Se a metà della scorsa settimana si pronosticavano 260 mila copie per l’album “Beyonce”, ora Billboard rivede le stime al rialzo. Ora si parla di 340 mila copie per il disco che dovrebbe riuscire a mantenere la vetta della classifica. Si tratta di un bottino maggiore di quello ottenuto nella first week del precedente LP “4”.

Tali copie si andranno ad aggiungere alle 617 mila vendute durante i primi tre giorni di rilascio, avvicinandosi così al milione di unità. Nel totale della seconda settimana sono comprese anche le copie fisiche dato che l’esclusiva di iTunes è terminata.

beyonce-2013-tour

Retailer come Target ed Amazon.com hanno deciso di non includere il disco nel loro catalogo mentre altri store quali: Walmart, Kmart, Best Buy e Starbucks hanno invece messo in vendita il disco.

20 Commenti

  1. E’ il suo album peggiore. Stupefacentemente brutto, tamarro e privo di personalità. Ancor più deludente dato che viene dopo il migliore, cioè 4. 4 era un album da artista matura, da musicista. Questo è un album da adolescente troietta messa in mano a dei produttori trendy. Salvo un paio di canzoni, “Super Power” è bellissima. Non riesco a gioire di questo successo, spero solo che quando tornerà a fare musica seria il pubblico la comprenderà e premierà ugualmente se non di più.

    • Invece ti sbagli…..e un album bellissimo….pieno di sonorita accativanti e allo stesso tempo molto introspettive e personali,propio xke non e il suo solito album….secondo me, sta avendo molto successo!!!!

      • 4 non era il suo solito album (poi non si capisce quale sia “il suo solito album”, dato che sono cinque e tutti molto diversi), non era il solito album di nessuno, ma un disco unico, personale quanto introspettivo e molto complesso. Questo invece è un’accozzaglia di “copie di” ed il successo l’ha avuto fondamentalmente per la modalità di pubblicazione, improvvisa e con 17 video contemporaneamente, oltre che per l’hype che si era creato nella lunga attesa. Certo, è sicuramente più commerciale di 4, e c’è qualche canzonetta in più. E’ un album per adolescenti stupidelli, perciò sta piacendo a molti. Ma verrà dimenticato presto, perchè è di scarso valore musicale.

  2. Raga…..innanzitutto UN GRANDISSIMO AUGURIO DI BUON NATALE A TUTTI……E SRERIAMO CHE IL 2014 CI PORTI ANCORA TANTA BUONA MUSICA E TANTI BEI MOMENTI DA RICORDARE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  3. Personalmente ritengo questo album non solo il suo migliore, e di chilometri, ma anche uno dei più belli, se non il più bello, del 2013..se la gioca con gli Arcade Fire..

  4. Sono felice che lei venda tanto :) ma l’album lo ritengo uno degli album più brutti usciti quest anno (gusto personale), l’unica canzone che si salva è Pretty Hurts

  5. BOW DOWN! niente di più azzeccato! SPERO CHE LA PROSSIMA SETTIMANA VENDA ALTRE 200 MILA COPIE ;) E MANTENGA LA NUMERO 1 PER ALMENO 3 SETTIMANE CONSECUTIVE, ADORO BEYONCE SIA ALBUM CHE LEI, DIVINA! E MONDIALMENTE A QUANTO STIAMO????UNICA!

  6. Ottimi risultati, complimenti. Se fa una buona promozione, riuscendo a cavalcare bene i Grammy magari, farà grandi numeri anche ad inizio anno.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here