FLUSHING, NY - JUNE 7: Beyonce performs during the Formation World Tour at Citi Field on Tuesday, June 7, 2016, in Flushing, New York. (Photo by Frank Micelotta/Parkwood Entertainment)

Come forse saprete, Beyoncé è stata in vacanza in Italia negli ultimi giorni assieme a suo marito Jay-Z (QUI per le foto), passando dei bellissimi momenti e dando sfoggio  anche della sua bravura come tuffatrice (Guarda QUI l’incredibile tuffo di 9m dal suo yacht).

Non solo, la cantante ci è venuta a far visita anche con il suo ultimo tour, il “The Formation World Tour” in una tappa al San Siro a Milano che ha fatto registrate il tutto esaurito (QUI per la nostra recensione), e si parla già di un probabile ritorno in grande stile nel 2017 (QUI per i dettagli).

Così come Lady Gaga (scopri QUI cosa ha fatto), che immediatamente ha espresso solidarietà nei confronti di tutta quella povera gente vittima della disgrazia che ha colpito il nostro Paese nelle ultime ore, ossia un potente sisma che ha distrutto interi paesi e provocato numerose vittime, anche Beyoncé ha pensato di farci sentire quanto ci è vicina in questi momenti così bui.

La Diva infatti ha pubblicato una speciale dedica all’ Italia direttamente nell’ homepage del suo sito internet ufficiale:

beyonce-italy-heart

“Mando preghiere ed amore all’Italia”

Che dire, un gesto senza dubbio pieno di significato, che ci fa capire quanto queste grandi cantanti abbiano davvero a cuore la vita dei propri fan ed in generale si interessino alle cose che accadono nel mondo, facendo sentire la propria voce in favore della solidarietà. Diverse celebrità stanno mostrando cordoglio per quanto avvenuto in Italia, e noi ci uniamo alle loro preghiere.

Che cosa ne pensate di questo gesto di Beyoncé?

3 Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here