Buone notizie per  i fan italiani della nostra Queen B! Sembra proprio che Beyoncé, dopo aver fatto impazzire più di 50.000 persone lo scorso 18 luglio a San Siro, abbia deciso di ritornare con lo spettacolare “Formation Tour” in Italia nel 2017. Ovviamente, nulla è ancora certo e ufficiale ma i rumor a riguardo sono molto insistenti.

BEYONCE-GIF-7

La cantante di “Crazy In Love” potrebbe infatti prolungare il suo tour mondiale e far ritorno nel nostro Paese il 6 febbraio del prossimo anno, questa volta però a Roma, probabilmente allo stadio Olimpico. Per ora la notizia è stata annunciata  soltanto una nota pagina Facebook che sostiene la cantante: la conferma arriverebbe da una ballerina che ha rivelato che i suoi impegni con Beyoncé dureranno fino al prossimo anno e che il tour approderà di nuovo in Europa.

Una ballerina di Beyoncé ha rivelato che è impegnata con Queen Bey fino all’anno prossimo e che il FORMATION WORLD TOUR tornerà in Europa nel 2017!

Una seconda leg per questo tour non è del tutto una cosa da altro mondo, anzi. Solo con le date americane, il tour ha incassato oltre 120 milioni di dollari, una cifra che potrebbe superare addirittura i 250 milioni per la fine del tour. Aggiungere qualche altra data significherebbe fare qualche milioncino facile facile e sicuramente Beyoncé non ci rinuncerà.

Sempre più insistenti sono, tra l’altro, i rumor su una possibile nuova edizione di “Lemonade”, che il “Formation World Tour” supporta. Non è da escludere che in questa nuova possibile leg vengano inserite gli inediti della reloaded di “Lemonade”, in modo da sponsorizzare ancora di più il disco.

Una notizia che ci dà davvero tanta speranza, soprattutto per chi non ha avuto possibilità di assistere alla data milanese. Quanti sperano che Bey ritorni in Italia?

  • MUSIC is the way.

    io lo spero vivamente, ma stadi di inverno? è mai possibile?