Dal visual album di Beyoncé ecco atterrare su VEVO anche il video ufficiale di “XO”. Trattasi del primo singolo internazionale estratto dal quinto album della cantante americana intitolato “Beyoncé”. Un video girato in un parco divertimenti nei pressi di New York city qualche mese fa, ed una canzone sicuramente tra le meno forti di Beyoncé, ma con un ottimo appeal radiofonico e commerciale che secondo il mio punto di vista potrà consentire al disco di vendere molto anche dopo questa incredibile fiammata iniziata qualche giorno fa.

Video thumbnail for youtube video Beyoncé - XO | video premiere

Sono ben 17 i video contenuti nel visual album rivoluzionario di questa super potenza della musica R&B e Pop. Ognuna di queste clip è stata girata con grande maestria e con una fotografia da film hollywoodiano. Insomma, un invito ad acquistare il cofanetto contenente i video. Rimane personalmente un po’ di perplessità per quello che riguarda i virtuosismi vocali mancanti nel disco rispetto al precedente…

Voi cosa ne pensate di XO come primo singolo? Riuscirà a sfondare anche in Italia?

  • CURTIS

    MA ANCORA STATE A ROSICà??? AHAHAHAHAHAHAHAHH AIUTO MI DISPIACE PER VOI AHAHAHAHAHAHAHA

  • Gianluca

    Questa xo non è una canzone ma una vera e propria avvilente cantilena, ho ascoltato pure drunk in love ed ora mi è chiaro perchè avevano una fottuta paura che la gente ascoltasse le canzoni prima dell’uscita dell’album

  • veve

    la canzone mi piace e anche il video è molto carino :)

  • bel video e bella canzone, ma continuo a pensare che il lead single migiore era pretty hurts…

  • MARCO

    XO e PRETTY HURTS sono quelle che hanno piu’chance in Europa…In Usa pure le altre vanno bene,sono mooooolto più Rnb oriented là…

  • Angelica

    Mi piacciono sia il video che la canzone ma, secondo me, manca ad entrambi quel qualcosa che ti faccia dire “wow”. Io, come ho già detto molte volte, avrei scelto “Pretty hurts” ma capisco che vogliano lanciare un singolo dal grande impatto tra qualche mese per mantener costanti le vendite quando l’effetto dell’annuncio a sorpresa svanirà.

  • jEsSy

    Secondo me è una delle migliori, scelta giusta drunk of love x le radio urban , io a marzo farei uscire x le radio pop/mondiali Pretty hurts e per le radio urban flawless, e poi a maggio Mine x tutte e due le radio ad agosto Blow e a novembre Partition

  • Felice

    Bellissimo il pezzo e bellissimo il video,è sicuramente tra i miei preferiti,mi da tanta coglia di festività,tipo natale,san valentino,luci in città. cose cosi… Perfetta scelta come singolo aprista..
    Tanto siamo tutti tranquilli minimo ci rifila tra gli otto ,nove singoli come fa di solito,soprattutto se ne rilascia due alla volta come capito’ per I am sasha fiercie,quindi ne avremo un bel po’ ,non vi preoccupate…

  • CURTIS

    MMM.. NON SAPREI SE IN ITALIA PUò SFONDARE, FORSE POTREBBE MA NON HO LA CERTEZZA, COMUNQUE PARLANDO DI VIRTUOSISMI VOCALI HAI ASCOLTATO ROCKET? è UNA TRACCIA SOUL CHE MI FA IMPAZZIRE