Arriva oggi lo snippet in HQ della versione studio di “Standing On The Sun”. Si tratta del brano utilizzato nella campagna pubblicitaria di H&M. Siamo di fronte ad una feel good track dal vibe estivo e frizzante. Oltre a “Grown Woman”, “Standing On The Sun” è il secondo inedito che ascoltiamo di Beyonce.

La cantante attualmente è impegnata nella registrazione del suo nuovo album, disco che molto probabilmente vedrà la luce in autunno. Durante l’estate Bee completerà le recording sessions e concluderà il tour, il quale attualmente la vede impegnata nella legione americana.

Beyonce-Standing-On-the-Sun-HQ-Snippet

Sarà interessante verificare anche se l’interprete di “Halo” abbia collaborato di nuovo con il marito Jay-z. Quest’ultimo sta per pubblicare il suo nuovo LP “Magna Carta Holy Grail”. Ecco il file audio della canzone, che ne dite ?

  • SingForMe

    Oscena come sempre…ma con la voce che si ritrova questa donna si mette a fare sempre queste canzoni pseudo-africane orribili e rumorose -.-“””

  • Calista

    Mi ispira da morire molto più di Grown Woman che nella versione completa mi ha un po’ deluso. Secondo me dovrebbe rilasciare i video di tutti sti pezzi e promuoverli…non vedo cosa cambi…

  • Diano Francesconi

    Accidenti si sta proprio dirigendo verso un’altro direzione rispetto a 4.. Bella comunque.. Anche Rise Up – Grown Woman – Bow Down – I Been On.. sono troppo ripetitive però fra tutte