Bentornati alla nostra rubrica #JunkGossip, in cui ci occupiamo di tutte quelle notizie non propriamente musicali ma che riguardano personaggi noti nel music biz! Iniziamo subito con questa carrellata di oggi:

Justin Bieber continua a postare foto mezzo nudo, per la gioia dei suoi fans scalmanati. Prevediamo nuove orde di Beliebers ormonati che inizieranno a lodarne le capacità artistiche, esordendo con frasi tipo “non sono particolarmente fan di Justin Bieber, ma cavolo Purpose ha mostrato una maturità incredibile” et similia.

10632450_1696062247346084_1477593310_n

12357621_1647830192147000_385980989_n 12519483_1034841143204585_1172782945_n

–  Demi Lovato posa per Allure Magazine e parla del suo fidanzato, Wilmer Valderrama, in una nuova intervista. Dice di aver deciso di non sposarsi dalla tenera età di 10 anni.

“Non voglio alienare la mia vita sentimentale dal pubblico, perché è una parte così importante di ciò che sono. E ‘un atto di equilibrio … allo stesso tempo non posso lasciare che la gente entri tanto quanto loro credono di poter fare”.

demi-lovato-allure-february-cover-05 demi-lovato-allure-february-cover-04 demi-lovato-allure-february-cover-03 demi-lovato-allure-february-cover-02 demi-lovato-allure-february-cover-01

 

–  Svelata invece una notizia che un noto rapper voleva tenere segreta! Si tratta di J. Cole!

Il rapper ha concesso un’intervista esclusiva livestream con il direttore di “Creed”, Ryan Coogler, nei panni dell’intervistatore. Durante l’intervista, Coogler si è lasciato scappare che J. Cole è sposato!

Ad un certo punto infatti lui gli chiede: “Come ti ha cambiato la vita da uomo sposato?” e Cole rimane visibilmente sorpreso e spiazzato dalla domanda che risponde “Che cosa???”, prima di iniziare a ridere e dire “Questa era una delle cose da non fare”. L’intervisatore allora gli chiede “Non lo sapeva nessuno?” e il rapper prontamente risponde: “Beh, lo sanno ora!”.

Immagine

Il tutto è finito nelle risate generali dei due e del pubblico. Il matrimonio, con la sua storica fidanzata, sin dai tempi dell’università di St. John’s, Melissa Heholt infatti non era stato reso pubblico e a quanto pare i due non ci tenevano a farlo sapere.

1421936631_j_cole_2_92

Cliccate qui per vedere il video della gaffe. Esilarante!

Katy Perry, assieme a Justin Bieber ed Ariana Grande, apparirà in Zoolander 2. Ecco un dietro le quinte:

FASHUN WILL HAPPUN 2.12.16. @Zoolander #Zoolander2

Un video pubblicato da KATY PERRY (@katyperry) in data:

Untitled-design-55

Selena Gomez nel trailer di “Cattivi Vicini 2”, commedia esilarante con Zac Efron e Rose Byrne. Selena interpreta un membro di una confraternita femminile di nome Madison, ed ha ricevuto i più sentiti complimenti dal resto del cast:

– Nuovo trailer anche per Brandy, Cassie e French Montana, il film si chiama “The Perfect Match“, ed è una commedia romantica:

Chris Brown condivide su internet dei dolcissimi video in compagnia di sua figlia, la piccola Royalty:

Un video pubblicato da @chrisbrownofficial in data:

Un video pubblicato da @chrisbrownofficial in data:

Night night Un video pubblicato da @chrisbrownofficial in data:

 

– Infine, concludiamo in bellezza con Jamie Foxx. L’interprete ha salvato la vita ad un uomo che aveva colpito la sua auto a gran velocità, sotto l’effetto di alcolici. L’auto dello spericolato autista ha iniziato a prendere fuoco, e lui vi è rimasto intrappolato all’interno. Comportandosi da vero eroe, Jamie ha rischiato la sua vita per tirare fuori l’uomo dal veicolo, inghiottito dalle fiamme pochi minuti dopo.

Che ne pensate di queste news?

11 Commenti

  1. Ma povero Justin xD purpose non l’ho ascoltato tutto i testi sono magari banali ma alcune canzoni mi piacciono..poi che punti sulla sua bellezza per vendere non è il primo e neanche l’ultimo….comunque molto bello ammetto che vorrei essere come lui…

  2. Il photoshoot di Demi è stupendo. Il migliore di quest era. Sono curioso di rivedere Selena sul grande schermo, sono curioso anche per Katy.
    Non capisco invece il perché se Justin si spoglia Purpose non possa essere considerato un album maturo, non è di certo l’unico c’è chi ha fatto di peggio.

    • non è quello il discorso. diciamo che era una frecciatina rivolta a chi finge di apprezzarlo per il disco e invece lo fa perché ha mostrato l’ano.

      • Ah ok, avevo capito male io allora Lol
        Comunque cambiando discorso su sai se Demi a intenzione di ufficializzare un terzo singolo?

      • no, ma credo che se ne parlerà a febbraio e che sarà stone cold XD se avrà intenzione di estrarre un quarto singolo sarà una up tempo, ma per febbraio sicuramente pubblicherà una ballad, e dato che father è troppo personale per essere singolo, sarà sicuramente stone cold :D

      • Grazie per la risposta :D.
        Io spero che Stone Cold diventi singolo, e la mia preferita dell’album e quando la canta live mi mette I brividi.

  3. da fan di demi, questo è forse il photoshoot più bello della sua carriera! Forse ha capito che tra l’essere monaca e lo spogliarsi troppo esiste una via di mezzo XD

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here