Beyoncé non si è dovuta affaticare troppo nella promozione del suo quinto album da solista “Beyoncé”, infatti la release a sorpresa è stata sufficiente per permetterle buone prestazioni a livello commerciale. Dopo l’esibizione rara tenuta ai “Grammy Awards”, la cantante texana ha deciso di confermare ed esibirsi stasera a Londra in occasione dei Brit Awards, forse per aumentare il suo potenziale anche nel Regno Unito.

beyonce-xo

La bella notizia è che la cantante proporrà un brano dal nuovo album che fino ad ora non aveva ancora proposto in versione live…

La conferma arriva direttamente da James Corden della radio BBC 2…

Intanto nella chart americana “Beyoncé” si appresta a tornare in top5, con altre 50 mila copie vendute ed un incremento del 34% rispetto alla settimana scorsa. Forse l’effetto di un buon andamento del singolo “Drunk In Love”, nuova hit Urban di Bee…

Scommettiamo un po’ sul brano che verrà a proporre qua dalle nostre parti…

9 Commenti

  1. Per logica dovrebbe cantare XO per il fatto che é il singolo europeo e che non l’ha ancora cantato qua nel vecchio continente.
    Drunk in love sta andando abbastanza bene in UK e sarebbe utile cantarla per farla schizzare su in classifica.

    Ora, io opterei su una Pretty Hurts, son sicuro che farebbe stra bene in Europa. Ed immagino che sará se non il prossimo singolo, uno dei prossimi.

    Altrimenti mi piacerebbe Partition, ma con la intro di Yonce o una Jealous…

    Vedo meno probabile brani troppo urban come Flawless, Superpower o Rocket, troppo poco europei…tra poche ore avremo la risposta…

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here