Beyoncé è apparsa sulla rivista Cosmopolitan, nel numero pubblicizza alcuni abiti della sua firma “House Of Dereon”, la bellissima ex Destiny’s Child ha rilasciato un photoshoot assolutamente sublime. In altre news, pare che Alicia Keys abbia dichiatato alla rivista Sohh il progetto di lavorare con Beyoncé in un duetto (che sarà sicuramente mozzafiato), nel prossimo disco della Knowles.

(Foto da Faded Youth)

Insomma pian piano si sta formado un disegno della direzione del nuovo CD di Bee, e a livello di stile, guardatevi queste foto e assicuratevi di visitare il sito della “marca” di Bee cliccando qua.

11 Commenti

  1. Junkie, ma ora come si fa senza il sito di Rnbjunk.com? avevo notizie giornaliere da parte tua e ora nada.. uff.. non ci crederai ma si è creato un buco.. ero abituato a cio’ e ora.. :(((((( un abbraccio, non servirà a niente ma per lo meno sai che hai una persona solidale in più!

  2. Beyoncè,sempre glamour e mai fuori moda! Lei ama lo style degli stilisti più bravi e più ricchi al mondo! Beyoncè,sei la regina della moda,NON CAMBIARE MAI! La tua baby spice :)

  3. rimango sempre estasiato dalla bellezza straripante di bee
    riesce sempre a ricordarci ke è sublime, incantevole………..
    speravo in 1 duetto tra bee e alicia, in fondo le 2 sono sempre state molto amike e……..nn vedo l’ora di vedere cosa combinano, ke bello, le due stelle dell’ rnb in 1 duetto ,le mie 2 cantanti preferite insieme……:x

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here