Il tempo passa davvero veloce, sembrava poco tempo fa, ed invece è passato più di un anno da quando Beyoncé ha pubblicato il suo nuovo album.

Il quinto disco rivoluzionario di Beyoncé uscito a fine 2013 ha cambiato le regole del gioco nell’industria musicale, ed ha fatto si che ancora oggi tanti artisti di spicco optino per delle release a sorpresa.

I risultati ottenuti da “Beyoncé”, l’album, sono stati assolutamente superiori rispetto a quelli ottenuti dal precedente “4”, e la cantante texana si trova ora più che mai in una posizione di dominio nel musicbiz.

beyonce-studio-2015

Qualche ora fa la cantante ha messo di nuovo in agitazione la sua Beyhive pubblicando una foto della sua mano in studio di registrazione! Ovviamente il mistero rimane… si tratterà di lavoro per il suo sesto album? Oppure per il tanto chiacchierato album di collaborazione con il marito Jay-Z?

Comunque vada sarà un successo! Speriamo che ci porti della nuova musica già quest’anno. Io personalmente spero però in una nuova Era discografica più tradizionale, con un vero primo singolo.

37 Commenti

  1. Sinceramente non necessito di un nuovo album di beyoncè a breve,ma credo sia piu’ per un duetto con l’amica,al massimo un disco duetti con jay z,vorrei un nuovo album verso fine 2016,perchè è cmq onnipresente sulle scene,e siccome lei è una che ci mette tanto nei dischi,vorrei qualcosa veramente fatto bene,a me il suo quinto album non mi è piaciuto,ma cosi all’ascolto mentre discorso diverse per il concetto del visual album,per me i video musicali sono la cosa piu’ importante,magari ognuno facesse un video per ogni singolo pezzo,tuttavia l’era che preferisco sua è sasha fierce ,spero che torni a quel periodo,o al massimo a four…

  2. TANTO SI TRATTA DEL PROGETTO IN COLLABORAZIONE CON JAY E CHE A MIO PARERE USCIRà A NOVEMBRE, IL PROSSIMO ALBUM DI BEY VE LO SCORDATE CHE ESCA PRIMA DI FINE 2016.

  3. be che devo dire, speriamo che sia più pop rispetto a Beyoncé del 2013, secondo me swi tratterà di una collaborazione con Jay-z

  4. Personalmente Beyoncè non mi è piaciuto come album, quindi spero in un ritorno a 4 anche se dubito torni quest’anno. Da quello che so lei fa le cose con calma, quindi prevedo un ritorno per il 2016.
    Comunque Cara Delevingne (la modella) poco dopo di lei ha postato una foto simile (ovvero la mano sui cosi) e il macchinario è praticamente identico a quello sotto la mano di Beyoncè, quindi molti stanno ipotizzando un qualcosa tra le due visto che Cara ha sempre desiderato entrare nel Music Biz.
    Ovviamente nulla di confermato, potrebbe essere una coincidenza ma le foto sono davvero molto molto simili.

    • ALBUM USCITO A FINE 2013 E SIAMO NEL 2015 DOVE PUBBLICA UNA MISERA FOTO DI UNA MANO, DEVE ANCHE ANDARE IN VACANZA?! NON è COLPA SUA SE LE ALTRE POPSTAR FANNO TOUR SOLO QUANDO FANNO USCIRE UN NUOVO ALBUM, C’è CHI LO FA PER REALE PASSIONE E CHI LO FA PER PURA ” PROMOZIONE” ACCETTATELO.

  5. Bene, che si dia da fare allora! Dell’ultimo album mi hanno colpito solo Flawless e Drunk In Love (l’ho ascoltata minimo 10 volte il primo giorno). Rivoglio assolutamente Sasha Fierce! Ovviamente ci vuole la collaborazione di Blue Ivy, la pretendo.

  6. Spero in un album R&B, Urban, Hip Hop, più simile a Beyoncè che a 4 (che comunque ho amato, Countdown la ballo ancora oggi), ma che porti qualche innovazione.
    Che se la prenda pure con calma che abbiamo ancora 7/11 che gira.

  7. Il suo album è stato uno di quelli che ho ascoltato di più nel 2014, un disco molto buono a mio parere.
    Per ora non sento la necessità di nuovo materiale da parte sua, ma tra qualche mese credo di si!
    Mi incuriosisce molto anche il metodo che utilizzerà questa volta, secondo me non si ripeterà con la release a sorpresa, come hanno detto sotto ormai è prevedibile e sarebbe una cosa sciocca da fare… Però sono convinto che nemmeno la prossima sarà una pubblicazione “tradizionale”, penso che troverà un altro modo originale. Vedremo!

    • In effetti Beyoncé aspetta sempre 2 anni e mezzo – 3 prima di rilasciare qualcosa di nuovo.
      Passerà tipo la vita in studio poi l’anno prossimo ritornerà.

      • Anche secondo me, tra l’ altro sembra esserci proprio uno schema nelle sue relase, tre anni, poi due anni, poi tre, poi due… Infatti ha rilasciato nel 2003, 2006, 2008, 2011 e 2013… Il prossimo dovrebbe proprio essere il 2016.

  8. Già al lavoro O.o Sarebbe meglio che torni nel 2016 , in quest’anno ci sono tutti questi comeback (ancora non avvenuti) di molti artisti. Comunque sia , attendo anche il suo lavoro.

  9. Adesso è difficile riuscire a replicare l’effetto sorpresa; spero in un album diverso da ”BEYONCE”’ che non ho ascoltato interamente, solo alcuni pezzi e non mi ha preso molto, lo trovo sopravvalutato specialmente per tutto il contorno (rilascio a sorpresa, visual album ecc.).

    • COME FAI A TROVARE UN PROGETTO SOPRAVVALUTATO QUANDO NON HAI AVUTO NEANCHE LA DECENZA DI ASCOLTARLO INTERAMENTE?!CRISTO MA VI NUTRITE DI PANE E IGNORANZA NELLA VITA?! FAI LO STESSO GIOCO DI CHI HA GIUDICATO “ARTPOP” UNO SCHIFO SENZA ASCOLTARNE MEZZA TRACCIA, E IMPARATE AD ASCOLTARLI E A METABOLIZZARLI I PROGETTI PRIMA DI DENIGRARLI.

      • Curtis, io ho specificato che ho ascoltato pochi pezzi e da questa visione incompleta posso dire che l’ho trovato sopravvalutato anche perché non mi ha stimolato l’ascolto, poi è chiaro che rimane un’opinione incorretta perché non ho una visione globale ma già il fatto che durante l’ascolto io non stia stato ispirato a proseguire, personalmente sento che quel disco io non l’apprezzerei così tanto.

  10. luglio è un periodo morto per le vendite americane quindi o esce prima o esce dopo! ma se fanno un joint albuim insieme penso partiranno per gli stadi mondiali e quindi x forza da giugno a settembre (sarebbe stupido aspettare l estate 2016)…se sta lavorando da sola allora mi sa che aspetteremo fin all inizio del 2016, potrebbe rilasciare qualcosa ad ottobre e approfittare dell album a natale ma subito..piuttosto approfitta dei grammy 2016…non so cosa aspettarmi!

  11. Spero sia un suo nuovo album. Beyoncé non mi è piaciuto molto salvo XO e Pretty Hurts, vorrei qualcosa di più alla Irrepleaceable e Listen!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here