicuramente più soddisfazioni.

      • Andrea

        ahahaha bandiera bianca?ma se ripeti sempre le stesse cose….e poi non voglio mica farti cambiare idea…sarebbe come restituire la vista a un cieco XD

      • Ale!

        Eh gia, ora ci fa un intervista per farci credere che e’ una santa e spingerci a comprare il suo disco (che forse comprerei comunque) che ipocrita Britney, mica la facevo cosi’.

      • Andrea

        Britney infatti ha vinto finora grazie al suo talento….e poi basta con questi commenti che sanno tanto di verità assolute e universali…è evidente chi la vince x ki x te?!?!?metti un soggetto prima di parlare xkè nn sei il rappresentante del mondo intero… :-)

      • Ale!

        Certo Eryn, immagina pero’ che soddisfazione vincere sia per il talento, che per l’integrita’ personale che per l’aspetto fisico, una gioa che i fan di Britney non potranno mai assaporare.

      • Andrea

        Credo che in questi due anni la portavoce sia stata la stampa con innumerevoli montature…credo sia ora che la parte protagonista di queste situazioni si faccia sentire con la sua verità! non è ipocrisia ma chiarimento doveroso verso tutti soprattutto verso i suoi fan! e x me in particolare visto che il 30 è il mio onomastico ahaha XD

      • Andrea

        Certo…peccato che beyoncè nn vincerà nulla di tutto ciò :-)

      • Ale!

        E’ solo un messaggio promozionale, l’ennesimo volgarissimo movimento di marketing della label che usa Britney come una pedina, muovendola a suo piacimento, senza pensare a lei come persona, ma magari a se nn ci pensa neanche’ piu’ lei stessa.

      • eryn

        Andrea è ovvio ke parlo x me. Il mio nick è eryn mica “all the world”.
        Ale! Tu 6 incontentabile però! ;)

      • Andrea

        Il messaggio promozionale sta solo nella data di intervista che è molto vicina all uscita dell’album…x il resto penso che tutti vogliano sapere come giustificherà questi due anni e non altro…

      • Ale!

        Guarda caso e’ molto vicina all’uscita del disco, pura casualita’ eh Andrea??
        ahahahaha!

      • Andrea

        Infatti non è casualità ho detto che il messaggio promozionale è quello…ma l’intervista parla di tutt’altro…

      • Ale!

        E non t sembra un minimo vergognoso il vendere se stessa e cose cosi’ intime e delicate solo per una manciata di copie di piu’??
        Un altra cosa che le differenzia, l’eleganza.

      • Rikk

        ?
        Mi sono svegliato ora.. ma davvero state ancora discutendo?
        Son le due e mezza!
        Niente scuola? Lavoro?
        Io comunque i loro dischi non li compro più, così imparate =D
        Scherzo.. e vado a far pipì, notte (eryn scappaaaaaaa)

      • Andrea

        quando si è un personaggio pubblico bisogna dare conto di quasi tutto quello che si fa in pubblico…un intervista chiarificatrice penso sia il modo migliore per porre fine a questa storia…che sia a scopo promozionale o meno quello che dirà interesserà tutti….e i giornali infatti insieme al suo video già si sono proiettati x quella data proprio xkè c’è molto interesse…la cosa vergognosa la noti solo tu!

      • Ale!

        Rikk!
        Che carino che sei XD

      • Andrea

        Ale! domani a scuola…dai a dormireeeeee ahaha XD

      • Ale!

        E invece e’ vergognosa, perche’ se voeva credibilita’ e non vendersi per l’ennesima volta, questa cosa la faceva prima, o dopo, non un mese (o forse meno) dall’uscita di un suo disco.
        Non la sapevo sta cosa, t giuro che mi ha sconvolto.

      • eryn

        Notte boys. Non scannatevi eh.

      • eryn

        Notte pure a te Rikk. Scappo si!

      • Ale!

        Notte Eryn XD

      • Andrea

        Bhe se proprio vuoi saperlo sarà in mondovisione XD
        cmq la credibilità nn si ottiene scegliendo una data anzikè di un altra…è molto piu importante il contenuto di ciò ke dirà…

      • Ale!

        Anche in mondo visione??
        ahahaha XD
        Hai detto tutto, notte Andrea!

      • Rikk

        Eccerto, speriamo anche che gliel’abbian scritto bene XD
        Dai che scherzo.. a me la Britta piace, notte

      • Andrea

        Ahahahaha bella battuta… speriamo allora ke reciti bene la parte cosi sarà ancora piu completa XD
        notte notte!!!

      • Ale!

        Notte Rikk, caustico ed adorabile come sempre! XD

      • Ale!

        Notte Andrea ahahahahah XD
        -.-”

  • lucas

    bò..a me sinceramente la canzone nn dispiace..mi ricorda molto get me bodied che vabbè era d qlità superiore..il video…bò si un pò deludente in effetti non capisco…..

  • Ale!

    Gimme More??
    Si, in un’altra vita.
    Carampana del cavolo, quanto sei sempre piu’ patetico lo sappiamo solo io e te.

  • Andrea

    Ma cosa abbiamo fatto di male x beccarci queste cose oscene?!?!?!? cioè già la canzone non la sopporto ho dovuto fare uno sforzo immenso x risentirla…insomma tutti sta fatica x vedere una ciofeca di video come questo….ma questo video ha un senso??ha un inizio o una fine?secondo me se lo faccio vedere ad alcuni sconosciuti e lo faccio partire a metà nessuno se ne accorgerebbe XD ma poi ancora con questo bianco e nero…sebbene potevo trovare una sorta di senso in if i were a boy qui proprio cosa vuol dire!?!? ci vuole coraggio a mandare una cosa come questa!!! a questo punto ben venga if i were a boy gimme more ecc ecc a confronto sono oro XD

  • Anna

    Una buona dose di cellulite mascherata…giustamente

  • losky_ss

    …devo dire che come primi singoli sn abbastanza deludenti….ci aveva abituati ad altri livelli…avremo il primo flop di beyonce?

  • allora ke dire…. sn kontento che cm singolo mondiale bee ah scelto if i were a boy single ladies e solo qualcosa in piu x l’america..x quanto riguarda il video… essendo un fann pazzo di bee sn un poketto deluso a parte ke su questa song il video bianco e nero nn va bene propio!!! poi il fatto ke si svolge sulla stessa scena nn mi va propio giu nn è da beyoncè!!! x quanto riguarda la song nn è una song x bee nn esprire il suo talento! la cosa ke mi disp ke in questi mesi usciranno video di britt ke nn si capisce se è un video porno o un video di musica poi c’è l’aguilera… bho ki sa io per bee spero il meglio ke salga in top!! beyoncee i love youuu

    • Ale!

      Io nn ho capito quello che hai scritto, la verita’.

  • Chupaboy88

    oh mamma….il video è veramente brutto ma la canzone lo è ancora di più!!!! Aiutoooooooo

  • liuck

    certo non è il massimo,il video ed il relativo come back di britney sn molto più travolgenti e significativi, ma ank’io trovo qualcosa di affascinante nella nuova beyoncè e in un clip tal fatto: è puro manierismo!

    ..salvo dovermi sforzare x distogliere la mia mente che va e che immagina una gallina mentre fa le uova nella parte in cui canta:”O O O O O O O O…”
    (come qualcuno aveva già rilevato nei comenti del post in cui si parlava del singolo :-))

  • Ale!

    Non vedo l’ora arrivi Pedro LOL

  • Loray

    A me piace molto Beyoncé ed ho usato belle parole nella discussion di If I Were a Boy ma a mio avviso qui si passa dalle stelle alle stalle.
    Questa canzone e pure il video mi fanno veramente schifo, addirittura nell’ipod la passo sempre avanti. Cque sia comprerò il disco alla cieca, mi fido di Be!
    Voto di Single Ladies : 5.

    _Loray_

  • Ale!

    Il punto, cara Nice, e’ che bisogna trova qualcun’altra in grado di proporre la stessa cosa senza risultare noiosa, difficile.

  • spukolino

    a questo punto credo di essere l’unico che trova il video bello XDXD

    • ma se è grandioso!!!

      non ti puoi aspettare che fan di britney apprezzino un lavoro di qualità..

  • Rikk

    Secondo me è bene soffermarsi su un aspetto.
    Quanti video vediamo tutti stereotipati che se non fosse per la grafica di Mtv e compagnia bella a stento a volte saremmo in grado di riconoscere subito chi è?
    Parlo in generale.
    Coreografie di gruppo, effetti digitali, montaggio veloce, un po’ di street style o qualche riferimento futuristico et-voilà, ecco un nuovo video.
    Dico, a volte il risultato è ottimo, ad esempio mi piace moltissimo quello di Britney, è pieno di idee carine oltre ad esserlo lei stessa (per sottolineare che non mi riferivo affatto Brit, per non trovare 280 commenti).

    Mi piace molto questo di Beyoncé, perché si scosta dalla massa e presenta un video che se ai più sembra semplice in realtà (secondo ME) proprio in quello sta l’originalità, perché un’idea semplice può risultare più efficace e creativa artisticamente rispetto ad idee più costose.
    Il bianco e nero ma con fotografia definita, coreografie non straviste, montaggio non veloce, a volte ne sembra anche privo e in ripresa diretta, lo sfondo che quasi ad intermittenza cambia forma, colore (sfumatura, bianco grigio e nero) e profondità.
    Io lo trovo molto originale, creativo, lei sinceramente davvero molto bella.

    • iosochetucisei

      Originale?
      mmm..nn credo!

      • Ale!

        Argomenta pero’ Entoni, e’ facile dire due cazzate in croce e fare si che restino tali.
        Argomenta dai.

      • iosochetucisei

        Ok XD..
        per me originale è quello di Solange – I Decided pur essendo un low cost come questo.

        Pregi: molto brava a ballare(ma ciara è più brava :-p),trascinante e alla fine il suo sorriso è stupendo…

        Difetti: balla e basta,il video è in bianco e nero (cosa che hanno già fatto)
        di effetti c’è solo un cambiamento della visuale.

        Da Single Ladies mi aspettavo molti colori,dei balletti ..una bella trama…
        ….c’è la differenza con l altro è abissale!

        C’è lei è Beyonce,ha sorpreso tutti con questo cambiamento (ma non è l unica che cambia = D)

      • Rikk

        Ioso, con tutta la simpatia che ho sempre avuto (non c’entra ma fa molto “parliamone senza sca*zi che fa sempre bene =) però non è che puoi motivare poca originalità perché I Decided ti piace di più, Ciara balla meglio e il bianco e nero lo avevi già visto O.o

      • iosochetucisei

        Rikk è tu dici che è originale perchè balla da sola ed è bianco e nero..
        è la stessa cosa =D

      • Rikk

        No, ho scritto anche altro =)
        Ma vabbé.

      • iosochetucisei

        Beh il riassunto era quello,
        io ho solo fatto un esempio…
        per me è + originale I Decided…non posso dirlo??? se vuoi saperlo… non mi piace neanche quello..

      • iosochetucisei

        E nn posso neanche controbattere perchè alla fine sn nostri pareri!

      • Rikk

        No ma certo, in fondo era un esempio anche il tuo, ho colto ciò che volevi dire.

      • iosochetucisei

        C’è piuttosto che scriverti un teorema….
        ti ho fatto un esempio..
        ok basta…ciao XD..

      • Rikk

        Spiegati, ti “ascolto” :)
        In cosa non lo trovi originale?
        Hai visto qualcosa di simile realizzato in questo modo in giro?
        Fammi qualche esempio, così ti seguo.
        L’originalità sta nel proporre qualcosa che al momento non propongono altri, al di là della forma “apparentemente” semplice che trovi.
        Ti faccio un esempio, hai presente il video Rock With You di Janet?
        Magari vedi Janet che balla in una sala con altri ballerini.
        Forse non ti pare niente di che.
        L’idea sta nel fatto che quel video di 4 minuti NON ha montaggio, quindi c’è una telecamera digitale che segue Janet e i ballerini e non viene fatto alcuno stacco, nessun montaggio della regia, nessun “taglia e aggiungi” per intenderci, e il video è pieno di coreografie e posti assegnati a trenta ballerini alla volta e in quei 4 minuti nessuno può sbagliare, o devono rigirare tutto.
        Sembra Low cost, invece è costato e hanno provato e riprovato per giorni.
        Sono uscito un po’ dall’argomento ma era per fare un esempio, l’originalità bisogna vederla.

    • gio88

      mi disp dirlo perchè adoro bee ma se un’altra cantante avesse fatto al stessa identica cosa credi che avresti scritto la stessa cosa???

      • gio88

        mi riferisco a articolettos critto da rikk.

      • gio88

        l’italiano comincia a venir meno …. voelvo dire *articoletto scritto da rikk

      • Rikk

        Articoletto? E’ solo un commento, ma mi par di cogliere del sarcasmo nel termine “articoletto” che un po’ mi stupisce
        L’avrei scritto anche se l’avesse fatto un’altra io ho solo un cd di Bee, non sono un fan, ma mi sta piacendo questo lavoro semplicemente perché .. lo apprezzo per le ragioni esposte.
        Tendenzialmente se qualcuno realizza qualcosa che mi piace lo ammetto senza essere fazioso o senza cercar di trovare nelle opinioni degli altri qualcosa di malsano, è solo un’opinione, se poi agli altri non piace amen. Ognuno ha i propri gusti no?

  • davidino

    oddio ma che si è fumata??
    canzone orrenda (anche se comincia a piacermi) video??
    non ho parole bella monotonia… a questo punto Gimme More della Spears, nel suo squallore, mi prendeva molto di più!!!
    che delusione…
    concordo sul fatto che sia un comeback poco rilevante… speriamo che il disco dal titolo super fantasioso sia migliore, ma viste ste robe ho i miei dubbi!!!

  • robymilian

    cmq lei e’ sempre bellissima…….su questo non ci piove

  • robymilian

    x nn parlare del video…….

  • robymilian

    anzi e’ proprio brutta sta song!

  • robymilian

    sembra GET ME BODIED……………………………………..

    cmq non mi sembra questa grande cosa

  • oddio…ma chi è Dio sceso in terra beyonce?
    sicuro che è l unica che può far andare avanti un video solo incentrato su di lei?
    sicuro proprio che è l unica?
    mah…

    cmq video orrendo!
    sembrano quelle in america che fanno lezione di step nei video…

    no beyo beyo…così proprio nn va…
    avrà successo x la fan base, ma sto video non mi piace assolutamente…
    l’altro x me invece è “troppo recitato”…nell’altro video la canzone passa in secondo piano…

    la comeback + deludente dell’anno… -.-

    • era una risposta ad Ale!

    • Ale!

      La comeback??
      Impara l’italiano pliz.
      Anyway in giro viene definito come il comeback migliore dell’anno, parli di blog USA, non di fansites.
      Penso che il tuo pensiero quando nn e’ condiviso all’unanimita’ magari va un po’ piu’ ragionato.

  • iosochetucisei

    Alla fine la song prende…
    ma il video è banale…
    sempre lo stesso balletto…il cambio di posizione….no no…

  • Ale!

    Dovete tacere, nessun’altra sarebbe stata in grado di basare un video solo su se stessa sapendo bene che possa bastare e avanzare, e’ Beyoncè.
    Immaginate chi altro avrebbe potuto avere lo stesso risultato.

    • nice.88

      Ale…ancora non si può dire se basta o avanza…e dobbiamo ancora vedere il risultato…mi sembra un tantino presto x dire ciò

      • Ale!

        Intendevo dire che non annoia.
        B ha una mimica facciale ed uno stile nel ballo che nessuno ha.

      • Andrea

        Oddiooo!!! è uscita fuori la carampana ke c’è in te XD

      • veramente annoia talmente tanto che a metà vien voglia di tagliarsi le vene.
        comunque la canzone al primo ascolto non mi entusiasma, ma penso sia di quelle che devo ascoltare più volte per farmele piacere…

    • Jay Rey

      Giusto. Hai ragione.. Concordo perfettamente, chi non è appassionato di questo genere veramente e di questa biggissima cantante non deve proprio esprimersi a riguardo.. K vergogna siamo su R&BJunk o dove???? I’m… SPEECHLESS..
      Love ya B.

      Poi scusate voi non sapete nemmeno chi vi sia dietro al concept di un video del genere e non lo potete nemmeno immaginare. Si tratta di B (Milioni di dollari, fama internazionale, la First Lady della musica americana black e moglie di un boss come Jay Z), certamente tutti sanno quale sia la sua più grande passione (la musica) e quanto lei ami la Musica e l’arte in genere.. Non è certo stata una scelta banale e dietro sicuramente ci saranno stati i migliori esperti di coreografia e regia.. Tutto è stato pensato in ogni minimo dettaglio.
      Quello che trasmette si può intuire da soli.. E le parole, appunto, ‘parlano’ chiaro..
      Biggissimo video e canzone e sicuro successone.

      Ma d’altronde le cose nuove e particolari vengono sempre recepite male da chi è abituato alle banalità che ci offrono.. Grandi B, Cici e anke Riri.

      • Neptunes_Prod

        hai fatto questo discorso sulla blackmusic, l’originalità e su Bee…e poi te ne esci con un grande Riri…oddio.
        T prego non rispondermi

    • Neptunes_Prod

      Si vabbè Ale mo giriamo la frittata, è un video banale, punto.
      Anche Mary avrebbe potuto fare un video solo con inquadrature facciali, data la sua espressività, ma d certo non è un video da comeback e d certo non valorizza la mezzacagata che è sta canzone

    • cb forever

      guarda che questa sarebbe presunzione.. e comunque va benissimo basare il video solo su se stessi (come per altro ha già fatto), ma almeno gira più scene in posti diversi, cambiati d’abito figlia mia che i soldi ti escono dal c***o, no ke te ne esci co sta cagata girata in 5 minuti

  • alonzo_89

    ma a questo punto preferisco 2756 volte If I were a boy…mamma mia ke delusione veramente…una cosa al limite del vergognoso…un primo singolo…mamma mia…ma poi…le cose vanno fatte bene eh…video rigrosamente brutto x canzone rigorosamente brutta…

  • nice.88

    ma….mi chiedo quale sia il significato di questo video…la canzone come l altra all inizio non mi piaceva…ma con gli ascolti mi piacciono sempre di più…ma come video veramente devo dire che fa SCHIFO,mi dispiace ma ripeto da lei mi aspettavo ben altro!!!! =(

  • manyman

    a me nn piace nè il video e neanke la song! sono entrambe sciatte, ma poi ke idea stupida cacciare 2 singoli contemporaneamente

  • Non so se è peggio il video o la canzone.. che delusione..
    Già meglio If i were a boy..