Annuncio inatteso ieri sera da parte della Diva della musica Beyonce Knowles. La cantante Texana ha infatti rotto il suo rapporto lavorativo con il suo manager, ovvero il padre Mathew Knowles! In un comunicato alla Associated Press Bee che a livello di business prenderà una strada diversa dal padre, ma che tuttavia stima ed ama come sempre a livello affettivo.

Mathew ha gestito egregiamente la carriera di Beyonce fino ad ora, portandola a diventare una superstar internazionale di primo piano. Dapprima ha reso le Destiny’s uno dei female group più grandi della storia musicale, e poi negli anni ha fatto crescere sua figlia ulteriormente.

Una mossa inaspettata, forse una voglia da parte di Beyonce di dimostrare che oramai il suo nome è grande anche senza il supporto del padre. Kelly e Michelle, avevano già da tempo abbandonato Mathew, ma giustamente, visto che a loro non aveva portato granchè come rapporto lavorativo.

Vedremo ora con il quarto album da solista, la bella businesswoman, vocalist ed attrice, che altri traguardi saprà raggiungere. Ancora non è stato comunicato il nuovo management, ma siamo sicuri che sarà all’altezza.

Speriamo presto di sentire il primo singolo del nuovo CD.

25 Commenti

  1. Mi raccomando per quanto riguarda la dieta mediterranea seguila nel mese di Ottobre. Poi le altre diete seguile mensilmente perchè ogni mese ha una dieta sua. Buon pranzo. Questa dieta la seguo anche io da 23 anni.

  2. Poi se hai l’ansia fatti una tisana composta da: 30g di biancospino, 20g di passiflora, 30g di tiglio, 20g di melissa puoi naturalmente farla la notte perchè ti aiuta ha digerire meglio e a eliminare l’ansia in modo continuo agisce per 9 ore e la trovi in erboristeria, devi assolutamente seguire tutta la dieta. Se l’ansia si fa più forte devi andare da un neurologo che ti prescriverà il frontal. Se hai dei pizzichi di zanzara utilizza l’allergan e il fenistil separatamente perchè sono ha base di prodotti che se usati insieme, proprio perchè cortisonici possono creare nuove bolle che non vanno più via. Se hai dei pizzichi di qualunque altro insetto utilizza gli stessi farmaci che naturalmente sono senza ricetta e li trovi esclusivamente in parafarmacia e farmacia. Se con l’ansia riesci ha ridere, tremi, vai al bagno di continuo significa che l’ansia sta trovando una via d’uscita.Un consiglio che ti do è bevi tantissima acqua lete o del rubinetto.

  3. Poi colazione: latte e caffè con 8 biscotti, pranzo finocchi gradinati,mozzarellina e pere, merenda latte freddo con banana, cena minestra di ceci e patate fritte e prosciutto cotto, mela. Poi colazione, latte e caffè con crostata di pere, pranzo, minestrone, zucchine lesse, agnello cotto al forno, caco. Se hai la diarrea devi fare una dieta in bianco ossia, colazione tè verde con biscotti, pranzo minestrina con il dado, petto di pollo con patate lesse e mela rigorosamente bianca, merenda limone spremuto con biscotti, cena prosciutto crudo e filetti di platessa, macedonia di pera, mela, banana e kiwi. Se hai il mal di gola devi bere latte caldo con il miele ha colazione, poi ha pranzo pasta con sugo all’arrabiata, pomodori e stracchino, pera. Poi se hai un virus intestinale devi fare la dieta bianca ossia quella che ti ho prescritto prima. Naturalmente ci deve essere sempre il pane nella mia dieta.

  4. La dieta che ti consiglio da amico per il parto è semplicissima. colazione un latte e caffè più sei biscotti di qualunque tipo, pranzo pasta in bianco, pesce e carote, pere. merenda uno yogurt, cena patate lesse e petto di pollo. Condimenti. pochissimo olio e pochissimo sale. Il tutto accompagnato dal pane. Il giorno dopo. colazione latte e caffè con fette biscottate e marmellata di qualunque tipo, pranzo pasta con il sugo, zucchine grigliate, mozzarella, mela, merenda tè verde, cena melanzane lesse, tonno, caco. Poi colazione. latte e caffè con quattro biscotti, pranzo pasta con il pesto, peperoni e hamburgher, pere, merenda tè bianco, cena minestrone, spinaci lessi, orata e banana. Ovviamente non sono esclusi i dolci che puoi mangiare almeno 2 volte alla settimana.

  5. Credo che sia giusto che Beyoncè ripristini il rapporto con suo padre perchè è essenziale vivere dei bei momenti con una persona che ti ha tutelato, aiutato in tutto il quotidiano.Poi che ci debba essere una certa autonomia sono daccordissimo ma nei limiti giusti, perchè non devono intaccare in nessun modo il rapporto con tuo padre. Sono un educatore professionale e quello che ti ho appena scritto non è nè una critica, nè un offesa è un consiglio.

  6. Secondo em ha fatto bene..almeno gli hater la smetteranno di dire che deve al padre il successo…ma cmq l’importante è che torni presto! A fine Aprile sarebbe l’ideale x il singolo, poi un altro in estate e poi il CD a Settembre :)

  7. Beyoncé è una businesswoman incredibile, gestisce una marea di cose tra musica, abbigliamento, profumi, pubblicità e associazioni, e non è certo una bambolina nelle mani degli altri. Si è sempre imposta e ha regnato.E’ soltanto una delle artiste più ricche al mondo capito e questo NON grazie al padre o al marito. Il papà l’ha aiutata all’inizio soprattutto, ma se vende un botto ed ha un successo enorme e tantissimi premi non è grazie a Mathew! E poi è evidente che anche se in America non è stato così ma nel resto del mondo è mooolto più popolare lei del marito. Quindi ma dico che cavolo prima di parlare sappiatele le cose!-.-” Si è costruita un impero con le sue mani e smettiamola di attribuire tutti i meriti al padre che non ce li ha.

  8. Non vedo l’ora, I am Sasha Fierce è un album davvero stupendo, morirei all’idea di ascoltare un’altro album del genere!
    E spero che intraprenda un nuovo ruolo in un film, in Obsessed mi è piaciuta tantissimo!

  9. Non deve saper prendere la metropolitana nè fare la manager. Deve saper cantare, esibirsi e stare sul palco.
    E in questo non ha rivali.

  10. Io non sono preoccupato perché non credo che Bee taglierebbe mai col padre, se và avanti senza di lui significa che ha un manager altrettanto valido e che il padre ne è favorevole. Bee è “una secchia” meticolosa e precisa, se è arrivata a questa decisione significa che ci ha riflettuto bene… E’ da quando è bambina che calca il palcoscenico, credo che ormai sappia gestire la sua carriera e sappia c’entrare i colpi anche da sola.

    _Loray_

  11. da un boss, e finita nelle mani di un’altro boss come il marito…non vedo la differenza. Lei sara sempre la donna del boss..da sola non saprebbe pigliare neanche la metropolitana…:) con affetto lo dico perchè adoro Beyoncè.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here