Houston Texas, la città natale di Beyoncé , sta vivendo momenti davvero tremendi a causa della Tempesta Uragano Harvey, la diva mostra solidarietà!

Beyonce Houston Harvey

Sono migliaia le persone che hanno perso tutto a Houston, sono migliaia gli sfollati, ed i senzatetto, e le persone che si sono viste la propria casa completamente sommersa!

Momenti davvero tragici, per l’ennesima catastrofe naturale che colpisce gli Stati Uniti, questa volta il Texas, lo stato di Beyoncé Knowles, e proprio la sua città natale Houston.

La potente popstar, ha già comunicato la sua volontà di aiutare i suoi concittadini duramente colpiti da questa catastrofe, che non accenna a placarsi, e che potrebbe ora colpire anche New Orleans.

Intervistata dal giornale di Houston, ecco le parole di Bee:

“Il mio cuore va direttamente a casa mia, Houston, e rimango in costante preghiera per quelli che sono stati colpiti da Harvey, ed i soccorritori che hanno mostrato coraggio e determinazione per aiutare la gente.

Sto lavorando da vicino con il mio Team di BeyGOOD, a con il mio pastore Rudy Rasmus a St. John, nel downtown della città, per implementare un piano di aiuti per quelli che ne avranno bisogno!”

Dunque una delle dive più potenti della storia, mostra ancora una volta grande solidarietà, e sicuramente offrirà tanto denaro ed impegno per riuscire ad aiutare chi é stato colpito.

 

  • DREW.

    Mi chiedo se anche Hilary (anche lei è nata a Houston) farà qualcosa a riguardo a parte un post su Instagram

  • Stè Silvestri

    Gran cuore la BEE :)