Billboard aveva dato oggi per certa la release di “Grown Woman” come primo singolo della nuova Era di Beyoncé, ed invece lo staff della cantante ha prontamente smentito la notizia. Il brano rivelato oggi in parziale per uno spot della Pepsi sarà contenuto nel disco, tuttavia non verrà rilasciato lunedì, e non sarà comunque il nuovo singolo che trainerà questa nuova luminosissima epoca musicale che sta per avviare una delle artiste più forti degli ultimi 15 anni in musica.

beyonce-cuba-3

Oggi giornata di Hype incredibile, che però si è rivelato del tutto inutile, ancora non sappiamo quale sarà il brano che aprirà le danze sul nuovo album della texana. Speriamo comunque che questa produzione di Timbaland venga rilasciata al più presto almeno come tester, o buzz-single, ma molto dipenderà anche dalle strategie di mercato della Pepsi Cola.

[nggallery id=783]

In altre news, Beyoncé e Jay-Z proprio mentre in america si scatenava il pandemonio, hanno deciso di fare una mini vacanza a l’Havana Cuba, dove hanno festeggiato il loro anniversario, infatti è il 4 aprile la data

  • Chris90

    Secondo me il nuovo singolo lo performerà in esclusiva durante il tour

  • chianti

    me pare l’attesa di artpopXD non sono un grande fan di Beyoncè ma sono convinto che sta creando un hype (?) elevatissimo… prima del tour qualcosa…

  • mamma mia non ce la faccio più!! almeno il titoloo

  • É giusto che si parli di beyoncè visto che é il suo momento !! É poi basta con sti flop !! Parola stupida e antipatica come chi la dice!

  • Leo

    Luminosissima ancor prima di iniziare? Luminosissima come il flop dell’ultima Era? :D

  • riccardo

    uffi :(((

  • Gyg

    Va beh ragazzi, cmq il tour incomincia tra 10 giorni e il primo singolo lo deve buttare fuori per forza :):)

  • RiRi x Chris

    Sì però ora basta! Abbiate rispetto anche per i fans degli altri artisti! che vi piace Beyoncé è ormai palese però qui non ci sono solo fans di Beyoncé! Esistono anche gli altri!! Capito!?