Beyonce: tracklist ufficiale, zero collaborazioni

di Timbo #1 -
43 44

Recentemente Beyonce è stata ospite a TRL America dove ha presentato il doppio primo singolo e parlato del nuovo album, da quanto ha affermato la cantante, non sarà presente alcuna collaborazione all’ interno del disco. In questi giorni si era parlato di pezzi cantati con artisti del calibro di Kanye West, Jay-Z e Justin Timberlake ma la stessa Beyonce ha smentito questi rumors affermando che le tracce presenti sull’ album saranno cantate interamente ed esclusivamente da lei.

 

E’ un vero peccato perchè soprattutto in questo genere di musica le collaborazioni fra artisti sono all’ ordine del giorno e conferiscono se ben fatte un qualcosa in più ai brani. Bee ha deciso di differenziare questo progetto dai precedenti, in modo da farsi conoscere meglio dal pubblico evitando così featuring e collaborazioni. E’ stata ufficializzata da Rap-Up inoltre la tracklist dell’ album, che conterrà 11 brani nella versione Standard e 17 nella Delux Version, questa è la lista completa di credits:


” I Am Beyonce”

  1. “If I Were a Boy” (Toby Gad and Beyoncé Knowles)
  2. “Halo” (Ryan Tedder and Beyoncé Knowles)
  3. “Disappear” (Amanda Ghost, Dave McCracken, Ian Dench, and Beyoncé Knowles)
  4. “Broken-Hearted Girl” (Stargate and Beyoncé Knowles)
  5. “Ave Maria” (Stargate and Beyoncé Knowles)
  6. “Smash Into You” (C. “Tricky” Stewart, Terius “The-Dream” Nash, and Beyoncé Knowles)
  7. “Satellites” (Amanda Ghost, Dave McCracken, Ian Dench, and Beyoncé Knowles)
  8. “That’s Why You’re Beautiful” (Andrew Hey and Beyoncé Knowles)

“I’ Am Sasha”

  1. “Single Ladies (Put a Ring On It)” (C. “Tricky” Stewart, Terius “The-Dream” Nash, and Beyoncé Knowles)
  2. “Radio” (Jim Jonsin, D-Town, Rico Love, and Beyoncé Knowles)
  3. “Diva” (Shondrae “Mr. Bangladesh” Crawford, Sean Garrett, and Beyoncé Knowles)
  4. “Sweet Dreams” (Jim Jonsin, Wayne Wilkins, Rico Love, and Beyoncé Knowles)
  5. “Video Phone” (Shondrae “Mr. Bangladesh” Crawford, Sean Garrett, and Beyoncé Knowles)
  6. “Hello” (REO and Beyoncé Knowles)
  7. “Ego” (Elvis “BlacElvis” Williams, Harold Lilly, and Beyoncé Knowles)
  8. “Scared of Lonely” (Rodney “Darkchild” Jerkins)
  9. “Why Don’t You Love Me?” (Beyoncé Knowles, Solange Knowles, and Bama Boyz)

Altra notizia riportata da Rap-Up consiste nel fatto che Beyonce registrerà una video antology di tutti i pezzi presenti nell’ album, proprio come fece nel 2007 con “B’Day: The Deluxe Edition”. Ciò vuol dire, se la notizia verrà confermata, che avremo ben 17 video per altrettanti brani...una cosa veramente off tha chain !!! Che ne dite della tracklist ufficiale e del fatto che non ci saranno collaborazioni ?

 

  • cb forever

    spero che le vada meglio di B-Day e comunque rihanna non centrava niente. if I were a boy è carina anche se mi ricorda big girls don’t cry di fergie.. l’altro video è una caduta di stile, può fare a meno di fare 17 video se deve fare ste cagate

  • flaky

    d sicuro comprerò la deluxe xò sta ksa d zero collabo é 1 pò strana spero almeno ke apparirà nei nuovi cd d justin e kanye visto ke s parlava d collabo tra bee & justin e tra lei & kanye, ed é strano anke ke nn c sia almeno 1 song d timbaland e dei neptunes… booooh…

  • Bk_crazy

    Grazie Ale…
    Ovviamente comprerò la deluxe :D

  • Bk_crazy

    Secondo me nn ha assolutamente bisogno di collaborazioni…ma se ne faceva era solo una bella cosa in più…Non vedo l’ora ke esca l’album anke se nn ho capito una cosa…Ma da subito escono sia la standard ke la deluxe???O come b’day esce prima la standard e poi in seguito la deluxe???
    Qualcuno me lo saprebbe dire?? :D :D :D
    I LOVE YOU BEE

    • Ale!

      Escono insieme.

  • maxxy

    nn penso ke beyonce abbia bisogno di featuring in un disco,basta e avanza lei….e poi nn è che i suoi dischi siano sempre pieni di featuring e mica tutti i cd ke escono sn pieni zeppi! cmq io penso ke come sempre sarà un successo x lei,xkè è unica,spettacolare,ci mette il 100% ed è originale…quindi….

  • e k vi dicevo………….
    bee è la migliore in assoluto e sa quel k fa….sicuramente……….
    dev’essere mioooooooo quel cacchio de album…..ufff devo aspettare troppo x la mia voglia……..
    cmq le collaborazioni sopratutto con kanye e anke magari justin….nn arebbe x nnt..proprio x nnt male…nono….xò mi stà bn anke così….se bee fa le cose x bn-…io mi fido….e x i video…MITICO!!!!!
    cavolo avrò modo di vedere bee in vari modi….e mica poki….yeeeeeeeeeeeeeeeeeeeaaaaaaaaaaaa…nn vedo l’ora….
    KANYE TI AMO TROPPO TROPPO….BEE ANKE….

  • Giuseppe

    hahaha esatto raffaele…ma io nn capisco se voi volete venire qua a dire solo che sta brittany è la mejo e che bee è flop assicurato…cioè che ci venite a fare:Intanto riconfermo che le due sue song son ogià in billboard R&B e hot 100 e dopo una settimana di riproduzione in radio stanno ch ialla 20!!!!!! e chi alla 60 della hot 100.Quindi cari fanATICI di brittany fate una cosa,rasatevi la testa e state zitti

  • Felice

    mah hinnol penso anke io ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh ,raga scherzo nn vi preoccupate anke a e piace bee però mi piace+britney che c posso fare è un fatto di gusti ,amo britney e faccio sempre il tifo per lei,però bee cmq potrebbeavere succcesso niente e da scartare pero debbo dire che britney ora sta al 1 posto e n è da sottovalutare anzi direi briney the best

    • raffaele

      the best della mediocrità, sicuramente, ma attenzione, che Rihanna è altrettanto mediocre, potrebbe rubarle lo scettro :-P sono loro due le due Mediocri Supreme, e in tempi di celebrazione della mediocrità, credo proprio che siano loro le vere antagoniste, le vere contenditrici al titolo di Regina della Mediocrità Suprema.

      • Charlotte

        nella mediocrità lasciamoci Rihanna e a Bee lasciamo il “THE BEST” ^___^

  • Hinnoll

    FLOOOOOOOOOOPPPPPPPPPPPPPPPPPP AHAHAHAHAHAH FLOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPP FLOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOPPPPPPPPPPPP AHAHAHAHAHHAAHAH FLO FLO FLO FLO FLO FLO FLO FLOP

  • raffaele

    Allora, io sono molto colpito dal fatto che quando si seppe che ci sarebbe stata una massiccia presenza di Timbaland e dei Neptunes, tutti giù a dire che si voleva parare le palle, affidandosi a produttori di moda e di successo. Adesso che si scopre che non si è affidata a quei produttori, tutti a dire “peccato, che delusione”.
    Poi, fa i featuring e tutti a dire “da sola non riesce”, non li fa e tutti a dire “come si fa un album rnb senza featuring?”.
    Se guardate al passato, ci sono tantissimi grandi album totalmente o quasi totalmente privi di duetti e featuring.

    • Ale!

      Si sa che va sempre cosi’!

    • Loray

      Hai pienamente ragione! Ti stringo la mano!
      Ti prego almeno di notare la mia coerenza: sono stato il primo a darle della paracula e da quando si legge di questo cd senza collaborazioni l’ho sempre approggiata!

      _Loray_

  • O.O
    E che palle io volevo le collabo con Kanye e JT =(((((

  • Lil’ Joey

    Sono deluso dal fatto che non ci siano produzioni nè dei Neptunes nè di Timbaland e soprattutto sono deluso dal fatto che non ci siano le collabo di Jay e Kanye…

  • Hinnoll

    Ma che schifo!!!! beyoncè mi farà vomitare non so quante volte con sta cacata di album… mo c’è sta deluxe editon “IM BEYONCE” “IM SASHA” ma è proprio una grossa cogliona a fare ste cazzate… FLOPPERA’ LA TRO.IA …già IIWAB e SL fanno cacare i cani morti per quanto fanno schifo!!! BENVENUTI NELL’ERA : B -FLOP PRIMA AVEVAMO: B-COPY AHAHAHAHAHAHa

    • Bee4ever

      senti cocco! nn ti permettere di insultare beyonce! e se la disprezzi nn lo scrivere su internet! e tu cosa sai fare maglio di lei???? le pippe????? vaff*****

    • Loray

      Che bambinate… Commenti utili oltretutto, dai diccelo tu allora chi è o chi sono gli artisti meritevoli del momento?
      Illuminaci!!!!
      Per l’ennesimissima volta ribadisco che io non lavoro nello staff di Beyoncé, di Christina né di nessuna quindi se floppano mi spiace per loro… Ma fino a un certo punto se a me il disco piace lo ascolto comunque esso vada.
      Come rompete sempre con sti discorsi di copie vendute…
      Solite cose ritrite…

      _Loray_

  • Pietro

    Ragazzi le notizie i rumors servono sempre e solo per far parlare di un ComeBack alla grande
    L’Importante se ne parli mesi prima e poi arrivati al Dolce scopri l’Amaro
    Si chiama Strategia di Mercato…pertanto nn allarmatevi
    Unico Neo: Bhe lei è molto brava tecnicamente e nn solo ma non è per niente la Diva della Voce
    E’ un ottima Manager di Se stessa, abbraccia vari campi dllo spettacolo direi a pari merito di Madonna
    Certo le voci sn molto differenti….però dovrebbe cantare pezzi che entrino nella Storia di BillBoards…anche dopo 20 anni che rimangono nel DNA
    Secondo Me lei ancora non è riuscita a sfondare come desidera
    Dopo appena 3 album nn deve sentirsi arrivata anzi deve lottare ancora e produrre buona MUSICA
    Brava Beyonce

    • Ale!

      L’impegno costante che questa donna mette in OGNI cosa che fa dimostra pienamente che non si sente arrivata affatto.

    • raffaele

      Per me è la Dea della Voce. Non mi viene in mente una meglio di lei come vocalist al momento. Se fosse un cesso e/o facesse tutte ballad pallose e melodiche, in cui fa cose che dal vivo sono quasi impossibili da fare (come tante cantanti che l’hannop preceduta), se ne accorgerebbe chiunque.

    • Loray

      Non sono d’accordo, mettersi alla prova non significa “sentirsi arrivati” ci ha proposto una nuova formula, un nuovo modo di vedere, si è spogliate di ogni costruzione e dimostra grande coraggio e maturità.
      Poi arrivata non lo è nessuna delle 20/30enni che dominano le nostre discussion e le chart.
      Il ragionamente che mi viene è possibile che noi, o comunque la maggior parte della gente non sappia apprezzare o anche solo valutare un brano senza che veda un video!?
      Beyoncé secondo me fa tutti quei video proprio per questo, xké la gente non sa capire le canzoni a meno che non sia estremamente paracule.

      _Loray_

  • loopsitini

    Prima o poi perderrà l’ispirazione x i video….cioè i video musicali non sono fatti per tutte le canzoni….Quando un nuovo video esce è un piacere per un fan..questo perchè ne esce uno dopo un pò di mesi….ma se ne escono 17 in una sola botta che gusto c’è!?

  • il progetto sembra molto interessante anche se una o due collabo ci stavano di brutto soprattutto con jt e kanye…cmq l’ assenza di tim e dei neptunes non mi convince…

    • Rikk

      Bee a Trl circa le collaborazioni, se non ricordo male, ha detto NOT IN THIS ALBUM, come interpretarla? Forse un altro progetto uscirà non a troppa distanza da questo?
      Justin stesso ha affermato che stava lavorando con Bee.

      • si infatti è piuttosto strano dato che all’ inizio si era parlato solo di Timbaland e dei Neptunes…ci ha infilato la sorella e tolto loro…muahuahuaua

      • eryn

        Uff… Volevo troppo sentire un bel duetto tra Bee e JT, magari prodotto proprio da Timbaland…
        Timbo, visto che tu sei così in confidenza con lui, non puoi chiedergli delucidazioni in merito??
        LOL

      • raffaele

        vabbè, dai credits, Solange firma solo una canzone su 17…capirai….

    • Loray

      Ma scusa che problema c’è!? Tra qualche mese una balle re-edition del disco con i lavori collaborati con Timba, Neptunes, JT, Kanye, e chi più ne ha più ne metta!!!

      _Loray_

  • melt

    CHE SCHIFOOOOOOOO

  • james

    qnd c si mette beyoncè è instancabile. sn curioso d sentire qst album!

  • OnlyBeyonce

    Che bello che fa tutti i video nn vedo l’ora che esca l’album

  • Enrica

    Stavolta nn c’è nè xnessuno,spero davvero che le vada bene,se lo merita!spero che la sua musica riesca finalmente a prendermi davvero,questo album sembra essere una grande svolta nella sua carriera,ma purtroppo nn mi riesco a farmi piacere A if were a boy(si scrive così??)..Beyoncè fatti valere.

  • Ale!

    Ha fatto due ottime interviste, sempre splendida.

  • Loray

    Penso che sia una trovata grandiosa quella dei video e penso che questo disco sia la vera prova di Beyoncé.
    Mi prende male come tutte le volte sapere che ci sarà una versione normale e una deluxe così so già che il giorno d’uscita non ci sarà la deluxe e dovrò aspettare giorni e settimane :-(

    _Loray_

  • maxxy

    ma sbaglio o di timbaland nn c’è traccia???

  • gio88

    mah a me sta storia dei video mi sembra solo uno spreco di soldi…..

  • Felice

    l’unica cosa bella è che farà tutti i video delle canzoni cmq vedremo

  • gianlouis

    lei è la diva indiscussa:D

  • gianlouis

    nn servono duetti x le sue song….lei è già troppo x tutti