E’ arrivato il momento per il pubblico americano di assistere al “The Mrs. Carter Show“!

BEE_mp5j4vic1s1rqgjz2o1_1280

Beyoncé riparte con la leg americana da Los Angeles accompagnata anche questa volta dall’open act Luke James intervistato da rnbjunk in occasione della tappa italiana del tour ( per vedere l’intervista clikka qui ).

Uno Stamples Center pieno di celebrità per assistere alla prima di Bey, avvistati Snoop Dogg, l’attore Channing Tatum, Katy Perry, Melanie Fiona, il campione NBA Kobe Brynt e ovviamente non mancavano Kelly Rowland e Michelle Williams, tutti entusiasti da quanto si evince dai loro tweet.

Scaletta leggermente rivisitata, per chi ha avuto la fortuna di assisterla durante la leg europea ricorderà come parte più emozionante l’esibizione sul piano di “1+1” ma a quanto pare ancora più fortunati sono stati gli spettatori di Los Angeles per l’aggiunta di “Speechless” proprio durante quest’ultima, ecco come ha collegato i due pezzi:

Personalmente non ho voluto perdermi questo spettacolo da vicino assistendo a due tappe europee , sentite già la mancanza? quali sono stati i momenti più belli per voi?

Già programmata una terza leg che la impegnerà molto a lungo, quindi coloro che attendevano nuovo materiale dovranno aspettare un bel po’ ma riascolteremo la voce di Beyoncé in occasione del prossimo album di Mr.Carter in ben due canzoni “Part II (On The Run)” e nella mega-collaborazione intitolata “BBC”.

  • Fra

    FANTASTICA!!!!! Che interpretazione sublime…

  • Lolly

    Ma sinceramente a me quando iniziano i posticipi mi fanno passare la voglia…ok vuole aspettare a rilasciare l’album? benissimo però dato che tanto non sa ancora che direzione prendere e quant’ altro perchè non rilasciare Grown Woman, Standing at the Sun e Raise Up come video ecc…