“Sai, quando scrivevo canzoni per le Destiny’s Child era una grande cosa avere il controllo del processo creativo. La casa discografica a quel tempo non sapeva che saremmo diventare così famose quindi aveva dato tutto il controllo a noi ed io mi sono abituata a tutto ciò. Il mio obiettivo nella vita è essere un esempio. E penso di esserlo, o almeno spero, che altri artisti se ne accorgano. Perchè è una cosa giusta, deve essere così.

Ora capisco di essere potente. Sono più potente di quanto la mia mente possa pensare”. Con queste parole Beyoncé parla ai microfoni di GQ America dove la troviamo in copertina del numero di febbraio. La cantante parla del passato e del presente, dove ha sempre avuto il controllo dei suoi progetti discografici e secondo l’interprete è proprio quello il suo punto di forza.

Al momento Queen Bee è al lavoro sul suo quinto album di studio che dovrebbe vedere la luce in aprile, anticipato dal lead single che avremo la possibilità di ascoltare tra qualche settimana.

Qualche giorno prima della sua performance al Super Bowl, che le consentirà di arrivare a casa di milioni di spettatori, proprio come Madonna l’anno scorso. Miss Ciccone, Nicki Minaj, M.I.A. e gli LMFAO si esibirono durante l’Half Time Show del 2012 che fu visto da oltre 100 milioni di spettatori.
[nggallery id=739]

L’intervista completa è disponibile sul nostro forum di Beyoncé, il più grande d’Italia, sempre aggiornatissimo sul pianeta Knowles.

  • Alesashanti

    Le daranno sicuramente il premio alla più grande UMILTà! Son queste le cose che me la fanno schifare! Manco fosse il presidente degli Stati Uniti

  • A SFIGATIIIII ROSICATE DI MENO !

    • tupacalive

      rosicate cosa? è una guerra? è musica, ognuno sente la propria musica e bella lì !

      • Matt

        sfigati perché sono qui sotto a contestare la sua voce, il suo aspetto, i suoi soldi… mentre lei è lì a mangiare sulle loro teste ;)

  • tupacalive

    raga voi vi fate troppe seghe mentali, calmatevi un attimo! discutete per cose assolutamente futili! vi insultate per tutto, sembra che vi fate la guerra!
    poi voi state a paragonare tutto, tutto è un paragone, come se i cantanti fossero figurine dei calciatori, tutto per voi è un paragone, siete molto infantili in questo!

  • Faggiollo

    Come è già stato detto messa così sembra che si dia delle arie, ma il punto è proprio il “messa così”. Non sarebbe la prima volta e non sarà l’ ultima che i media manipolano a piacimento affermazioni o modi di fare delle star come più gli è comodo. Sta quindi a noi ragionare con il nostro cervello e capire quando ci troviamo davanti ad un fatto e quando davanti ad una notizia rigirata per fare scoop.

  • io sono io

    che gnocca! inchinatevi tutti:)

  • veve

    Sapevo k dei pezzenti l’avrebbero insultata e criticata!!! Andatevene tutti a cagare… se la odiate nn venite qua a rompere. Bee fa il culo a tutte

  • ales87

    Non è cmq nuova ad espressioni del genere,purtroppo…bellissima questa foto cmq,fascinosa al massimo

    • Saranno frasi messe ad hoc per far sembrare tutto il contrario come in questo caso.

  • ales87

    La stimo da morire come interprete,performer e imprenditrice..ma odio quando se la tira..in passato nn la sopportavo,ma dopo 4 album da solista,più il trascorso con le Destiny’s Child,non posso non riconoscere che sia una leggenda..ma che se la tiri a sto modo,mi scade(stessa cosa dicasi x Lady Gaga,la sua arroganza me l’ha fatta scemare)

    • leggiti l’intervista completa e poi vediamo se se la tira.

  • MAT

    Quanto vi brucia. .se solo la metà di voi vedesse un suo concerto non avreste il coraggio neanche di toccare la tastiera

  • jEsSy

    ti amo PORCA PUTT****A!!!!

  • AleB

    mammamia come siete noiosi! tutto quest’astio nei suoi confronti! ma che vi avrà fatto di così tanto sbagliato -.- e comunque quoto quello che ha detto massimo coppola qui sotto. il senso di quello che dice è appunto per il fatto che quando apparteneva ancora alle DC, la casa discografica permise loro di fare come volevano, quindi questa esperienza l’ha resa molto più sicura di se e l’ha resa padrone di tutto quello che fa, ed è normale che oggi si senta così! ma voi pensate sempre male, ovviamente -.- tutte le artiste di oggi dovrebbero prendere spunto dalla sua personalità, secondo me.

  • Swiftie92

    Ha una figlia, no? Certo che deve essere d’esempio per lei..farle credere che bisogna lottare per avere quello che si vuole, e che la vita non è facile..
    Ma come sempre voi interpretate tutto nel modo in cui volete..

  • Diciamo che non è stato radotto benissimo. Sembra quasi fatto apposta per far fraintendere le parole di Beyoncé.
    In parole povere lei dice che quando faceva parte delle DC la casa discografica le ha dato, a lei e alle altre, quasi carta bianca su tutto e lei ormai è abituata a ciò. Ora continua ad avere il potere di fare tutto quello che le pare e spera che altri artisti prendano questo come esempio perché è inutile farsi belli se poi sono gli altri a fare tutto per voi.
    Io non ci trovo nulla di esaltato in quello che ha detto anzi è così che dovrebbe essere.
    Comunque tra tutte le cose importanti dette nell’intervista tra cui, influenze, ispirazioni qui non si fa cenno perché non avrebbero scatenato liti.

  • stefano

    Se non fosse umile non metterebbe il suo zampino in ogni cosa che fa.
    O credete forse che le altre non credano in se stesse?
    Per arrivare lì bisogna saperci fare.
    Immensa donna, la più grande entertainer della storia!

  • chianti

    vai vai parla fai album ma collabora con Gaga nella canzone e nel video ti prego

  • thethings…

    è?

  • Faby

    o.O

    Ma perchè non ci vai tu nel campo di concentramento? Certe cose non si dicono, neanche per scherzo!

  • Berru96BornThisWay

    Modesta la ragazza LOL comunque se lo merita anche se l’umiltà è sempre l’alternativa migliore

  • Poyson

    Dobbiamo arrenderci il 2013 sarà l anno di beyoncè con il superbowl, la pepsi il nuovo album il tour mondiale la rimpatriata con le Destiny’s Child che ritornano con il nuovo singolo NUCLEAR, il duetto con Azealia Banks ! doveva essere l anno di Gaga :/

  • Poyson

    Azealia Banks ha confermato di aver registrato una canzone assieme a Beyoncè che sarà presente nel nuovo album della splendida culona : Ho fatto qualcosa con Beyoncé per il suo nuovo album due settimane fa a Miami, ma non voglio dire nulla perché quando fai canzoni per altri bisogna aspettare“.

  • amenfashion

    MA QUANTO SE LA TIRA?
    non vedo l’ora che gaga la distrugga sta floppettara

    • ah perchè invece Gaga non se la tira neanche un pò?? ”l’album del decennio” ”sono la nuova Andy Warhol” ”le radio non sono pronte per Art Pop” … Mah, lascia perdere che è meglio!

      • Psychedelic

        Se fossi in te non parlerei, dato che commenti senza oggettività e solo per screditare gli idoli degli altri, soprattutto con Gaga (e non dirmi che non è vero, altrimenti diventi ancora più ridicolo). E’ meglio che taci va Joseph… anche te Amenfashion, pure te non scherzi…
        E’ sempre giusto credere in sè e nella propria musica, anche esagerando con le parole! Secondo vi uno dice agli altri: “Sì, io non faccio un caz*o, bla bla” quando in verità ha fatto qualcosa e anche molto?!
        Ma arrivateci, oh

      • Psychedelic e tu chi c+++o sei? … Eclissati! Quale cosa non oggettiva avrei detto? Queste affermazioni le ha fatte lei mica io… io non ho mai screditato nessuno a me sta sul c++o sta qui che si crede una divinità per il resto mi piace tutto. FATTI FURBO

  • Toveland

    Il mio obiettivo nella vita è essere un esempio.

    un po’ troppo immodesta….

  • beh forse se l’è tirata troppo in questa dichiarazione ma non ha tutti i torti… lei fa quello che ogni altra artista dovrebbe fare, in tutti i campi, ed è per questo che la considero una delle migliori in assoluto, del presente ma anche della storia della musica…

  • xxx

    e poi sarebbe rihanna quella volgare? questa è sempre col culo di fuori..
    MA VAI A CAGAREEEEEEEEEE!

  • Diano Francesconi

    Apprezzo molto quando un artista crede in se stesso, nel proprio lavoro ed è convinto di esso.
    Lei fa il suo lavoro e ne è fiera, come potete criticarla?
    Brava Bee!

  • Music-It’s-Life

    ….penso che lei intendesse dire che ci mette amore, passione e dedizione in quello che fa e lo prende seriamente. Lo fa perchè ha la fortuna di fare un lavoro che si mischia con l’arte, la passione. Fortuna che purtroppo non tutti hanno. Il suo talento è indiscutibile, pienamente d’accordo che possa piacere o no, il mondo è bello perchè è vario. Si può forse affermare che non sia un ottima cantante?o che nelle esibizioni non sia quasi sempre impeccabile o cominque ad ottimi livelli?Inoltre collabora molto alla creazione degli album ecc. Ce ne fossero di artiste come lei che lo fanno perchè lo amano e non solo per la fama ed i money. Giustamente è bello essere famosi ecc ma non dovrebbe essere quello lo scopo. Non penso che abbia pronunciato queste parole con presunzione. Dopo anni di carriera, sia in gruppo sia solista, è normale che le nuove leve ti prendano come modello se sei un buon esempio.

  • Felice

    Ragazzi ha semplicemente detto,che i realtà lei è più potente di quanto si possa immaginare,(al mio paese significa che lei si sente talmente giù e pensa di essere talmente poco nella vita,nella sua mente si sente talmente poco,che appunto nn si aspetta tutto questo)quando i giornali,il successo,la fama hanno confermato come talento e come una musa ispiratrice,dice azz però so davvero potente allora,SONO un personaggio ,un artista che da tanto al gente,per avere tutto qst,allora sono piàù potente di quanto possa pensare,ce l l’ha forza,come mai sono cosi?forse perchè ho avuto il controllo suiu miei progetti lavorati?qst è l’affermazione,nn ha detto sono la più potente del mondo,la migliore,comando io,ha semplicemente detto,ho più forza e potenza di quanto io stesso penso di avere,e come quando uno supera una malattia,o un periodio difficile,che poi la famiglia possa essere potente,mafiosa o roba del genere,nn centra nulla con beyoncè,.perchè per quanto possa comprarsi i presi o meno,la voce (ce l’ha eccome,l’estensione ce l’ha eccome) i brividi te li mette e come,la tecnica la consoce e come,e quello nn puoi comprartelo,si nasce con certe doti,poi è una grande basta vedere i suoi tour a dvd,o la musica che produce,nn sbaglia mai,ogni tanto bisogna elogiarsi un poco,nn dobbiamo mica stare sempre a quello che dice la gente,o sentirci inutile,.ogni tanto sentirsi bene fa bene …….,

  • ma chi si crede di essere Dio???? ma vaffangul!

  • Hooker on a Church corner

    Se una cosa del genere l’avesse detta GaGa, o anche solo pensata.. si sarebbe scatenata una rivolta.

  • Poyson

    mi spiegate perchè i fans di Rihanna odiano Beyoncè? ???

  • phuckyoCHRIS

    Questi falsi account stanno diventando veramente ridicoli, bloccate l’IP dell’idiota di turno e la storia finisce quì, stanno solo facendo passare per rompico***oni i fans di Rihanna e di Lady GaGa. Fatevi una fo**uta vita, siete veramente ridicoli.

  • Basta che faccia un buon album e che le canzoni non facciano pena… Mi basta questo, del resto non m’importa.

  • GagaTheFuture

    E certo che sei potente! Paghi tutto quello che ti circonda! Tutta la famiglia Knowles, uno piú mafiosa dell’altro! Soprattutto lei e sua madre! Odiose! Che beyoncé é bella, non lo metto in dubbio, ha un bellissimo viso… Ma quei fianchi???? Azz, na mongolfieraaa!

  • Certo che messa cosí, la fate passare per una montata! Lol poi ovvio che ci sono tt ste guerre! Cmq il 2013 sará un anno importante per la musica! Tutti miei idoli ritornano! Tutti insieme! Non vedo l’ora! Lunedí Justin, fra un mese Beyoncé, poi Janet, e per ultima la mia Britney! Wow!