Ultimi articoli

Beyoncé – Super Bowl (esibizione)

,
artisti:

Serata cruciale per la carriera di Beyoncé Knowles, la “Diva” della musica R&B si è esibita questa notte durante l’Half Time del Super Bowl, a New Orleans. La cantante ha offerto una performance di una raccolta dei suoi brani più celebri, ma certamente il momento più emozionante è stato quello della reunion live delle Destiny’s Child, con Michelle e Kelly apparse ad affiancare la loro celebre collega.

Da “End Of Time”, a “Single Ladies”, passando per “Bootylicious” e terminando con “Halo”, la cantante Texana ha messo tutta se stessa per offrire uno show senza precedenti. Certamente con una visibilità di questo tipo rimane l’amaro in bocca per un inedito che non c’è stato. Oggettivamente è stato uno show impeccabile, ma personalmente ho avuto la sensazione che mancasse qualcosa, un fattore “wow”, che poteva arrivare appunto da un nuovo brano.

Questa volta la Vergine perfezionista ha avuto la meglio, ed è assolutamente muovere delle critiche ad uno spettacolo del genere. Le reazioni dei colleghi su twitter non si sono fatte attendere, e tutte assolutamente entusiastiche. Una nuova dimostrazione di forza, questa donna è assolutamente un passo avanti a livello di performances rispetto a molte altre concorrenti della musica Pop, e senza fare nomi è chiaro che altre Superstar avrebbero avuto più che un problema a muoversi dentro questo evento.

Voi cosa ne dite dello show offerto da Beyoncé, Kelly e Michelle? Ed una provocazione… tutto troppo “Perfetto”?

Reazioni, commenti, nel più grande Forum dedicato a Beyoncé di tutta Italia! Iscrivetevi!

Ecco le reazioni di alcuni colleghi:

Top Artisti
  • ilmito

    Scusate ma qualcuno mi sa dire che ascolto ha avuto l half time show di bee??? ha battuto il record di madonna dell anno scorso????????????

  • Lil’ Joey

    KIng B e le DC riunite… Spettacolo unico.

  • Giacomo

    Certo che con tutto il tempo che ha dedicato alla prove e tutto il martellamento pubblicitario è stata, come dire….un po troppo di braccino corto.
    Poteva anche metterla su una nuova coreografia e un concept che avesse un minimo a che fare con il superbowl.
    Tutta sta pippa per vedere lei che sculetta?
    -SCRAUSA-
    Ma poi i bengala che scoppiettano come effetto speciale nel 2013???
    AHAHAHAHAAH
    Ma daje và, na poracciata 100%

  • elena World Wide Woman

    Ke gente assurda…tutti bravi a criticare e ad improvvisarsi esperti di canto,ballo..avete rotto con sto PRE-REC…ha cantato live punto!!!Per me è stata un esibizione fantastica..ha saputo intrattenere alla grande..QUEEN BEE!!!

  • ales87

    La performance di Beyoncè è stata insuperabile.uno show perfetto.Madonna ha fatto uno show,in cui cantava e ballava.Beyoncè ha cantato e ballato,e senza tanti trucchi o sfarzi ha tenuto il palco solo come i grandi artisti sanno fare.una forza della natura.fan di Rihanna rosicate pure voi.Rihanna vale un decimo di Beyoncè come talento vocale,e un centesimo come talento nella danza(si vede benissimpo che Rihanna e il ballo sono due universi non paralleli).Rihanna con 7 album di inediti più 2 album remix ha venduto 29-30 milioni di album.Beyoncè con 4 album e 2 album live,ne ha venduti circa 25 milioni.ma con 3 album di meno rispetto a Rihanna però.Rihann avrà venduto più singoli,ma è quello che le riesce bene..come cantante di singoli è brava,come performer e come cantante di album,è piuttosto indietro

  • Cris_Knowles

    chi disprezza compra…….. intanto stanno tutti qua a commentare la vera Queen B, se non vi piace vi mettete la lingua in quel posto e state zitti no? dopo tutto Beyoncé di certo non si fa i giri su sto forum aahahaha percio LUNGA VITA A QUEEN B… morte ai troll heeheheheh ps. I FAN DI BEYONCE SONO SEMPRE SUPERIORI A TUTTI ahahahahhahah come la loro regina!

    • Roby

      beyoncé e i suoi fans i migliori di tutti? ahahaha ma tacete a voi brucia solo che Rihana con le vendite fa il c**lo ogni votla alla tua culona flop!

      • Cris_knowles

        NO va beh LOL so che sei un insulso troll ma mi diverto a rispondervi, ad ogni modo ci credi davvero in quel che dici? Rispondo a te come risponderò a tutti quelli che credono che i fans di B rosicano Ahahah No noi non rosichiamo per le sue vendite, tu pensa quanto siamo superiori anche in questo a noi basta sbatterci la voce di Beyoncé in faccia per farvi stare zitti perché delle vendite e dei suoi guadagni non ce ne importa. Ecco perché voi vorresti essere come noi e avere B come vostra cantante preferita. Eheheh quindi contano di piu le vendite o la voce per un cantante ps. David letterman oggi ” Beyoncé é una che ha il mondo ai suoi piedi” :) peace!

      • Roby

        troll perchè rispondo ai tuoi commenti deliranti? ma tu stai male e i tuoi commenti da megalomane come la tua diva lo dimostrano, fatti curare!

  • Gaianiko

    Beh niente da dire spettacolare! ma ad ogni modo anche io, sebbene sia fan Di Bee, ho dovuto ammettere che mancava quel tratto distintivo che mi facesse rimanere a bocca aperta! Molto bella la reunion con le DC, ho apprezzato la loro convinzione e il loro apporto vocale e scenografico, ma il resto dell’esibizione l’ho trovata tale e quale (forse un po’ più elaborata) ad ogni suo live che fa durante i concerti. Quindi spettacolare, ma non è riuscita ad osare secondo me.

  • _silvia_

    DIVINA…chi disprezza questa performance non capisce nulla di musica!! E la cosa da dire é che é stato tutto interamente LIVE…grandi anche Michelle e Kelly…ho avuto i brividi a rivedere le DC insieme…10 e lode a Queen Bee…ha fatto le cose in grande e il risultato é stato grandioso..

  • http://www.facebook.com/profile.php?id=1026816398 Antonio Cherchi

    Ma per curiosità, quale show avete visto ieri sera!?! No perchè da quello che dite sembra che dobbiate andare a rivedere bene! Questa ragazza ha spaccato il cxxo ai passeri! Ha cantato divinamente e LIVE! Se pre rec c’era era nei cambi di tensione per accomodare il fiato (vedi Halo, intro probabilmente in pre rec e finale strepitosamente live e travolgente)! Ballo, questione ballo: cosa diamine doveva fare!?!? Ha ballato con energia, ardore, passione; è stata straordinaria!! Veniamo allo show: quello di Madonna, come SHOW e SPETTACOLO era insuperabile per chiunque per perfezione, sincronizzazione, maestosità e imponenza! Ma dietro tutto quello c’era un messaggio: l’ingresso alla Cleopatra stava a ribadire che nonstante tutto é ancora lei la Regina, la più famosa e importante popstar vivente! Ha centrato il punto, anche chi l’accusa di freddezza, ha ragione, ma era parte del messaggio “Io sto qui e voi là!”. Parentesi: Madonna balla perfettamente, 50 anni o meno! Show di Beyoncè: le coreografie di single ladies, crazy in love, il richiamo allo show di billboard sono storiche, impresse, come cavolo potete pensare di poterle cambiare!?!? Lei doveva ricucire lo strappo dell’inaugurazione e ha coinvolto il pubblico come poche, show irripetibile per chiunque delle nuove leve! La scenografia non era povera, era funzionale: il centro dell’attenzione doveva essere lei e il suo pubblico! E anche qui: obiettivo centrato! Due Artiste diverse ma che hanno fatto esattamente ciò che era loro richiesto! Grandiose, ciascuna a modo suo!! Complimenti a Bee e l’importante è che, nel bene o nel male, se ne parli (ma con intelligenza per cortesia!)

    • Giselle

      ANTONIO TI QUOTO OGNI PAROLA!!!!
      Finalmente leggo un commento sensato in questo post….

    • Mr. Ego

      Condivido, purtroppo in questo blog e anche sul forum, si vuol far passare l’idea che Bee canti solo in pre-rec. Il problema che mai nessuno si è posto è cosa e perchè canti utilizzando questo metodo. E’ semplice il più delle volte mentre canta balla, e non poco, quindi ha bisogno di espedienti che una che esige perfezione non può farsi mancare. Ricordo che è una cosa assai complicata (cantare e ballare intendo). Della serata di ieri è possibile ascoltare del pre rec un po ovunque ma anche del live. Il problema è che qui si parla sempre di quello che è in rec piuttosto che della qualità di quello live. Tra l’altro TUTTE (tranne End of Time e Love on Top) erano quasi totalmente live. Tutte. Per favore smettetela di fare gli esperti di sta minch*a e evitate se non siete in grado.

    • serena88

      Bravo Antonio…Qualcuno che non ha i prosciutti agli occhi!!Concordo con te!!

    • http://www.facebook.com/profile.php?id=1269216623 Nobiltà E Umiltà

      gran bel commento…….rari in questo forum……

  • chianti

    mmm carina la performance..! Beyoncè è bravissima tra voce e coraografia… cioè sbem! cmq è vero niente che possa far dire WOW incredibile.. nnt di veramente grande.. Madonna forse era un po più spettacolare! anche se Bee non s’azzarda a usare il playback dopo qualche giorno faXD
    e manca sto singolo poteva sfruttarla st’occasione

  • Faggiollo

    Avrei voluto scrivere un lungo commento per un post come questo, ma ormai mi arrendo al fatto che oltre alle nove righe non posso andare o non mi carica… quando si dice l’ efficienza. Comunque esibizione molto buona. Punti deboli: mancanza di un nuovo singolo e mancanza di qualche effetto o momento che ti fa dire “Wow, non avevo mai visto una cosa così! Punti forti: Voce, presenza scenica (è stata molto coinvolgente e si muove più liberamente di una Madonna che fa tutto alla perfezione sembrando quasi non umana e quindi un pò distaccata).
    Nel complesso il mio secondo Half Time Show preferito, dopo quello di Madonna.

  • Lucas

    ma non dite ca…ate ora venite a dire che madonna è meglio di beyoncè.. roba da matti

    • Giselle

      Scusa ma chi ha detto che Madonna è meglio di Beyoncé o che quest’ultima è meglio di Madonna? Qui si parla di performance legate al superbowl e in questo caso (nel complesso generale) io ho preferito quella di Madonna…ma ribadisco che BEYONCE’ è STRAORDINARIA!

  • Toveland

    Ha cantato anche End of time, Baby Boy, Miss indipendent women, All the single ladies e Halo

  • Rated Rihanno

    Mi spiace ma è stata una delusione, lei dice di cantare live e poi era quasi tutto playback e pre-rec, ma di che stiamo a parlare? MUTI Culoncéiani! E ora voi direte pure RIhanna canta in pre-rec, ma almeno lei non fa la sbruffona e la falsa che dice di cantare live quando non è così!

  • http://rnbjunk alvin 87

    i fatti sono questi madonna batte beyoncè con oltre 5 milioni di spettatori in più,buona parte della critica e blog internazionali giudicano l’esibizione di madonna più bella,piena di sorprese e adatta a tutta la famiglia,mentre miss cosce da vacca ha rifilato le stesse mosse che ci ci rifila da 15 anni piena di pre rec e halo completamente in play back addirittura la pagliacciata che i microfoni delle altre destiny avessero dei problemi,si ciaoooooo erano chiusi e per chiudere in bellezza sui blog impazza la notizia che beyoncè si sia rifatta il nasino ,la punta è diventata molto più sottile,analizzate gente ,analizzate,vedremo se a fine tour incasserà più di madonna,sogna,sogna!!!!!

    • Mik

      Si ciao, adesso mettiamo rivalità anche tra il fanbase di Madonna e quello di Beyoncé solo per una performance legate al Super Bowl?? Ma anche no. Io sono la prima a dire (da fan di Beyoncé) che quella di Madonna è stata STREPITOSA. Ma stupefacente è stata pure Bey, con il suo modo di intrattenere che non ha nulla da invidiare a nessuno…sopratutto tra le nuove.

  • BeyFan

    TRALASCIANDO I COMMENTI INSULSI DI QUESTO POST DI GENTE PROPRIO ROSICONA….Da grande fan di Beyoncè devo dire che ho avuto la stessa sensazione di chi ha scritto il post: mancava qualcosa. Ma neanche l’assenza di un nuovo singolo, mancava qualcosa nella scaletta…troppe cose insieme e troppo veloci. E secondo me doveva fare Who Run The World, MA l’intro iniziale è stato INCREDIBILE!! Lei forza, potenza, stile…fantastica!!
    Nell’insieme devo ammettere di preferire l’esibizione del 2012 di MADONNA che è STATA EPICA…QUALCOSA DI ASSOLUTAMENTE UNICO!

  • Francesca

    E’ stata GRANDIOSA!!!!!!!!!!

  • The Miseducation of Lollo

    Qualcuno mi può dire che canzoni ha cantato??? So solo che ha cantato Love On Top e Crazy In Love. Scusate l’ignoranza ma non sono fan di Beyoncé, ma comunque non la disprezzo! Grazie. È stata brava però mi dispiace che non abbia cantato il nuovo singolo, sarebbe stato un successione come Give Me All Your Luvin’ che ha dato molta visibilità a Nicki Minaj e M.I.A. ma non a MDNA ma al tour invece sì.

    • Toveland

      Ha cantato anche End of time, Baby Boy, Miss indipendent women, All the single ladies e Halo :)

  • http://www.rnbjunk.com/ Umberto Olivo

    la perfezione si chiama beyoncé. certo madonna l’anno scorso ha fatto di meglio, ma è stata perfetta anche queen bee

    • ilmito

      Tu si che sei onesto e i tuoi commenti sono sempre equilibrati ed oggettivi!!!! Apprezzo molto la tua sincerita!!!!!!!!!!!

      • Okay

        Sì certo, per lui è fantastica pure Valeria Marini

  • http://www.facebook.com/profile.php?id=1685072026 Fabio Cardullo

    Non mi è piaciuto molto… Intendo dire, lo spettacolo in sè e gli effetti speciali erano grandiosi, ma i singoli scelti… No, avrei scelto qualcosa di meglio. “Broken-Hearted Girl”, o “Naughty Girl”, “Run The World (Girls)”, “Countdown”, o ancora “I Was Here”. Salvo solo “Halo” e “Single Ladies (Put A Ring On It”, il resto dei brani non mi ha entusiasmato. Poi, anche se era lei l’artista principale, io mi sarei esibito con Kelly Rowland e Michelle Williams già dopo tre minuti, per portarle fino alla fine.
    La voce era fantastica, anche se credo non sia come i suoi precedenti live. Troppo caos, troppe urla di fan in delirio che sottomettevano la voce.
    Io almeno la penso così. Alla fine dell’esibizione però le urla mi son piaciute di più, guardavo Beyoncè e sentivo le urla, una cosa incredibile, mi ha portato brividi pazzeschi.

  • http://Fcaebook caciucco

    Bello !! Ma quello di Madonna è stato STORICO !! in più io avrei preferito un nuovo singolo come fece madonna !! Cmq oltre questo è stato bello ! cmq secondo me nn era un pre rec … anke se fosse quella è la sua voce !

  • serena88

    Non mi stupisco di certi commenti proprio insulsi,ormai questo sito fà quasi ridere….Ormai il talento e la bravura non contano….avete proprio una faccia tosta a giudicare un’esibizione del genere definendola brutta,vi attaccate al pre-rec quando ormai il 99% degli artisti lo usano,Beyoncè la voce ce l’ha e non lo doveva di certo dimostrare ieri sera quindi ma che parlate a fare boh!!!Bellissima la reunion con le DC sono il mio gruppo preferito ed avevo quasi le lacrime agli occhi…quanto mi sono mancate!!!Cmq grandi DC e grandi Bee,anche se speravo facesse sentire il nuovo singolo….

    • mm

      questi commenti secondo me non hanno senso, non deve piu dimostrare nulla? ma chi lo dice tutte le volte che un artista si esibisce deve dimostrare qualcosa!! e poi fatela finita con ha usato il pre rec e allora… allora se lo usa un altra artista che non sia la vostra è un eresia ma se lo fa bee allora è ok?? bono a sapersi..

      • serena88

        Senti tu prima di parlare forse ragione….Le artiste che seguo sono Bee,Alicia,Mariah,Xtina,J.Lo,Aaliyah (ke manco saprai chi era dato che siamo in un sito r&b),Brandy e Britney quindi non puoi proprio dire che se fà il pre-rec Bee allora và bene e se lo fanno le altre no xkè se vai a leggerti tutti i commenti ke ho fatto io non ho MAI giudicato in base al pre-rec o playback al massimo posso giudicare una performance interamente live e nonostante sia fan di Xtina per esempio lo dico senza problemi che dal vivo in questo ultimo periodo non la trovo in grande forma come un tempo!!Sò dare giudizi quindi…

      • mm

        ora non fare la saputella perche hai nominato Aaliyah!!! tanto per far credere che sei un intenditrice! quello che dico io è che qua cè gente che spara giudizi cosi a buffo come hai fatto te! ti garba bee bene ma se una mi dice che canta live e poi non è cosi, viene criticata (giustamente) arrivano tutti i suoi sostenitori dicendo ma lei non deve giustificarsi e per quale motivo?? perche è byonce?? ma anche no

      • serena88

        Quello che voleva fare il saputello e che ha commentato il mio commento sei tu quindi se non ti stà bene quello che ti dico puoi anche girare altrove grazie!!!Ho detto solo la verità perchè quà si lodano alcuni artisti ed altri vengono torturati!!!Quindi di cosa c’è ancora da parlare?!?!E poi non ho nominato Aaliyah per fare la saputella ma xkè sono una sua fan se vuoi venire a casa mia e vedere tutti i cd che ho di lei vieni pure così forse chiudi la bocca visto che parli a sproposito!!!

      • mm

        allora ciccia cosi a me non mi parli, che se mai mangiato la pappa insieme?? no un mi pare quindi finiscila! quello che mi da fastidio del tuo commento iniziale è ( non deve dimostrare piu nulla) cosa che non è assolutamente vera! ah per la prossima volta fai meno l acida :) perche se scrivi in un blog le persone possono commentare quindi evita di fare cosi

  • rugna

    delusione.

  • MAFIONSE’

    FLOP FLOP FLOP FLOP FLOP FLOP FLOP FLOP FLOP FLOP FLOP FLOP FLOP FLOP FLOP FLOP FLOP FLOP FLOP FLOP FLOP FLOP FLOP FLOP FLOP FLOP FLOP FLOP FLOP FLOP FLOP FLOP FLOP FLOP FLOP FLOP FLOP FLOP FLOP FLOP FLOP FLOP FLOP FLOP FLOP FLOP FLOP FLOP FLOP FLOP FLOP FLOP FLOP FLOP FLOP FLOP FLOP FLOP FLOP FLOP FLOP FLOP FLOP FLOP

  • Toveland

    Mi è piaciuto molto però concordo sul fatto che mancasse qualcosa che poteva venire proprio da un inedito.
    Sono rimasto spiazzato dai singoli scelti, Non avrei scommesso un cent sul fatto che avrebbe cantato End of time, al contrario mi aspettavo Irreplaceable che invece non ha cantato.

  • Val

    Ma perché fate tutti gli esperti di ballo quando evidentemente non ne capite nulla? Madonna è una ballerina amatoriale (come lei stessa dice), Beyoncé neanche quello, punto. L’esibizione è stata bella (anche se mi aspettavo molto di più, ma sapevo già che non avrebbe superato Madge), per dio, ma quella di Madonna dell’anno scorso ha segnato la storia, faraonica a dir poco; questa è dimenticabile come poche. E il “Non canterò in playback” (quando era quasi tutto playback) dov’è finito? Poi se la voce è meravigliosa come la sua. Questo è indice di disonestà.

    • matk

      ma che c*azzo dici??? statte zitta x carità!!! ma io dico perchè la gente parla e non capisce un emerita m*nchia? ma tu hai mai visto qualche video di beyoncè? lascia perdere il confronto con madonna(che comunque mi fa rivoltare il sangue) se beyoncè non è neanche una ballerina amatoriale madonna balla la mazurka co mi nonna!!!!!

  • Keldeo

    Che bello vedere i fans dele varie Rihanna e co. rosicare..siete proprio piccoli piccoli… QUEEN B è stata fenomenale!!!

  • christian

    Davvero Bellissimo,però a mio parere lo Show fatto da Madonna l’anno scorso era sù tutt’ altro Pianeta. :))

  • Roby

    Avete voglia voi fans di Beyoncé a dire di Rihanna, intanto lo spetacolo di ieri è stato al di sotto delle aspettative e Beyoncé anche questa volta si è confermata essere solamente una montata e bugiarda..

  • veve

    Nn riesco a vedere il video D: cmq immagino k è stato uno spettacolo dai commenti delle altre star su twitter!! era ovvio direi.. queen Bee è la migliore e lo sarà x sempre!!! aspetto cn ansia di vederla a Milano!! :3

  • nation

    BEYONCE domina ITUNES US:
    Album

    20. 4
    60. #1′s: Destiny’s Child
    62. Dangerously In Love
    78. I Am… Sasha Fierce
    86. 4 deluxe
    95. I Am… Sasha Fierce

    Songs

    25. Halo
    55. Crazy In Love
    58. Single Ladies
    83. Love On Top

    POP Songs

    12. Halo
    21. Crazy In Love
    22. Single Ladies
    30. Love On Top
    46. Baby Boy
    57. End of Time
    58. Independent Women, Pt. I
    62. Bootylicious
    66. Run the World
    69. If I Were a Boy
    78. Countdown
    84. Irreplaceable
    86. Survivor
    91. Dance for You
    93. Halo
    99. Best Thing I Never Had

  • Diano Francesconi

    Nel complesso mi è piaciuto, ma non sempre: com’è entrata in scena è stato grandioso, ma fino a che non ha iniziato Crazy in love c’è stato un declino totale del fatto “Wow”, per poi riprendersi a inizio canzone che però non mi è piaciuta nel complesso.. Perfetta invece End of Time e canzone seguente, davvero ottime.. Le Destiny’s Child piuttosto spente.. Ballata molto bene Single Ladies.. Stupenda Halo..
    Quella di Madonna era molto più grande secondo me però fu rovinata da MIA, Minaj e LMFAO..
    Come esibizioni potevano essere entrambe migliori..

  • Mary

    lo show è stato bello ma mi aspettavo da bee qualcosa di più scenografico apparte l’introduzione e ad un certo punto è diventato anche noiso, second me come MJ e Madonna doveva puntare di pù sul fatto “di sorprendere”.
    è vero che la maggior parte delle cantanti oggi non sarebbe riuscita a fare una esibizione come questa però quando tutti ti riconoscono come grandissima performer è ovvio che gi standar si alzino

  • mark

    bellissima esibizione.. certo vi è stato quel qualcosa che la faccia ricordare, ma è comunque stata un’ottima performance sotto ogni aspetto… per quelli che la criticano x il pre rec: è normale che in alcuni parti lo usi, come nei ritornelli, perchè se no come farebbe i vocalizzi di sopra, o come eseguirebbe alcune coreografie più complesse? e x i fan di Rihanna e co: preferisco farmi una risata leggendo i vostri commenti, dato che le vostre amate “artiste” non riuscirebbero a fare un’esibizione del genere nemmeno tra 10 anni quindi meglio ridere della vostra demenza e stupidità nel dire certe affermazioni…ahahahahahahahahaha lol

    • mark

      *non vi è stato quel qualcosa

  • rita

    il compito di beyoncè era quello d’intrattenere il pubblico e lei ci è riuscita alla grande.ha puntato sulla qualità,sull’energia e nel trasmettere gioia,passione e voglia di ballare e cantare a squarciagola a tutti..io credo che li abbia lasciati tutti frenetici e tutti wow e se io fossi stata lì avrei voluto questo.
    Se si mete a paragone qllo di Madonn ,sicuramente è stato più scenografia ma lo spettacolo di Mad era solo da sedersi e guardare apparte qnd sn entrati gli LMFAO.
    Io avrei voluto scatenarmi fossi stata lì e solo cn beyoncè avrei potuto farlo.

    • Roby

      E allora perchè in conferenza stampa dice che sarebbe stato tutto live e poi di live c’era davvero ben poco? RIDICOLA E MONTATA COME SEMPRE! There’s only one black queen, and it’s Rihanna, b**ch!

      • mark

        ahahahah Rihanna queen black ahahahahahahah sisi certo è la regina a scoparsi i black xD

      • Rita

        ma che centra rihanna scusa??si sentiva dal fiato che cantava live..nn ci diciamo cavolate..

  • KATYLEGEND

    diarrea a spruzzo

  • http://rnbjunk certo cara

    noia esibizione in pre rec da premi televisivi,l’entrata di madonna del 2012 e la chiusura LIVE DI LIKE A PRAYER,RIMMARANNO NELLA STORIA,infine a quanto pare frequentando lady copy parruccona sta rovinando pure lei,guardate il concept del nuovo tour non vi ricorda per caso reinvention tour di madonna, e poi le stesse coreografie da 15 anni figlia mia,manca l’effetto a sorpresa

  • RiRi

    Quasi tutto in pre-rec e playback, e alla conferenza stampa disse che sarebbe stato tutto live. Show sconclusionato e che non ha lasciato niente di sorprendente. CHE FLOP!

  • Gaetano La Ferlita

    Se si vuole davvero fare un paragone tra lo show di madonna e quello di beyoncè bisogna tener conto di tre distinzioni: il personaggio, la scenografia e lo show nel complesso.
    Dunque, beyoncè vocalmente è superiore a madonna, è quasi impossibile fare un confronto. Beyoncè ha capacità di ballo superiori a quelle della madonna di oggi, e un grande contatto col pubblico. Diciamo che da questo punto di vista (ballo e contatto col pubblico) la beyoncè di oggi e la madonna di 20 anni fa si equivalgono.Resta comunque il fatto che vocalmente e e coregoraficamente lo show di beyoncè è assolutamente superiore a quello di madonna dell’anno scorso.
    La scenografia nello show di beyoncè è particolare, ma nulla di innovativo. Già proposta spesso in vari show, si rifà spesso a quella di lorella cucirini(Mi viene da ridere pensando alla perforamance ai billobaord music awards). La scenografia di madonna è nettamente superiore, in tutto, uno spettacolo faraonico, superiore a quello di beyoncè.
    Nel complesso i due show sono ottimi entrambi ma comunque differenti. Quello di beyoncè gioca sul live, sulla grinta, da una vera e propria energia giovanile. Quello di madonna, regina del pop, 30 anni di carriera alle spalle e 54 anni, è ovviamente diverso. Madonna si appoggia sui ballerini, le piace sorprendere il pubblico con grandi scenografie ed effetti di luce, ma da vita a uno show freddo, troppo programmato, quasi un videogioco di quanto è perfetto nelle coregrafie e nei singoli movimenti.

    Per concludere, due show differenti, ottimi entrambi e per tanto non è giusto paragonarli poiché poco hanno in comune.

    • http://rnbjunk alvin 87

      caro gaetano ma hai visto madonna nel mdna tour vatti a vedere girl gone wild e gang bang,non si muove ma vai a fatti un giro,questa sculetta non balla e poi sempre le stesse mosse,manca di fantasia,detto questo dal vivo non mi sembra che cia sia la ressa per andarla a vedere,vedi per esempio l’italia dopo tanti anni di carriera non è capace di riempire uno stadio,perfino la spears riempie e incassa più di lei,quindi parliamo di un personaggio parlato ma non seguito,dimostrami il contrario con incassi alla manno

      • Gaetano La Ferlita

        Premetto che non sono un madonnaro.
        Ciò che è successo in italia è dovuto al fatto che ha aggiunto la tappa di roma all’ultimo momento. Tre concerti in tre grandi stadi, difficile da riempire tutti per un artista straniero non trovi? Comunque ufficilamente è sold out come tutti gli altri concerti come confermato da billboard.
        Circa 250 milioni di dollari, tour con piu incassi del 2012.
        Nel 2009, Lo S&S tour piu di 420 milioni di dollari.
        Nel 2006, Il confessions tour 194 milioni di dollari
        Nel 2004, Re inventio tour piu redditizio dell’anno.
        Vuoi altri incassi alla mano?
        Non puoi dire che madonna non abbia fantasia, come sarebbe campata trent’anni? Con la bacchetta magica?
        Certo ora di fantasia c’è ne poca, ma rimane comunque una professionista
        Britney Spears non ha eguagliato nessuno incasso dei concerti di madonna.
        Britney Spears è sparita dopo 10 anni.
        Chiudiamola qui, vah.

      • Val

        Gaetano nel primo commento potevamo anche avere qualche punto in comune, ma il tuo secondo commento è strabiliante. Ma veramente non hai caputo che il paragone con la Spears riguardava Beyoncé e non (ovviamente) Madonna?! Nessun artista solista può sperare di battere Madonna dei tour, è inutile anche portare degli esempi. Inoltre si vede che di danza non te ne intendi (come in generale non se ne intende nessuno su questo sito del resto), e credimi, Madonna disintegra Beyoncé in quanto a ballo. Hai visto l’MDNA Tour? Lei è spettacolare, una professionista e che coinvolge il pubblico senza fare versi scimmieschi. Dovevi sentire che energia quando si è esibita con Like a Prayer a Milano: FANTASTICA. Sono imparagonabili. Il Super Bowl dell’anno scorso rimarrà nella storia; questo è bello ma dimenticabilissimo. Inoltre ti avviso che la Spears non è scomparsa, e i suoi ultimi due tour superano nettamente TUTTI i tour di Beyoncé in quanto a incasso medio; inoltre il singolo attualmente più venduto porta il suo nome! Io mi preoccuperei di più di Bee che per mancanza di ispirazione va a copiare la Cuccarini!

      • Gaetano La Ferlita

        come hai capito ch’è stato un fraintendimento, pensavo avessi dato della sculacciona a madonna ahahah. Comunque sul fatto del ballo, non credo che la madonna di oggi disintegri beyoncè ma è piu che naturale a 54 anni! Quella degli anni 80 certo che la disintegrava e alla grande!

      • Gaetano La Ferlita

        comunque ho visto l’mdna tour a los angeles, ti posso dire che in quanto a contatto col pubblico, madonna ha qualche carenza…

    • matk

      vi prego qualcuno mi aiuti!!!!! io vi giuro che nn so pazzo! ma neanche la madonna di 30 anni fa eguagliava o disintegrava beyoncè nel canto o nel ballo!!!! AVETE LE ORECCHIE ATTAPPATE? GLI OCCHI FODERATI DI PROSCIUTTO? TE PREGO JUNK AIUTAMI TU !!! a me dispiace xkè sicuramente insistete nel dire queste assurdità perchè madonna è la vostra canatante preferita ma siate obbiettivi! per esempio beyoncè è la mia cantante preferita ma non x questo dico che canta meglio di celine dion!!!!!

  • Swiftie92

    SPETTACOLARE!!!
    Brividi, mi dà brividi ogni volta!!!!

    Curtis, se vuoi fare paragoni almeno falli bene..metti due popstar come Rihanna e Katy e una Taylor che non ci azzecca una mazza nè con loro due nè con Beyoncè!
    Taylor non farà mai show quelli di Beyoncè, perchè lei ne di altro tipo!!

  • gagathequeen

    io già non mi ricordo cosa ha cantato ahahahahah
    IL NULLA PIU’ TOTALE!!!!!!!!

  • http://www.facebook.com/profile.php?id=1028247949 Andrea Osella Ghena Ʀ

    noia?? niente di che?? ahahahhahahahahahhaha ridicoli ridicoli e ridicoli!! detto da persone che poi sanno fare meglio?? nessuna è superiore a lei!!! NESSUNA è un fenomeno della natura senza eguali!! stop

    • matk

      grazie al cieloooo!!! sei un grande!! ma tanto tutta questa gente lo sa che beyoncè è nettamente superiore ma nn lo ammetteranno mai x orgoglio oppure perchè siete una massa di gran c*glioni!

  • thethings…

    condivido… tecnicamente fatto benissimo ma a livello emozionale qualcosa manca

  • B side

    e’ stata brava ma non è stato un vero spettacolo, niente di sorprendente dal punto di vista scenografico, delle coreografie , delle idee in generale. Inoltre ha sprecato l’occasione di lanciare il nuovo singolo. A Gayl non è servito perchè come canzone faceva letteralmente ……

  • pisha

    L’artista più sopravvalutata di sempre.
    VOMITO

  • amenfashion

    LA NOIAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

  • xxx

    orrribilante

  • CURTIS

    PERFETTA, mi piacerebbe assistere a un tentativo da parte di : RIHANNA, TAYLOR SWIFT, KATY PERRY, M.I.A., nel IMMAGINARE di fare uno spettacolo DI SIMILE QUALITà ahahahahahahahahahahahhaahhaahah B è DA METTERE NELL’OLIMPO DELLE LEGGENDE notare che non tocco GAGA in quanto ritengo che anche lei sia una BELVA DA PALCOSCENICO! GRANDE QUEEN B

    • chianti

      si ma M.I.A. che c’entraXD non farebbe mai uno spettacolo del genere.. non è il suo campo

  • http://www.facebook.com/profile.php?id=100001243782784 Riccardo Oliveri

    niente singolo nuovo…. che scema…

  • solis90

    Una performance fantastica. Beyoncè sa lavorare bene con la voce e le coreografie innegabile che sia una forza della natura. Unica pecca il fattore originalità. A parte tutti i giochi pirotecnici all’ inizio non ha comunque proposto nulla di nuovo alle sue performances…sembrava un remake dell’ I Am Yours Tour con l’aggiunta della performance già fatta dei Billboard rubata alla Cuccarini ma fatta meglio! Con questo non voglio apparire un hater perchè Beyoncè è il mio IDOLO mi aspettavo qualcosa di diverso dalla solita formula Knowless. Mi aspettavo un inedito. Felicissimo per il ritorno delle Destiny’s Child…a dir poco uniche e bellissime…Bellissima performance ma al di sotto delle mie super aspettative riposte su di lei. Madonna mi era piaciuta di più!

    • toy

      Cioè ti è piaciuta di più un mero prodotto plastificato cantato in playback senza emozione e con 0 talento piuttosto che una belva sul palcoscenico che ha cantato e ballato come Dio comanda? Ma voi non state messi bene, ma veramente.

      • GagaTheFuture

        Concordo con Toy, Madonna ha fatto pietá! E non é stata ker niente originale, visto che ha rubato la scenografia romana a Kylie, e la stessa entrata ma amplificata di Gimme More Egypthian al FF tour. In piú lei era tutto in playback. Finitela. Beyoncé é stata 1000 volte meglio! Anche se pure lei col pre rec ci é andata giú pesante.

      • boymilano

        Ma che cacchio dici? Madonna ruba la scenografia a Kylie? ahahah a paerte ke kylie era antica grecia e non antica roma la sai la differenza? E poi scusami ma madonna personalizza talmente tutto che è tutti poi vedono l’unicità della cosa. madonna se mai è furba a prendere spunti ma è originale sempre e comunque ed è x questo ke la copiano tutti da 30anni, compresa kylie che copiava il blond ambition tour cheappettosamente nel 1991 e il drowned world tour nel 2001. Poi che Madonna copi britney spears fa un po’ ridere..non commentiamo nemmeno..

  • Okay

    Brava culona

  • CURTIS

    D.I.V.I.N.A PERFETTA E LIVE BRUTTI IDIOTI CHE NON CAPITE NIENTE DI MUSICA, COME OSATE DIRE CHE NON ERA LIVE???SIETE IGNORANTI E QUI MI FERMO!!! QUEEN B ANZI COME DICE DIDDY KING B SEMPLICEMENTE UNA LEGGENDA!!!

    • mm

      non era live, ho osato dirtelo ed ora?? un o di educazione non guasterebbe! comunque non vuol dire che non sia stata stratosferica!

      • jEsSy

        se lei non era live tesoro tu sei sordo e cieco

      • mm

        ah jessy un era live era pre rec! punto smettiamo di osannare una cosa che non ce! ha fatto uno spettacolo con i contro bip ma non era live come ha detto che sarebbe stato.. ma ci credo se uno deve ballare ecc poi lei essendo una che punta molto in alto ed essendo il super bowl ha fatto bene a mettere il pre rec..ma smettila te e tutti gli esaltati delle beyonce di dire che lei è superiore alle altre perche pure lei lo usa il pre rec. e poi basta di scannarvi sempre per delle cazzate grazie :)

  • fresh

    Beyoncè è brava anzi bravissima ora la migliore c’è poco da dire , ma chiamarla regina dell’ RnB…. allora Mary J. , Lauryn Hill etc.. cosa sono ? Deve dimostrare ancora tanto e non nelle performance sempre perfette ma a livelli di dischi dovrebbe fare dei Masterpiece del genere come lo sono My Life ,The miseducation of Lauryn Hill ,Baduizm etc.. comunque è stata perfetta !

  • http://www.facebook.com/profile.php?id=1269216623 Nobiltà E Umiltà

    ragazzi playback..pre rec……ma non c’è storia spettacolo puro….grande presenza scenica…..sfido chiunque delle nuove arrivate nella musica a fare una cosa del genere……..

  • GagaTheFuture

    Aggiungo che il trucco faceva schifo, notevolmente ingrassata, e parrucca troppo sintetica. FLOP!!!

  • GagaTheFuture

    Noiaaaaaaaaa! A me è piaciuta molto ma come scrive il fanbase e la stampa ragazzi di live c’erano solo gli urli alla folla. Intro di Love On Top Pre Rec, Crazy In Love Pre Rec, End Of Time Pre Rec, Medley con le DC Pre Rec, Single Ladies metà Pre Rec e metà no, Halo Pre Rec. Non ci sarebbe nulla di male (per me), ma aveva sottolineato alla conferenza stampa che avrebbe assolutamente cantato live e così non ha fatto! Poraccia ipocrita.

  • robbies86

    anche questa volta Madonna ha fatto centro…..dopo l’eccezionale esibizione dell’anno scorso tutti pronti a fare uno show più grande del suo……ammetto che questo di beyoncé è stato un grande show… complimenti

  • Fermìn

    Beyoncè è molto brava e ha una grinta pazzesca , però dai, è stata un po’ deludente la performance ( anche dalla presenza delle DC mi sarei aspettato di più). Ha cantato pure poco dal vivo, molte parti erano registrate, che per carità non vuole essere un attacco è giusto anche che sia così. Non capisco nemmeno perchè nn abbia cantato il nuovo singolo, ha un album in uscita un tour imminente e non promuove il progetto in un’occasione del genere?
    Sinceramente ho preferito l’esibizione di Madonna dell’anno scorso, molto più d’impatto.

  • max

    La performance era tutta in playback, di live ci sono stati solo alcuni vocalizzi. Non ha cantato più di Madonna l’anno scorso, la differenza è che Bee ha usato un pre-rec molto più convincente. Credo sia stato molto disonesto da parte sua, visto che ha dichiarato che avrebbe cantato dal vivo nella conferenza stampa (ancora problemi con il meteo? Oppure ha provato poco?); il paragone con l’half time 2012 viene facile, io ho sentito la mancanza della produzione mastodontica di Madonna, sono d’accordo con l’articolo nel momento in cui dice è mancato il “fattore wow”; Detto questo lo show mi ha comunque coinvolto, Beyoncé ha una fortissima passione e una grinta che traspare da ogni movimento e da ogni sguardo, nessuno ha dei dubbi sul suo talento, è solo un problema di correttezza.

  • niky

    non è stato epico come Madonna… Ma comunque un bello show, emozionante vedere le DC insieme…
    Abbiamo anche capito che a B è piaciuta tantissimo la coreografia della Cuccarini visto che alcuni suoi elementi sono stati riportati anche qua xD

    • Denny

      ahahahahahah vero! ho riso troppo quando l’ho vista!

  • Chirs90

    è stata eccezionale!!!!! se ha ricevuto tutti quei complimenti ci sarà stato un motivo, ma quanto è dimagrita michelle!? Kelly Rowland una vera topona!!!!

  • Poyson

    jessy GAYL ha floppato nonostante i miglioni di spettatori al SUPERBOWL perchè la canzone faceva C A G A R E !

    • Val

      MIGLIONI? Ahahhahahhahahhahahhahhahahhahahhahahhahahahhahahhahahhahahahhahahhahahahhahahahhahahahahahhahahhahahhahahhahahahhahahahahhahahahahahahahahahahahahah

    • The Miseducation of Lollo

      MIGLIONI???!!!! FACIO LE CONDOLIANZE AL’ITAGLIANO.

  • Denny

    bellissima e bravissima, ha ballato da dio, ma pure lei era in playback! cmq anche io ho avuto la sensazione che mancasse qualcosa.. non so.. forse brutta la scenografia..

  • MV

    THE QUEEN

  • jEsSy

    si oggettivamente lo show nella parte centrale è stato migliore di quel di madonna, però l entrata trionfale di madonna sarà leggenda nei secoli futuri, e comunque GAYL nn ha avuto fortuna nonstante i 100 milioni di telespettatori, in glassifica ha toppato, quindi l esperienza insegna e B. ha saputo fare la scelta giusta

  • Pie!

    Impeccabile MA assolutamente MENO epica e spettacolare di quella di Madonna l’anno scorso.

  • OverAndOver

    Carino come tanti altri. Niente di wow. Costumi orrendi cmq.

  • teoz

    oggettivamente è una leggenda…

  • Valerio

    state scherzando?Data Tour?

    • jEsSy

      18 maggio mediolanum forum assago

    • http://rnbjunk come no domenicuccio

      umile!!!!!!!!!!!!!!!!!!! figlia mia è la cafona arricchita più spacciata che esista,oro,pellice e parrucche a go go e per la figlioletta una barbie di diamanti,ma dove cavolo vivi in fantasilandia

  • jEsSy

    LA REGINA!

  • http://rnbjunk matt91

    sono uscite le date del tour..18 maggio milano

  • Rangiku

    Oggettivamente è stata una delusione, insomma fans svegliatevi un po’.
    Preciso che io sono amante della qualità e non del nome ma qua… a fine esibizione sono rimasta a bocca asciutta, come se mai fosse iniziato qualcosa.
    Tutto o quasi un pre rec, a parte quale vocalizzo ha fregato tutti dall’inizio alla fine.
    Coreografie? Sempre le stesse!
    Scelta dei brani? Tutt’altro che coraggiosa anche se… insomma quelle doveva fare non di certo le “sconosciute” al grande pubblico.
    Esibizione? Se la tirava troppo considerando che stava cantando in pre rec muovendosi solo i primi 5 minuti come una pazza mostrando il culetto. Ma tesoro quando ti decisi a metter da parte l’estetica e buttar giù di voce? Questa era l’occasione giusta per far capire che non è solo aspetto fisico ed invece? No, quando mai.
    Innovazione? Se non ci fossero stati gli effetti grafici, l’avrebbe vista male. Insomma non ha cambiato né apportato qualcosa di differente alla storia dell’half time.
    Le Destiny… a parte Michelle che sull’intro pareva cadere (nel salto, imbarazzante ma non mi aspettavo di meglio) sono state abbastanza gestite bene dai, forse non si poteva far di meglio.

    Per cui, delusione totale per una… vorrei dire artista ma… insomma cos’è questa roba? Un accozzaglia di canzoni che sembrano anche messe un po’ così, a caso senza logica. Scollegata totalmente nonostante non facesse altro che tirarsela, odiosa al massimo. Mi dispiace davvero, secondo me ha bisogno però di una botta di umiltà che forse la recente figuraccia non le ha dato.
    Imbarazzante il playback su Halo, davvero mal riuscito. Bocciata.
    E per chi pensa ” anche Madonna non era live” vada a riguardarsi e confrontare le due.
    Solo di organizzazione Beyoncé viene battuta 10-0.
    E ricordo che lo dico da oggettivo e non da troll.

    • Val

      Bravo!! Ti amoooooo!!! Mi vuoi sposare? Madonna batte Beyoncé infinito a zero.