E’ stata pubblicata in queste ore la copertina di “Sweet Dreams”, terzo doppio singolo estratto dall’album “I Am…Sasha Fierce” di Beyonce. Il pezzo è una uptempo molto energica e coinvolgente prodotta da Jim Jonsin, il singolo verrà realizzato sia in America che in Europa. Esso verrà rilasciato il 2 giugno negli States mentre sarà disponibile a partire dal 20 luglio nel Regno Unito.

beyonce sweet dreams cover

Per quanto riguarda le vendite dell’album, a breve “I Am…Sasha Fierce” arriverà ai 4 milioni di copie vendute nel mondo mentre al momento si trova a quota 3 milioni e 874 mila unità. Ecco la cover del singolo, ancora una volta in bianco e nero, che ne dite ?

19 Commenti

  1. Bellissima la cover, canzone meravigliosa…che grinta raga!!!!Trovo bellissimo questo album, unica critica che le potrei fare è semplicemente quella di non aver accontentato i tanti fans italiani con un live!!!!!!

  2. Felice ti do ragione a pieno…questo progetto sta avendo successo solo xk è commercialissimo…
    B’Day inizialmente nn era così commerciale e infatti inizialmente i risultati si sono visti…
    ora sta riprononendo la stessa cosa dal primo singolo…e mi ha già stufato…
    l ho detto sempre, preferisco anche 2 video da un album, ma l importante è che siano differenti tra loro e BELLI…

  3. senti kianipenso che nn hai compreso il mo messaggio ,io nn ho dettoche bee è statica ma che questo progeto è stato statico che ben diverso da quello che dici tu,poi capiso o non capisco questo è il mio punto di vista,preferisco la bee de 2003 e 2006 piuttosto che con questo albu che apparentemente sembra essere innovativo ma che invece è molto statico e te lo assicuro

  4. ma scusate se sarà rilasciato a luglio negli u.k. comé ke radio deejay l’ha già messa nelle nuove proposte???? (controllate sul sito d radio deejay nella sezione 50 songs)

  5. A parte il fatto che mi sono sforzato un pò per capire cosa c’era scritto, ma vabè lasciamo perdere. . .
    dire che Beyoncé sia un pò statica è come dire che dolce e gabbana sono etero!!!!
    Quando la vedrai dal vivo mi dirai se è ancora statica. . . è tutto

  6. Bella la copertina: Bee avrebbe dovuto limitare il bianco e nero solo alle cover e agli scatti x l’album.
    Nei video ci sta il bianco e nero: Diva, IIWAB, Ego, Single Ladies, tutti molto belli, ma la questione delle 3 ballerine andava bene solo x SL.
    Con Ego ha reso inflazionato qlks che prima era il suo lampo di genio.

  7. gran pezzo, al solito io sono con Bee non la critico , no sono all’altezza….
    però sono ingraado di distinguere un capolavoro come questo da tanta spazzatura che ci viene venduta anche da cantanti rinomate…chi ha orecchie x intendere intenda…

  8. copertina stupenda pero sto bianco e nero ha scocciato molto,io penso che bee quest’anno sia stata molot statica,nel senso enon fraintendete apprezzo qualitativamente le doti di bee,nel senso voce,musica,corpo ,e tutto il resto,però una vera artista co la A maiuscola si deve evolvere deve essere dinamica deve cambiare,deve saper sorprendere il pubblico,bee ci è riuscita co i primi due album da solista ma con questo almeno per me nn c’è riuscita,il suo progetto per quanto mi riguarda anke se molto carino e allo stesso tempo molto ma molto piatto,per una come lei,perchè copertina bianca e nero,copertinadei singgolo bianca e nera,copertina del dvd bianca e nero,i testi del econdo dicsco nn ci sono,5 video su 4 video su 5 in bianco e nero ,scelta sempre dei dopi singoli,allora tutto bianco e nero,una vera cantante deve cambiare ,evolersi,è nbello se il tema del bianco e ero drava per i prim due singoli per darse quella novità e per dare freschezza al rogetto ma adesso nn ne possiamo +e meglio che cambi e che l’era sashia fierce finisca con questo ultimo singolo ossia sweet dream,perchè carimie anke nella scelta dei singoli ha sbagliatocome per esmpio fare ego al posti di video phone,radio o arittura hello,quindi cambia un po,per no parlare della schiocchezza delle schicchezze il video di sweet dream nn ci sarà nekl dvd e ci sarà roken hearted girl,ma allora rimaneva qello come singolo,mah nn la capisco per me questo progetto è stto molto piatto e soprattutto deludente,apprezzavo bee ai temopi del suo splendore quando con crazy in love scalò le classifiche di tutto il mondo ,adesso invece la vedo solo come un rtista commerciale pronta per fare qualsiasi cosa purchè vendere estrarre 6 singoli in meno di mesi esagerato mah vedremo + in la

  9. Bella La foto !BElla lei ! bello il singolo! Spero che arrivi a 5 milioni di copie.
    Adoro Bee!
    E ora che ho vinto l’RDS world tour e sono andato a Lisbona a vederla penso sempre di + che sia la migliore !
    Stupenda

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here