Popular galleries

Beyoncé: ultime foto pre Super Bowl, Destiny’s Child confermate?

,
artisti:

Per Beyoncé oggi è un grande giorno, la cantante Texana si esibirà in diretta questa notte (ora italiana) dal Louisiana/Mercedes-Benz Superdome di New Orleans per l’Half Time del Super Bowl. Insieme a lei sul palco potrebbero salire anche le compagne di squadra Michelle Williams e Kelly Rowland, in quanto oggi un tweet lanciato proprio dall’account del gruppo femminile riprendeva una strofa della celebre canzone Bootylicious “Kelly can you handle this? Michelle can you handle this? Beyoncé can you handle this? I don’t think they can handle this!!”

Ultimo e non da ultimo, Bey ha voluto condividere gli ultimi scatti pre Super Bowl, per aumentare ancora di più l’attesa per questo evento:

Insomma, una notte per fare le ore piccole ed assistere allo Show americano dell’anno! Questa volta Beyoncé non si può permettere alcun errore se non vorrà essere nuovamente sommersa dalle polemiche riguardo al pre-rec, siamo comunque certi che offrirà una delle performances migliori della sua carriera.

Top Artisti
  • dee

    dai B…sarà spettacolare me lo sento

  • CURTIS

    esiste un link per vedere in streaming la partita e lo show???se si quale??? a che ora italiana inizia?? grazie a chi risponde ;)

  • http://www.facebook.com/profile.php?id=1151675955 Umberto Olivo

    mio dio non ce la faccio più ad aspettare!!

  • Rangiku

    A che ora è? O:

  • veve

    Haters dopo l’esibizione di stasera rimmarrete cl culo bruciato da qnt invidia!! ;) nn vedo l’ora Queen Bee is back

  • Rupert Difo

    UHUHU!! preparatevi Haters!!!…. E’ arrivato il giorno..

  • Massimo Coppola

    Non so se le DC ci saranno questa sera perché non sono state mai avvistate a New Orleans tranne forse Kelly giorni fa. Personalmente non muoio dalla voglia di vederle insieme, o meglio non questa sera. Spero fortemente che canterà anche il nuovo singolo anche se in molti pensano che non lo farà. L’attesa mi logora.