Quelli di Just Jared hanno spottato Beyonce sul set di un nuovo video che sarà proiettato durante il suo “I Am…Tour”. La cantante è seguita da un’armata di uomini in giacca e cravatta mentre come location sono state scelte le strade di New York.

Il tour inizierà il 26 marzo da Emonton in Canada per poi proseguire in Europa. Oltre a questa clip di recente la cantante ha registrato altri video che verranno premierati a breve. Che ne dite di queste foto ?

32 Commenti

  1. Ragazzi nn dite sciocchezze!! le fai fianchi + larghi si vede che il vestito nn fa + grandi i fianchi parte da sopra l’obellico il gonfiore si capisce che nn sono i finachi suoi cosi grandi -.-

  2. Il commento di Peppe è il commmento di un fan di Beyoncè, certo, ma non è stupido…Ha ragione..Anche se è vero, il vestito le evidenzia troppo i fianchi…

  3. DELLE FOTO DI BEYONCE dico: la sua figura è armonica, delicata; le curve sono elegantissime . I colori dei capelli sono chiari e puri, le forme nette, e trovano la loro sublimazione nel fisico statuario di una dea.

  4. Favolosa!!!
    Cmq anche io li trovo un pò, come dire, apparescenti, ma Bee ha sempre avuto un gusto un pò azzardato per gli orecchini, d’altra parte qualsiasi altra donna sembrerebbe un lapione della luce con quei pendenti, lei invece. . . favolosa (appunto)!!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here