Se fino a poco tempo fa Beyonce era discreta e si faceva vedere solo in rare occasioni, ora la campagna promozionale è partita a pieno regime e continuerà fino al 18 novembre, giorno in cui uscirà “I Am…”, il nuovo studio album della cantante.

Queste immagini sono tratte dalla rivista InStyle, di cui Beyonce è la cover girl della nuova edizione del magazine, ma a detta del papà-manager la promozione crescerà ancora coinvolgendo altri giornali, pubblicità dai nuovi film, gadgets ed altro ancora. All’ interno del giornale troviamo un intervista in cui la cantante parla della sua passione per la moda e dell’ ispirazione che la porta a creare nuovi look.

Ecco cosa ha detto sullo stile che aveva prima di diventare una star: “All’ inizio mi rifiutavo di portare una borsa o indossare un vestito, questo accadeva negli anni ottanta dove l’ influenza dell’ hip-hop portava a vestirsi con maglie e pantaloni larghi. Poi ho iniziato a cantare e ha finito per guardare tutte le riprese di The Supremes e Tina Turner e ho pensato  “Sono così belle, voglio essere come loro “.

Per quanto riguarda il suo stile attuale ha affermato: “Volevo tagliarmi i capelli, ma poi ho pensato che l’ attenzione sarebbe passata dalla musica al mio look ed io non volevo questo, così ho mantenuto il mio taglio di capelli”. Che ne dite di queste foto e dell’ intervista, questo sarà davvero il B’Month ?

  • Lil’ Joey

    La cover non mi piace, la seconda foto è carina, la terza mi piace molto!
    Comunque Bee tutta vestita Hip Hop non riesco ad immaginarmela… hehe

    • Beh, certo! Una cosa che ho sempre apprezzato di Bee è la sua finezza ed eleganza… e se qualcuno dice che è rimasta sempre uguale, a me fa piacere, perchè non è mancanza di personalità, ma è mantenere uno stile (magnifico!)

  • bonnyeb

    beeeeeeeeeeee la n 1

  • OnlyBeyonce

    Troppo forte la frase su Rihanna.Brava bee rimetti un pò d’ordine

  • Xtinax

    In queste foto non mi piace proprio, ha le sopracciglia troppo folte.
    no, sinceramente spero che sarà il C(ristina)-month, aspetto comunque il suo album anche se i suoi primi singoli non mi piacciono molto.

  • Xtinax

    In queste foto non mi piace proprio, ha le sopracciglia troppo folte.
    no, sinceramente spero che sarà il C(ristina)month, aspetto comunque il suo album anche se i suoi primi singoli non mi piacciono molto.

  • Fra_yeah

    Bella donna non c’è che dire, ma a me non piace. E’ sempre uguale.

  • rnbpopfunboy

    O ….O ……..è una dea!!!!!!madò beyoncè e chi sei?????dovremmo chiamarti atena per la tua bellezza divina …….sei la miglioreeeeee!!!!!!!! KISS KISS KISS KISS spero li riceverai ^_^ ciaoo!!!

  • number 29

    Vedrete che Bee non taglierà quei magnifici capelli. Magari toccherà qualche altro aspetto del suo look….. comunque la storia che si fosse schiarita la pelle per lo spot di quello shampoo mi sa che era una cavolata alla fine! Fine comesempre la nostra Bee…

  • non trovo parole anzi un c e lho BELLISSIMA scommetto che se una tipa come lei fosse x strada scommetto ke tanti maschietti si girerebbero Davvero unica la BEE bella e brava

  • vinsotto

    dai ragazzi…con tutto il bene che provo per questa donna….ha fatto bene a non tagliarsi i capelli…voglio dire lasciamolo fare a chi può permetterselo,non che lei non può permetterselo però….ce la vedete con un taglio corto???io no,non le starebbe per niente bene anzi….con quel gran faccino che si ritrova(che a me piace poi…)è meglio che resta sempre uguale come è ora!con affetto

  • Ale!

    “Volevo tagliarmi i capelli, ma poi ho pensato che l’ attenzione sarebbe passata dalla musica al mio look ed io non volevo questo, così ho mantenuto il mio taglio di capelli”.

    Tra l’altro questa e’ una sottile frecciatina assolutamente adorabile.
    Questa donna e’ un mito, ne abbatte almeno due o tre con un’ unica frase.
    AmoLa.

    • eryn

      Neanche tanto sottile a dire il vero!

    • Neptunes_Prod

      Un pò stupida come affermazione. Devi fare musica di terza serie per pensare che il tuo look possa glissarne le potenzialità, e nn m pare il caso di Beyoncè. Tra l’altro se è vero che non ha tagliato i capelli è vero anche che in generale ha cambiato look (è stupenda), il colore dei capelli, il taglio fermo e uniforme, le sopracciglia folte (le amo e le stanno da dio).

  • “Volevo tagliarmi i capelli, ma poi ho pensato che l’ attenzione sarebbe passata dalla musica al mio look ed io non volevo questo, così ho mantenuto il mio taglio di capelli”.

    GRANDE BEE.
    Altro che qualcun’altra che si taglia i capelli non sapendo né cantare, né ballare, né recitare, né , né , né ….. HAHAHAHA

    FINALMENTE LA REGINA E’ TORNATAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

  • Dindo

    scusate, io ancora non ho capito come funziona la storia del suo album, qualcuno me la spiega? C’è quest’album, I Am… e all’interno ci sono due dischi? oppure no?…nce sto a capì niente

  • Loray

    Innanzitutto: brava Beyoncé tu si che sei furba che promuovi, lo facesse Christina… Chissà cosa sta facendo… Boh!

    Riguardo al discorso della moda, o è passata male l’informazione o il discorso non sta in piedi: lei è dell’81, dice che prima del successo negli anni ’80 si usava mettere pantaloni e maglie larghe… Ma non mi dire!? Mal che sia andata aveva 9 anni cosa voleva il tacco 12 e la mini-gonna!?

    _Loray_

  • beyonce_thebest

    Si per il momento in Italia come ovunque apparte gli usa è uscito come primo singolo solo if I were a boy…E sembra che stia andando bene anche qui da noi dato ke la sento sempre alla radio soprattutto su rds…

  • viky

    è a dir poco sublime, divina!!!!
    Nella terza foto sembra una dea: la Venere nera!
    é davvero bellissimaaa!!!!
    If I were a boy è una canzone stupenda cn un video favoloso k ho visto una decina d volte! Lo adoro!!!!
    Single ladies è mlt carina, divertente e frizzante: mette il buon umore!
    IL video è semplicemente unico nella sua semplicità!
    I love Queen Bee 4 ever!!!!!!!

  • BabygirlIla

    E ke dire…!?! Bellissima come sempre!
    Sinceramente,ancora m devono “colpire”le canzoni e x qst nn riesco ancora a sbilanciarmi su qst progretto.Fatto sta ke fa bene ad incominciare da adesso a fare promozione…La concorrenza è tanta,e Bee ha già intrapreso la strada giusta x incominciare il duello!
    P.s=non sono d’accordo sul taglio dei capelli….lei cmq è al centro dell’attenzione anke per la sua bellezza,la sua casa di abbigliamento e varie pubblicità e film…insomma bisogna davvero crederci al non tagliarsi i capelli per non spostare l’attenzio su di se piuttosto ke sulla musika?Mahhh!!!!

  • number 29

    La prima, ma soprattutto la seconda, son sincera, ma mi fanno un po impressione! Sembrano dei montaggi…. ma la terza è stupenda! Sul serio! Anche lei è tornata alla grande, con due singoli e due video molto, molto buoni! E a che la critica per le sue forme un po rotonde, dico solo di tacere! Oggi c’è troppo il mito della donna anoressica, e secondo me una ragazza è più femminile se pienotta! Ma che, vogliamo degli stecchini? Se quella è la femminilità, raga, spariamoci! è la sostanza che fa felici!

  • Felice

    nonostante sia +un fan della spears debbo dire che cmq beyoncè è una bellissima donna veramente bella e il tipo di donnache vorrei mulatta e bella ,cmq vabbe vedreo gli altri singoli per adesso mi piace solo if i were boy ma cmq preferisc sempre britney spears forever anke se bee nn è tanto male

  • Felice

    nonostante sia +un fan della spears debbo dire che cmq beyoncè è una porca di qelle esagerante cosa ti farei soto a quel vestitino rosa ihihihihhi

  • Giuseppe

    dove l’hai vistooooooooooooooooooooo?oddio già è su mtv???bee

  • mmmmm…

    ora inizia la campagna massiccia, vedremo beyonce anche sulle copertine di tecnocasa.

    comunque più vedo il video di single ladies e più mi piace.. inizio a trovarlo geniale, nella sua semplicità, e sempre più bello..

    e lo stesso con if i were a boy. oltre alle canzoni e al video, leggo una sorta di messaggio, una sfida di bee.. come se volesse far tornare il baricentro sulla musica, e non più sulle varie farciture che si usano per rendere appetibile qualsiasi prodotto mediocre.

    mi piace.

  • Fantastica come sempre.

  • contechristino

    oggi per la cronaca ho visto If I were a boy su Mtv.
    (:

  • davidino

    creare nuovi look??
    a me sembra sempre uguale!!! mah…
    non credo sarà il suo mese, we’ll see

  • nice.88

    bella nelle foto tranne ke nella 2…..cmq ha fatto bene a non tagliarsi i capelli…è più bella con i capelli lunghi…

  • eryn

    Molto bella come sempre…
    Concordo con Timbo su If I were a boy… davvero una canzone stupenda.
    Cmq il ritornello di Single Ladies ti rimane in testa…

  • beh queste foto sono molto belle…
    cmq a mio parere il singolo megliore è senza dubbio if i were a boy…questo pezzo rimarrà mentre single ladies è una uptempo come molte altre…

  • YO YO bee…GO…GO GO GO GREEN LIGHT..=)

  • gio88

    sono contento che almeno per lei la promozione crescerà , i due singoli sono molto belli , e secondo me farà molto bene nelle classifche sia album che singoli! tra la’ltro ho il dubbio che in italia arriverà solo if i were a boy però non imp l’importante è che arrivi

  • britneyfan

    sicuramente non sarà il suo mese……ma quasi………in queste foto è bellissima…….di una grazia assurda……..la copertina è bellissima cosi come l’ultima foto………..le 2 nuovi canzoni piu le ascolto piu mi piacciono…..sopratutto single ladies………speriamo che faccia tanto successo!!!!!! W LE QUEEN B (bee e brit)