Così evidente, e così spartano come errore che fa veramente venire da pensare, vi ricordate una certa Des’ree… quella cantante di “Life Oh Life….” che fece successone da noi parecchi anni fa? Beh.. proprio lei ed il suo team hanno deciso di abbracciare le armi legali contro Beyoncé e Team per una canzone copiata, l’originale era Des’ree “I’m Kissing You”, la copia è “Still In Love (Kissin’ You)” che fa parte del B-Day Deluxe Ed.

Allora.. quando qualcuno mi disse che era una copia, io pensai subito che un team accorto come quello di Bee avesse chiesto autorizzazione alla casa produttrice di Des’Ree, facendo così una specie di Re-Make del tutto legale…. invece….. (cosa veramente inconcepibile)… i furboni della Sony hanno fatto tutto nella maniera più spudoratamente illegale.… che succede? Ora Des’Ree vuole almeno 150’000 $ come danno, e mi sa che giudicando le canzoni otterrà sicuramente quanto richiesto…

Ora… mi chiedo… come si fanno a fare delle “ca****le” del genere? Un team come quello di Beee….. voi cosa ne pensate?

  • Selest

    Bo… speriamo che Beyonce non centra niente in tutto questo…

  • jaredjason

    la versione d beyoncè nn è male…
    Xò concordo pienamente, l’atmosfera della versione originale è inimitabile!

  • Pikkolo

    Ma in effetti io ho sempre pensato ke fosse una cover…nn ho parole beyonce rimarrà sempre nel mio cuore…ma bisogna essere obiettivi:come la canta des’ree kissing you nn la potrebbe cantare nessuno…a proposito ke fine ha fatto??

  • loops

    io giuro quando ho sentito la canzone di beyonce ho detto…ma io sta canzone l’ho già sentita!!ecco di chi era!!veramente….penso davvero che la sony questa volta se lo meriti di pagare lo sbaglio fatto….

  • karl

    anche io ne dubito…il team di be e della sony non cadrebbe in errori del genere….magari è solo per farsi pubbòlicità…..

  • jaredjason

    sicuramente qst notizia della denuncia x plagio è falsa.
    Nn posso credere ke siano stati così stupidi da pensare ke nn si riconosca kissing you…è uguale a parte l’aggiunta d qlk parola.
    Se poi è vero ke des’ree ha aiutato a comporre if allora è impossibile proprio.
    Cmnq se fosse vero mi pare ke sia il minimo ke risarciscano i danni…ma nn c credo, nn può essere.
    Poi Kissing you è troppo famosa km è famoso Romeo+Juliet in cui si sente diverse volte e tutta intera nella scena del ballo in maschera!

  • NightTime Shadow

    Dubito che qsta notizia sia vera visto e considerato che Des’ree ha aiutato a scrivere “If”!

  • scoiattolaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

    io la canzoni d des’ree ce l ho da secoli!e bellissima!!…e sinceramente sn stati proprio stupidi!cm hanno fatto a non pensarci…bha beyonce e brava e tt xo ke palle e da tt le partiii!…nn se ne puo +!

  • ziomuro

    Non ci credo…nn hanno chiesto nulla??Pazzesco…beh se lo meritano se perdono..Ho paura che per la voglia di fare sti mille video e canzoni nuove x la riedizione del disco abbiano ben pensato di fare i fighi e ti prendere sta canzone bellissima fra l altro……scandaloso