Si è concluso questa settimana il progetto di HBO “Beyoncé x 10”. La rete televisiva americana, con cui l’interprete di “Crazy in Love” aveva già collaborato in precedenza, nelle ultime 10 settimane ha trasmetto tutte le domeniche una performance creata unendo frammenti prelevati da varie date del “Mrs Carter World Tour”, tournée che ha portato la nostra Bee in giro per il mondo lo scorso anno.

Ora che siamo arrivati alla decima domenica, gli organizzatori hanno deciso di creare qualcosa di diverso dal solito mix di performance unendo tra loro alcuni momenti privati di Bee vissuti nelle ore di pausa tra un concerto e l’altro e i momenti che la star ha trascorso con i suoi fan, anche durante gli spettacoli.160625520.jpg.CROP.rectangle3-large

Come sottofondo per quest’ultimo capitolo del progetto è stata scelta la versione live di “XO” e durante la prima parte del video possiamo osservare anche Bee alle prese con alcune performance del brano in cui provava ad insegnarne le parole alle varie platee.

Personalmente trovo che questa sia assolutamente la maniera migliore per porre fine ad un progetto di questo tipo: il video è fatto in maniera tale da costituire un vero e proprio riassunto del tour, dei suoi retroscena e del rapporto costituito tra l’artista ed i suoi ammiratori durante la sua tournée, e questo era praticamente lo scopo del progetto, il quale ha costituito più un riassunto del “Mrs Carter World Tour” che un mezzo atto a promuovere l’album “Beyoncé”.

Vi posto di seguito il decimo ed ultimo “Beyoncé x 10”. Che ne dite?

6 Commenti

  1. Ma i video usciti x i singoli che ha pubblicato fino ad ora son gli stessi pubblicati all’uscita dell’album???…..oppure sono stati girati dei nuovi video???

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here