Qualche tempo fa Beyonce ha fatto visita ai concorrenti di X Factor Australia, la cantante è stata invitata dal giudice della categoria “Uomini under 25” Guy Sebastian al fine di aiutarlo nelle sue scelte e fare una sorpresa agli aspiranti entertainers.

Gli altri 3 giudici che si siederanno di fianco a Guy sono Ronan Keating, Natalie Bassingthwaighte e la Spice Girl Mel B, la quale giusto tre giorni prima della messa in onda del programma ha rilasciato dichiarazioni al vetriolo nei confronti dei suoi colleghi affermando: “Non mi importa molto degli altri giudici…Ronan pensa di sapere tutto e Natalie è troppo carina e disonesta. Guy può solo essere noioso, dai bello muoviti”.

Come se non bastasse il giorno seguente durante lo stesso programma radiofonico ha dichiatato: “Hanno tutti paura di me e mi piace, ci deve essere una str*nza nello show quindi potrei prendere questa corona insanguinata”.

7 Commenti

  1. bellissima Bee, chissà come sono stati felici quei ragazzi di conoscerla, Mel B è fatto una dichiarazione molto antipatica, spero che per lei non sia come x JLO e Xtina e che lo show non la faccia tornare popolare, visto che è così antipatica!! -.-

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here