Credevate che Beyonce si stesse rilassando su qualche spiaggia insieme alla sua famiglia ? Beh la workaholic diva non ha resistito più di tanto e sta per far uscire un nuovo video. Si tratta della clip che accompagnerà “Why Don’t You Love Me”, unreleased track registrata durante la I Am…Sasha Fierce recording session.

Il brano è stato rilasciato come promo remix ed ha raggiunto la vetta della Billboard club chart. Pare proprio che la cantante non voglia far sentire la propria mancanza o allontanarsi troppo dalle scene. Dopo il posticipo di “Put It In A Love Song” e la release del video di “Telephone” sembrava che ci fossimo sbarazzati LOL, persi Beyonce di vista per un pò ma a quanto pare le cose non stanno così ! Ecco il teaser della clip che accompagnerà “Why Don’t You Love Me”, che ne dite ?

“Why Don’t You Love Me” – Sneak Peek from Beyonce on Vimeo.

  • flaky90

    non capisco perché estrarre un’altro singolo adesso dopo che aveva detto che si prendeva una pausa é in più l’ultimo singolo di i am sasha é uscito a novenbre o ottobre 2009(non mi ricordo) perché aspettare fino ad adesso per un’altro singolo????
    flaffy-90

    • flaky90

      comunque se proprio dovevano far uscire un’altro singolo io avrei scelto radio, ah e put it in a love song da noi l’ho già sentita in radio su rtl 102.5 :-)
      flaffy-90

  • Maurì

    Oddio o.O a me non piace .. Secondo me poteva tranquillamente estrarre Radio, che è una delle canzoni più belle di “…Sasha Fierce”..Comunque su Not Myself Tonight…a me Xtina non piace…Gaga la amo..ma non si può dire che Not Myself Tonight ha un brutto video! è stilosissimo! *——* Da fan di Gaga dico che mi piace più di Telephone! Assomiglia un pochino a Bad Romance♥

  • teto91

    Non si ferma mai questa donna, non vedo l’ora di vedere questo video! Sembra molto simpatico, poi Bee è bellissima! <3

  • s.MAC.k

    Io adoro la canzonee! Era una Bonus Track della Deluxe Version o erro?? E non ho capito, sarà un remix di quella conosciuta? Curiosissimo! Quello che mi lascia un po’ così sono i ciglioni neri alla gaga e l’intro “starring..” ecc che riprende un po’, e scusate se oso dire una cosa simile, lo stile di video della Gaga.. è lo stesso regista magari? Perchè sicuro Bee si è chapata bene dopo la collabo in Telephone hehe teniamo alto il livello ora, non vi sembra??

  • _DREW

    Solita robaccia con tanto di scenetta :)

  • Mike

    @Chri88, se magari conoscessi un po di storia della moda Pin-up sapresti certamente che Beyoncé ha preso ispirazione dalla grande Bettie Page, e non da Christina Aguilera, credimi.

    • emy

      Infatti…………
      Quotissimo!

    • chri88

      lo so benissimo. è christina x prima k si è rifatta a betty page x tutta la back to basics era nel 2006… non credo però che betty page andasse vestita così tutti i giorni.. qst abigliamento è già stato scelto da chris in camdyman (che a sua volta si è ispirata a betty page)! ripeto: per far capire che qste popstar non inventano nulla.. spesso traggono ispirazione dalle stesse “fonti” copiandosi a vicenda. sono lontani i tempi in cui una star riscrive, reinventa totalmente le regole della musica pop.

      • mesouth

        ma a volte non c’è bisogno che si intentino qualcosa, magari la gente vuole continuare a vederle così come sono.

  • ego

    belloooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

  • fra

    brave beyonce. continua così.

  • joey81

    a sto punto poteva fare il video di radio…

  • matto

    A me la beyoncè non fa impazzire… ma è molto molto carino il promo…
    la gaga a sto giro non la vedo copiata…è un video fatto sullo stile anni 50 come tanti altri ma è molto carino!

  • chri88

    oh ma guarda un pò… questo video è originalissimo!!! l’ambientanzione vintage anni ’50 non era mai stata utilizzata fino ad ora in nessun video!! non si era mai vista una popstar giocare a fare la pinup…
    -.- questo commento è per tutti quelli che da tre giorni qsta parte stanno attaccando gratuitamente quella santa donna di christina dicendole che copia tutte a destra e manca. qsto teaser di beyoncè è la dimostrazione che ormai nessuna e ripeto NESSUNA popstar è originale al 100% nelle cose k fa. il look anni 50 è già stato utilizzato da christina in candyman e beyoncè ne ha copiato il fazzoletto legato in testa, la camicia, gli shorts di jeans (vi ricorda niente la scena di candyman in cui chris è al bar vestita così??). ah dimenticavo… la musica non vi ricorda molto “i got trouble”??
    purtroppo però quando si tratta di altre qste cose non vengono menzionate mentre qnd si tratta di christina sono tutti pronti ad attacccarla..

    • Aux

      condivido in pieno

    • ellepao

      ragazzi, qui si sta esagerando. che cavolo è successo in questi giorni?! ovunque vada ci sono accuse del genere! stiamo rasentando il ridicolo! e non parlo da fan di beyoncè. christina non mi piace, ma tutte le accuse sul suo video mi sono sembrate assurde. appunto, NESSUNO ormai è originale al 100%, ma ciò non significa che stia copiando. oltretutto la maggior parte delle volte i video si assomigliano per le scelte registiche. non penso proprio che bee abbia detto “va’, oggi copiamo christina”, come non credo che cristina abbia detto “va’, oggi copiamo madonna, britney e gaga e quanta più gente posso”, solo che ormai non c’è molto di originale da fare. e poi i look ormai sono stati così portati all’estremo (da gaga in particolar modo, ma ultimamente da tutte) che qualunque cosa si metta una tizia in un video, per quanto stravagante possa essere, sarà simile a qualcosa di già visto.
      e basta!

      • chri88

        la mia infatti era una provocazione a tutti quelli che hanno detto a christina che ha copiato. ho voluto con ironia ricordare a tutti che se proprio dobbiamo giocare al gioco “trova le somiglianze” nei video, dobbiamo farlo anche qnd si tratta di beyoncè, lady gaga, rihanna, orietta berti o chi che sia. non voglio dire che beyoncè ha copiato chrstina ma semplicemente che pur essendo carino, neppure qsto video è un esempio di grande originalità (dato che in qsti giorni si è messa in discussione l’originalità di Not Myself Tonight).

    • Eyeonbee

      fa uscire prima il video e poi parli.Può darsi che tutto cambierà con l’inizio della canzone……Poi cmq una cosa è prendere il modello del vestirsi anni 50 e un’altra è mettersi gli stessi modelli addosso

      • chri88

        vai a vedere candyman e dimmi se beyoncè non è vestita UGUALE a chris. ma non è qst il punto x me possono fare qllo k vogliono, possono copiarsi a vicenda.. l’importante è ke christina non diventi il capro espiatorio di sciocche considerazioni

    • marty

      grande chri88! ti quoto in pieno!!

      • Eyeonbee

        che ci sia lo stile degl ianni 50 è innegabile,ma ciò nn vuol dire che sia vestita come Xtina. Quell’epoca apunto è famosa per questo tipo di abbijamento,al contrario di questa ove l’abbijamento è bello e variegato,percò sembra almeno normale vedere una Chris e domandarsi come mai,tra tanti accessori capi d’abbiglamento(e nn vojo mettere in mezzo la scena delle tante Christina presa paro paro da VideoPhone)debba per forza scegleire scarpe con tacco che si possono benissimo notare in Green light,oltre che sul retro del cd” I am sasha Fierce”,stivali bianchi e gonne alla Lady Gaga e chi più ne ha più ne metta XD

      • chri88

        ancora questa storia delle scarpe!! QUELLE SCARPE LE HA USATE PRIMA LEI IN “HURT” anno 2006!!!!!!!!!!!!!! x quanto riguarda stivali bianchi e gonne alla lady gaga: ve lo volete mettere in testa che gaga non ha inventato nulla???? ke video con tutine tutine, cappucci, fulmini disegnati sugli occhi, capelli platino e occhiali da sole esistevano già prima?? (in my arms di kylie minogue ad esempio) attaccarsi a queste cose è davvero sciocco. io giudico dei video in base a ciò che trasmettono e come si sposano con il pezzo. se proprio volete parlare di copiature andate a vedervi circus (2008) di britney e hurt(2006) di chris e diteci chi ha copiato chi.

    • Mike

      E basta parlare di Christina Aguilera come se fosse colei che ha inventato la musica pop! Lo stile anni ’50 non lo ha inventato lei, è sempre esistito. Già Madonna ne abusò negli anni 90, poi Dita Von Teese con il suo berlusque e poi l’Aguilera. Non credete che Xtina sia questa grande fonte d’ispirazione perchè NON E’ COSì

      • chri88

        -.- non giriamo le frittate x cortesia. nessuno ha detto che christina ha inventato gli anni 50. si è semplicemente detto che come christina anche beyoncè ha usato qsto “tema vintage” x far capire a chi ha accusato la aguilera (in qsti giorni dopo l’uscita del suo nuovovideo), che non esiste un’originalità assoluta da parte di NESSUNA artista xk tendono TUTTE a riproporre gli stessi temi, look anche a distanza di tempo.

  • St.rm

    ha decisamente preso ispirazione dal video che ha girato con GaGa.. fumettoso

    • chri88

      ormai vedete gaga dappertutto °__________°

  • Music

    Secondo me sarebbe giusto che si riposasse un pò, tanto l’album, che continua a vendere più di 20.000 copie a settimana, è promosso in parte anche da Telephone che le porta visibilità, poi quando uscirà Put It In A Love Song la promozione arriverà anche da quel fronte, dunque non serve tirar fuori altre canzoni proprie… CONCENTRATI SU UN ALBUM SPETTACOLARE!!!!!!

  • Lil’ Joey

    A giudicare da questo “trailer” credo che diventerà il mio video preferito del mese! ;) haha Non vedo l’ora di vederlo!

  • beyonce_thebest

    Cmq nn è una Unreleased track ma è presente sia nella platinum edition ke nelle nuova deluxe edition oltre che su Itunes già da ottobre 2008!
    Ma nn credo ke sarà un vero singolo…Sarà giusto per i fan…

    • Keen

      Sì infatti, io ho la Platinum Edition e la canzone la conosco già. C’è anche lo zampino di Solange, se non ricordo male.

    • francy84

      Infatti lo credo anch’io!!!MITICA Bee cosa farei senza di te!!!!!!!!

      Ma comunque che palle ragazzi sempre a cercare il pelo nell’uovo…quella copia quella..la mia è più figa della tua…ecc,ecc!Mamma mia che pesantezzaaaaaaaaaaa!
      Parlo anche a favore di christina,visto che non si fà altro che dire ultimamente stà copiando Gaga,io non ne posso più,è una cavolata assurda!

  • Mikele

    il video è molto carino…spero sl k la canzone nn sia qll k si sente nel videoo!!!

  • Gaet

    Che belloo:)

  • upgrade_u

    hahaha fantastica!ma come mai questo video?che senso ha?dovrebbe concentrarsi sul nuovo progetto invece di continuare a promuovere i am sasha fierce…cmq aspetto con ansia la premiere!

  • womanizer93

    ma è un suo singolo ufficiale nuovo?
    comunque qse si riposasse un altro po non sarebbe male!

  • headstrong97

    wow! sembra bello…. però devo ascoltare la canzone!